E' una bufala o è possibile?

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
purtroppo ormai pare certo che qui nella nostra beneamatissima itaglia tutto è possibile ..
l'unica speranza per salvarci dalla catastrofe è finire con armi e bagagli sotto i piedini della culona inchiavabile ..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
giovanni lucchi;1066410.......... finire con armi e bagagli sotto i piedini della culona inchiavabile ..[/QUOTE ha scritto:
i' mi' nonno, un me n'ha parlato granchè bene .....!!!
l'urtima vorta che ha avuto i tedeschi in casa c'è mancato poco che lo fucilassero................
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
0
Guarda, qui c'è gente molto più preparata di me in materia legale ma non credo i provvedimenti verso la ragazza derivino dall'attività di loft, molto probabilmente, essendo dominicana, era clandestina, infatti è stata espulsa.
Poi ci sono altri aspetti come il fatto che l'appartamento le fosse stato subaffittato da altra extracomunitaria oppure si sono attaccati a cazzate tipo disturbo della quiete pubblica.

Forse in quel palazzo abita anche qualche notabile, visto l'impegno che ci hanno messo con infiltrato che si finge cliente stile Johnny Depp che si finge mafioso in "Donnie Brasco" e altri poliziotti che aspettano fuori.Magari nel frattempo si stavano calando sul tetto le teste di cuoio:sarcastic_hand:

Poi, solita falsa moralistica giornalaia, con i particolari più "raccapriccianti" ( per loro) evidenziati in grassetto tipo
facendosi pagare 100 euro a prestazione "tutto compreso". che non si rendono conto full option è un buon prezzo,o particolareggiare che la ragazza era in abiti particolarmente succinti, certo a questi appuntamenti uno si aspetta di trovare gente con il cappotto o in pigiamone di flanella
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Forse in quel palazzo abita anche qualche notabile, visto l'impegno che ci hanno messo con infiltrato che si finge cliente stile Johnny Depp che si finge mafioso in "Donnie Brasco" e altri poliziotti che aspettano fuori.

Ecco, questo mi sembra più verosimile. Perché, visto che l'ha pubblicata il QN, potrebbe anche essere una bufala....... Però, se le forze dell'ordine si mettono a perseguire tutte le prostitute che lavorano in appartamento.... No, è senz'altro un caso tutto particolare. Poi la prostituzione non è reato, ma lo è l'immigrazione clandestina, l'evasione fiscale etc. Volendo, non è mica difficile trovare una fattispecie di reato con cui perseguirla.
 
Commenta
Alto