EDDA(ex JENNIFER) - MARTINSICURO(VILLA ROSA) - CORRIEREINC.

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 9&Itemid=6" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': La solita ragazza dell'est che si spaccia per spagnola...
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: segue race
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Da un po di giorni la tenevo sotto stretta osservazione... ieri sera l'ho incontrata.
Arrivo in zona, c'è il solito via vai di puttanieri... :biggrin: chi entra... chi esce... chi aspetta in macchina con il giornale... :biggrin:
Faccio uno squillo, mi da l'ok e con due balzi sono dentro. La location è accogliente e in ordine. Mi riceve una tipetta mora, in intimo e scarpe col tacco. Corrisponde alle foto nel senso che, è lei, però in foto sembra un po piu cocca di come è in realtà.
Dal vivo risulta piu burrosetta sui fianchi rispetto alle foto ma, è cmq un fisico giovane e abbastanza tonico, tutto sommato gradevole, inoltre di viso è carina. Non è una bellezza, ma neanche brutta.
Non ero molto convinto, ma alla fine sono rimasto.

Ci accomodiamo subito in camera e cominciamo a parlare un po. Dice di essere spagnola, di Valencia, ma in realtà non credo sia vero. L'accento è piu da ragazza dell'est... Non è da molto in zona e ancora non parla un italiano fluente, cmq il social time è buono, lei è gentile e abbastanza socievole.
Pattegiamo il solito 50ino per una cosa standard e si parte. Ci spogliamo insieme, senza affanni, continuando il social time. Iniziamo con un bj di buona fattura, senza uso della mano. Ogni tanto si ferma per parlare, è simpatica... però mi sto smosciando e la faccio riprendere a sukkiare con piu convinzione e dopo un po la interrompo per poter proseguire.
Mi chiede se voglio stare sopra o sotto, le rispondo: ne sopra ne sotto perchè prima voglio leccarla un po. :biggrin: Acconsente ma, mi chiede di fare piano. Le dico di non preoccuparsi perchè so come si fa il lavoretto... :biggrin:
Prima della copula non c'è stato il suo passaggio in bagno e, infatti, avvicinandomi alla patatina sento che non è freschissima... non maleodorante, ma neanche profumata di rosa... nonostante ciò decido lo stesso di assagiarla e di non privarmi di tale sigla.
Comincio ad applicarmi... la pupa è sensibile... sento che si sta bagnando e, a conferma di questo, dopo appena un minutino, mi interrompe dicendomi che cosi la faccio venire e che lei non puo permettersi di venire quando lavora perchè poi non c'è la fa piu a lavorare.... Provo ad insistere un po ma, capito l'andazzo, lascio perdere, la faccio mettere in doggy position e lo infilo dentro. In quella posizione è un discreto vedere, Il culetto è bianco latte e con un grazioso orifizio.
La patatina è bagnata... dentro ci sto bene... la stantuffo un po in quella posizione e appago i miei sensi capitolando...
Nel post copula c'è il suo passaggio in bagno dove la seguo anch'io per i lavaggi di rito. Ancora un po di social time prima dei saluti finali e anche questa è andata.

In conclusione: Non è una iper figa stile velina ma, nel complesso, ci puo stare. La prestazione è stata buona ma senza particolari picchi. Lei è gentile, non mi ha mai messo fretta ed è socievole e spontanea, però non mi è scattato quell'ardore che mi ci farebbe tornare.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: JENNIFER - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Matrice e numero: 34826002xx
 

Allegati

  • Jennifer.zip
    20,2 KB · Visite: 234
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: JENNIFER - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

La pupa ha anche un altro numero che posto per eventuali ricerche future: 34834496xx
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: JENNIFER - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Salve! Ieri notte sono passato nell'appartamento di Jennifer a trovare la sua amica ma in effetti mi ha detto di essere spagnola di Olviedo e che studia in Francia Lingue Straniere ma non mi sembrava poi tanto spagnola ma comunque ha studiato effettivamente Letteratura Francese e non era male come persona anzi sembrava abbastanza sincera comunque non aveva un accento così marcato spagnolo, con jennifer non ci ho parlato ma devo dire che sembravano in effetti più ragazze dell'Est che spagnole non so bene lo spagnolo per indagare comunque!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: JENNIFER - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Ciao Anty, se sei stato con l'amica di Jennifer potevi intervenire nel suo topic, e magari facendo anche la race... Invece sei intervenuto qui per dirci che sei stato con la sua amica... :mda:
Scusa, ma non ho capito il senso di questo intervento... :mda:
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: JENNIFER - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Scusa non ho trovato il topic dell'amica e sono intervenuto qui! Dicevo che le due cocche sono effettivamente di nazionalità incerta ma l'accento magari di ragazze che hanno vissuto all'estero potrebbe confondersi se hanno vissuto in Francia o altri paesi! Una volta sono stato da una ragazza che diceva di essere Francese ed effettivamente parlava francese perfettamente ma era Spagnola o Sud Americana! Quello del Punter è un mondo fatto di molta Finzione e Menzogna ed effettivamente anche gli stessi Punter spesso non fanno che stimolare i lati negativi delle ragazze che magari vivono l'esperienza solo per spillare soldi e per rivalsa prendono in giro i maschioni allupati! In conclusione cerco il topic dell'amica e cerco di recensirla al meglio!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: JENNIFER - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Jennifer/ludovica
NAZIONALITA': mi ha detto di essere di valencia ma è romena per i soliti motivi che sappiamo (almeno lo deduco al 90%)
ETA': circa 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio originale, è solo una questione di look
SERVIZI OFFERTI: bbj daty rai1 rai2 happy hour===> clamorosamente non consumato perchè con troppi buchi da tappare sono esploso un pelo prima :biggrin: :sorry:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, occhi e capelli castani, carucetta di viso che ispira simpatia
ATTITUDINE: Discreta, potrebbe dare quel pizzico in piu specialmente in fase di daty per fare il salto di qualità, per il resto è socievole, simpatica, sveglia e scaltra ma non a discapito del cliente..
REPERIBILITA': Buona al primo colpo
TEMPO: circa 25-30 minuti
BARRIERE ARCHITTETONICHE: nessuna

La mia esperienza:
:heat:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: JENNIFER - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Seguo l'annuncio di ludovica, chiamo e al telefono trovo simpatia e gfe per cui mi dirigo sotto casa, location che tutto sommato mi è sembrata tranquilla, cancello aperto e via..
la pupa mi accoglie in slip e con le tette al vento naturali e sballonzolanti, è simpatica nell'accoglienza e gentile per cui direzione camera monta dopo aver chiesto il permesso al gatto da guardia e dopo aver salutato l'amica
siamo in camera per parlamentare, ci mettiamo d'accordo per un bel pacchetto completo che gentilmente mi offre in via amichevole, il culetto piccolino che dichiara nuovo solo se il fratellino non è di quelli ingombranti e a quanto pare non sarà ingombrante visto che è arrivato l'ok :biggrin: , secondo voi devo essere felice o dispiaciuto? :biggrin: :biggrin: :sorry: :sorry:
Non lo so nemmeno io....
Intanto se lei ha visto il mio fratello io ho visto la sua sorellina del genere bella paccuta e con del bel pelo castano a darle una certa identità, bella topa nel vero senso della parola..
in bagno, ci tiene all'igiene, mi lava con dolcezza e subito dopo si lava la patata lei..
Ok siamo in camera con luce soffusa ma si vede abbastanz bene, si parte di bbj eseguito bene e con molta cura in due posizioni di cui una più comoda a lei, nel bbj mi ha accontentanto segno evidente che il bbj le piace..
nel daty invece si è risparmiata e poteva rendere di più, avevo quella bella patata davanti a me che avrei voluto leccare per 10 minuti di seguito ma invece ha chiamato il cambio prematuramente
andiamo di figa allora....si sta comodi e si stantuffa al caldo, essendo maneggevole e minuta si ha ancora più soddisfazione...
ma siccome ho un'altra opzione interrompo per dedicarmi al secondo canale, buchetto piccolo che prima di stappare inumidisco con un giochetto di lingua, qui che ci voleva il gel niente gel, :unknw:
il capo è lei, io al limite riesco ad entrare solo con la capocchia, lei mi dice di puntare e che poi su e giu sarebbe andata lei, qui poco ci ho capito, so solo che la sensazione di vicolo stretto si è sentita ma se lei ha finto o non finto per non farmi entrare di più non lo sò :unknw: cmq io sono stato al gioco e non detto nulla :unknw:
fatto stà che zifono un pò per poi tornare ancora in figa e qui sono finito, se scappavo dalla figa per procedere la rifinitura con la bocca rischiavo di finire a metà strada per cui per non fare questa fine sono rimasto dentro al calduccio e li ho concluso.
Al bagno ancora entrambi e chiacchiere di contorno prima dei saluti
Con molta dedizione si è presa cura di me anche in fase di vestizione e di svestizione
A parte qualche impaccio nelle posizioni per il resto sà come far contento il cliente e sà cosa dire e fare per farlo contento, se volete anche con mestiere e in questo caso mi riferivo alla scaltrezza.
Per fortuna la scaltrezza non la usa per intortare il cliente .
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: JENNIFER - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Confermo la recensione del magog! In effetti le due ragazze sembrano Rumene e comunque sono gentili ed educate e non sembrano nemmeno farlo per spillarti i soldi ma per necessità fatta virtù! Jennifer piccolina non è il mio tipo l'amica Dolce mi è piaciuta veramente e ho trovato molta disponibilità anche per farci conversazione! Peccato che vivo lontano da Villa Rosa!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: JENNIFER - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Scusa Anty, ma se con Jennifer non ci sei stato non ho capito che cosa confermi... e poi non c'è bisogno di uppare in continuazione il topic per dire sempre le stesse cose... cerca di entrare di piu nella mentalità di questo forum...
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: JENNIFER - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Mah le ho conosciute entrambe una solo di vista era per dire che condividevo il giudizio mi spiace che non hai gradito! Bye Bye!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
EDDA-MARTINSICURO(TE)-CORRIERE INCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3206&Itemid=6
http://www.lampoincontri.eu/Martinsicuro/
Sotto il nome di MARISEL
A me sembra sempre lei aldilà del tatuaggio.
CITTA DELL'INCONTRO:MARTINSICURO(TE).
NOME INSERZIONISTA:EDDA
NAZIONALITA':Dichiara di essere della Repubblica Ceca.
ETA':Dichiara 24 anni(penso siamo lì)).
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:E' lei.. secondo me fisicamente sembra un pò più in carne dal vivo.
SERVIZI OFFERTI:BJ+RAI1+DATY+FK(NON PROFONDI)
RATE DI PARTENZA:50 BJ+RAI1
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Corpo(curato)forse un pò in carne ma nel complesso non male.
Alta sul metro e 65/70 circa..seno(una 4)un pò cadenti, e bel sedere.
Chiarissima di carnagione,occhi azzurri e capelli biondissimi lisci un pò lunghi che le arrivano alle spalle.
ATTITUDINE:Gentile,sorridente,tranquilla e simpatica.
Nell'atto pratico all'inizio sembra avere il freno a mano tirato poi mano a mano si scioglie un pò.. sembra alle prime armi :unknw: ,assenza totale di porcaggine partecipazione così così anche se non mi è sembrata frettolosa.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piccolo monolocale all'ultimo piano.
REPERIBILITA':Mi è sembrata molto buona(qualche squillo a vuoto poi risponde).


La mia esperienza:
Ho visitato questa tipa che al telefono ha una bella vocina e parla un buon italiano.
Mi propone un 50 per un menù classico..altro al telefono non mi dice.. :unknw:
Abita proprio di fianco a un ristorante(Terra xxxxx) sul lungomare di Martinsicuro(TE).. si entra in un cancelletto verde e si sale all'ultimo piano.
Ero un pò perplesso quando sono arrivato lì..avevo richiamato ma non rispondeva, altra telefonata e dopo un pò di squilli risponde ..ultime indicazioni e nonostante questo decido di andare.
Mi riceve questa tipa biondissima con capelli lisci un pò lunghi chiara di carnagione e con occhi azzurri..alta sul metro e 65/70 circa vestita con sole mutandine e reggiseno verdi(se ho visto bene)... :w00tmesalia:
La squadro un pò e noto che ci siamo quasi anche se sulla foto non si vede il viso(stiamo nella norma) e forse fisicamente è un pò più in carne dal vivo ma assolutamente nulla di scandaloso..noto il tatuaggio delle farfalle sulla spalla è un altro sul braccio sinistro con delle vistose scritte.
La tipa sorridento e dai modi gentili mi accompagna nella stanzina e mi fa accomodare..(caxxo che caldo boia che faceva!!)..breve conoscenza e passaggi di rito al bagno..prima lei poi io!!
Se si vuole essere un pò pignoli e cercando dei vistosi difetti a prima vista(io sono tutto un difetto :biggrin: ) ha un nasino "lunghetto"e il seno un pò cadente..ma nulla di mostruoso ,ma anche vistosi sono il suo bel posteriore e le sue manine con le unghie smaltate di un rosso "fuoco".
La cosa che mi smonta un pò e all'inizio quando mi precisa che fa tutto coperto perchè poi non mi conosceva.. :unknw:
Va benissimo..la tranquilizzo..
Rai2??No assoluto!! :diablo:
Saldo il conto è iniziamo le danze..sfoggia diversi sorrisi e si struscia abbastanza..sembra pulita e profumata e qui mi viene voglia di avvicinarmi di botta e mentre le slinguetto i capezzoli salgo piano piano.. e noto che la donzella non si tirava indietro!!
Qualche Fk lo concede ma assolutamente non profondi :dirol: poi mi ricaccia la storia che non mi conosce.. :treaten:
Sembra avere un pò il freno a mano anche quando passo al daty assolutamente non prolungato..fighetta un pò pelosetta e forse anche un pò slabbrata..poi prende un pò l'iniziativa lei e incomincia a massaggiarmi un pò il mio pistolino con interessamento dei miei testicoli e cercando di farmelo erigere.. e logicamente ci riesce.
Incappucciamento e inizia un discreto bj abbastanza lento alternando un pò di slinguate al mio glande.
In rai 1 proviamo alcune posizioni dove forse sembra godere e non sembra un ghiacciolo.. alla missionaria e alla classica pecorina(bella visione) :crazy: dove accelero un pò il ritmo e dove sembra gradire questa cosa..resisto un pò è poi esplodo.
Beh alla tipa gli manca un pò di ingredienti..logicamente la porcaggine.. ..togliere il freno a mano e prendere di più l'iniziativa..poi in confidenza mi dice che diversi mesi fa faceva un'altro mestiere e lavorava in un albergo di San Benedetto Del Tronto(AP)..logicamente non so se dice la verità :unknw:
Dichiara di avere 24 anni ed è della Repubblica Ceca..Mah!!..Mente sicuramente quando mi dice che è solo da una settimana che è in zona.. :yes:
Comunque assolutamente non antipatica, anche graziosa nei modi..disponibile e senza fretta anche nel social time sperando(almeno per lei)che in futuro possa fare molto di più!!
P.S :Dimenticavo..in quell'incontro non ho visto altre presenze.
Un saluto !!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: EDDA-MARTINSICURO(TE)-CORRIERE INCONTRI

Index 34217539xx

[spoiler:298bde65][attachment=0:298bde65]Edda.jpg[/attachment:298bde65][/spoiler:298bde65]
 

Allegati

  • Edda.jpg
    Edda.jpg
    21,5 KB · Visite: 536
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: EDDA-MARTINSICURO(TE)-CORRIERE INCONTRI

Marisel
[spoiler:1ho91f5i][attachment=0:1ho91f5i]Marisel.jpg[/attachment:1ho91f5i][/spoiler:1ho91f5i]
 

Allegati

  • Marisel.jpg
    Marisel.jpg
    35,6 KB · Visite: 527
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Re: EDDA-MARTINSICURO(TE)-CORRIERE INCONTRI

Porca miseria, di culo somiglia tantissimo ad una ragazza presente in loco fino ad un anno e mezzo fa ! Anzi quasi quasi pensavo che fosse lei !
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Re: EDDA-MARTINSICURO(TE)-CORRIERE INCONTRI

pasante ha scritto:
Porca miseria, di culo somiglia tantissimo ad una ragazza presente in loco fino ad un anno e mezzo fa ! Anzi quasi quasi pensavo che fosse lei !

Forse non hai tanto torto..e col cavolo che è di primo pelo :biggrin:
Comunque adesso l'ho riconosciuta..
Qui si vede di viso :yes:
[spoiler:xcuhr95b][attachment=0:xcuhr95b]gioia_20111028_1970976027.jpg sarebbe edda.jpg[/attachment:xcuhr95b][/spoiler:xcuhr95b]

Con il numero di Exxa adesso riporta a Gaya che sta a Porto D'Ascoli e la riconosco anche su Alexsandrina :yes:
Verifica telefonica con questo numero: Gaya(Edda)..infatti si è spostata a Porto D'Ascoli..dice di stare sul lungomare..
Viale rinas......idem per Alexsandrina
C'è da fare i complimenti a queste tipe per come si mimetizzano e quanti numeri che usano.
Comunque è lei!!
Saluti!!
 

Allegati

  • gioia_20111028_1970976027.jpg sarebbe edda.jpg
    gioia_20111028_1970976027.jpg sarebbe edda.jpg
    12,3 KB · Visite: 340
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
Re: EDDA-MARTINSICURO(TE)-CORRIERE INCONTRI

Confermo è aleksandrina che sta a Porto d'Ascoli. Da me recensita ieri. Ora fa anche rai 2 e l'atteggiamento non è cambiato.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: EDDA-MARTINSICURO(TE)-CORRIERE INCONTRI

Se confermate che è aleksandrina allora è da unire al topic di Jennifer..
Moonchild se confermi anche tu allora chiedi l'unione topic se non ti dispiace :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: EDDA-MARTINSICURO(TE)-CORRIERE INCONTRI

Confermo che è lei... La incontrai piu di 1 anno fà e ricordo che già all'epoca la pupa era una multi nik e multi phone. Faceva coppia con Serena/Dolce, anche lei con identità multiple...
Sul corriere, solo con le loro inserzioni riempivano quasi tutta la pagina di Martinsicuro. :biggrin:


Richiesta unione topic in corso... :bye:
 
Commenta
Alto