E se vostro figlio...

Erciula

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
... e se scopriste che vostro figlio va a prostitute?
Per me sarebbe un gran divertimento, creerei in un angolo della casa una specie di aula di scuola, con banchetto, sedia, lavagna e scrivania, con due postazioni multimediali (prof-alunno) collegate tra di loro.
Passerei giornate intere a insegnargli tutte le tecniche, i trucchi, le malizie, gli aspetti medici e legali della carriera di punter.
E, come già ho detto ieri sera discorrendo in ciat con colleghi del forum, creerei un fottuto "ROBOCOP-TERMINATOR" della scopatapay, con il cuore di pietra e il cazzo di marmo.
E voi?
 

Erciula

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
gli direi che nella vita c'e' di meglio .....

Si c' è di meglio, ma nell' attesa di trovare queste ipotetiche e ideali alternative migliori, che si divertisse pure con il magico mondo delle paygirls ....:preved:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Della sagra famigliare x le prossime discussioni suggerirei :

E se vostro padre...

E se vostra madre...

E se vostro nonno...

ecc. ecc.
 
Commenta

Erciula

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
e anche la "sagra" del cinghiale
la "sagra" del bue grasso
e la "sagra" della salsiccia alla finocchiona !!

:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

LOL per non parlare della sagra della gnocca e della fica ahahah:rofl:
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Della sagra famigliare x le prossime discussioni suggerirei :...E se vostro padre...
http://community.punterforum.com/se-tuo-padre-fosse-punter-vt13444.html, più un altro topic anche se meno a tema
http://community.punterforum.com/se-mio-padre-mi-avesse-portato-vt13981.html Non ci si fa mancare niente insomma ;) Riguardo i nonni una volta capitò di leggere nella presentazione di un nuovo utente, che il forum glielo aveva segnalato un suo nipote...
 
Commenta

Erciula

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.333
Gli direi di riservare gli schizzi migliori alle coetanee e di aspettare le sue colate stanche per foraggiare le prostitute.
 
Ultima modifica:
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Mi starebbe sui maroni perché rischierei di incontrarlo. Per il resto no problem.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Quindi gli consiglieresti di smettere di andare a mignotte?

rispondo io ... andare a mignotte non fa male a nessuno ( se fatto con testa ovviamente) ne a lui ne alla mignotta ..... ma proverei a spiegargli che nell'arco di TUTTA la sua vita , qualsiasi cosa , che sia una vettura , una donna , un posto di lavoro ecc.... se provera' a guadagnarsela , a meritarsela , a fare sacrifici e perche' no anche "pazzie" per averla ..... beh .... tutte queste cose avrebbero tutto un'altro GUSTO !!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
rispondo io ... andare a mignotte non fa male a nessuno ( se fatto con testa ovviamente) ne a lui ne alla mignotta ..... ma proverei a spiegargli che nell'arco di TUTTA la sua vita , qualsiasi cosa , che sia una vettura , una donna , un posto di lavoro ecc.... se provera' a guadagnarsela , a meritarsela , a fare sacrifici e perche' no anche "pazzie" per averla ..... beh .... tutte queste cose avrebbero tutto un'altro GUSTO !!!

Caro babbo, i soldi che finora ho speso a mignotte, me li sono decisamente guadagnati, credo meritatamente e con moltissime ore di lavoro! :on_the_quiet:
 
Commenta

Erciula

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
rispondo io ... andare a mignotte non fa male a nessuno ( se fatto con testa ovviamente) ne a lui ne alla mignotta ..... ma proverei a spiegargli che nell'arco di TUTTA la sua vita , qualsiasi cosa , che sia una vettura , una donna , un posto di lavoro ecc.... se provera' a guadagnarsela , a meritarsela , a fare sacrifici e perche' no anche "pazzie" per averla ..... beh .... tutte queste cose avrebbero tutto un'altro GUSTO !!!

Le scorciatoie non sono una cosa cosi' deplorevole, per la donna esiste la scorciatoia del sesso per scalare le classi sociali rapidamente a gambe aperte, e ti puoi ritrovare una igienista dentale che guadagna dodicimila euro al mese come consigliere regionale, mentre una ragazza plurilaureata e specializzata se la gratta a casa in attesa di un lavoro.
Noi uomini siamo schiavi del cazzo, è una esigenza fisiologica, e una patatinapay di sfogo per "svuotare il troppo pieno", può essere, in questo senso, una vero e proprio medicamento per l' uomo.
Con lo scroto pieno rischieremmo veramente di ritrovarci zerbini di qualsiasi aborto di femmina che appena appena ce la farebbe annusare.
 
Commenta
Alto