Trans Efe Bal 3398264691

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
[RECE] Efe trans - Milano - Sito personale

RIFERIMENTO INTERNET Welcome to nginx!
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Efe
NAZIONALITA': Turca
ETA': Tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai 2 - no FK
RATE DI PARTENZA: 200 euri
RATE CONCORDATO: 200 euri
DESCRIZIONE FISICA: è assolutamente conforme alle foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Come ho già specificato in alcune discussioni del forum non sono un assiduo frequentatore di trans, sono solo attivo e quelle volte in cui voglio togliermi lo sfizio le cerco assolutamente femminili.
Detto questo qualche giorno fa mi decido, nonostante non abbia mai visto esaltanti rece, ad incontrare Efe, sicuramente
non è quella che si può definire porca, sicuramente, per chi vuole provarla da passivo, non ha un'attrezzo adatto (piccolo piccolo), sicuramente il suo rate è importante....però è veramente bella !!
Penso che una volta ne valga la pena !
Tornando al mero racconto: mi ha accolto in intimo nero, dopo alcuni convenevoli mi ha subito incappucciato per il bj (assolutamente no cabrio) e come avevo già letto in qualche precedente intervento ha voluto mettere il doppio goldone per la penetrazione ! (mah !!).
Conclusione, visto il rapporto rate/prestazione non ci tornerò, la sua bellezza mi rimarrà comunque impressa !
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,6 KB · Visite: 69.205
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Melchiorre Gioia
NOME: Efe Bal
NAZIONALITA': Turca
ETA': All'epoca 28
SERVIZI OFFERTI : BJ,HJ;69
COMPENSO RICHIESTO:€ 60
COMPENSO CONCORDATO:€60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Ottima all'epoca, pelle liscia, profumata,ben tenuta
ATTITUDINE: tendende allo stronzetto

La mia eperienza risale a 7/8 anni fa quando ancora non era televisivamente parlando "famosa".
La si poteva trovare in via Messina ( confermo la Cayenne sponsorizzante il suo sito )o in via Melchiorre Gioia. Io la caricai qui una sera che era con 1 auto " normale " x il suo standard.
La caricai x il "Curriculum" nel quale giustamente non poteva mancare.
Non sapevo chi fosse, all'epoca non bazzicavo il WEB e non c'erano forum così specifici...però mi piacque e la richiesta di € 60 la ritenni più che decorosa...
Location ex residence "Principessa Clotilde" via Fatebenefratelli ovviamente Milano , appartamento con luce fioca e incontro sicuramente non degno di nota.Mi ricordo che le chiesi di che nazionalità fosse e lei mi rispose mostrandomi 1 passaporto italiano. Solo anni dopo scoprii che è di origine Turca.
Reciproquo Bj, incappucciato ,che già mi faceva pensare ad un incontro positivo ,quando poco dopo il suo timer scade ,non se lo fa + baciare e mi finisce di mano anzichè di bocca come iniziato.
Considerato il Rate contenuto non mi incazzo + di tanto , visto anche la bellezza del soggetto.
Fatto certo non ci sono + tornato a distanza di anni ;sono arrivate novità più giovani, più porche ed anche + belle.
Lei si rivolga ai suoi amanti famosi e milionari che io mi rivolgo volentieri verso altri lidi

P.S. Quando alle trasmissioni dichiara di voler pagare le tasse, lo faccia davvero!!!
Saremmo tutti più contenti di annoverarla tra noi comuni mortali.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Efe Bal
RIFERIMENTO INTERNET: Efe Bal 3398264691 - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Turca
ETA': credo intorno ai 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL, AR
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: esattamente oome da foto, instagram, twitter etc
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S,M
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33982646xx - 33341156xx


LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che pensavo a lei, ed ho deciso di andarci.
Riceve in un bel palazzo in centro a Milano, l'appartamento è bello e curato, ma potete vedere tutto nei suoi filmati che posta ovunque.
Lei è decisamente simpatica, bella, elegante, raffinata, pulita e divertente.
Il rate è alto, ma uno in 1h davvero si può divertire un bel pò.
Mi accoglie sul suo bel lettone, facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio, poi vado in bagno a lavarmi.
Torno nudo e lei mi accoglie con il cazzo bello duro. Non è un cazzone, ma è decisamente bello reattivo.
Non ho tentato un fk, ma qualche bacio me l'ha dato, l'ho leccata ovunque, e lei è divertente quando simula il piacere, lasciatemelo dire, al confronto di altre che proprio emettono dei gemiti ridicoli, lei è spassosa.
Mi masturba e poi mi incappuccia, ed inizia a farmi un gran bel pompino con leccata alle palle decisamente goduriosa.
Ho voglia del suo cazzo, così ci mettiamo a 69 sul letto, e le sculaccio quel bel culo, che è proprio come piace a me, ne magro ne flaccido, ma c'è, è un bel culo.
Lo voglio, quel culo, e me lo prendo. E' uno spettacolo montarla davanti allo specchio, è proprio un gran figone.
Sborro nel gommino dopo poco.
Torno in bagno, mi lavo, e la trovo ancora bella che sorride.
Esperienza che rifarò ancora. Rate a parte, lei è, a mio modo di vedere, super.
Grazie Efe.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
4
[RECE EFE BALL] Milano

[RECE] Efe Bal - Milano - Piccoletrasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Efe Bal
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6277
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Turca
ETA': circa 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ (io a lei) 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: vanitosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33982646xx - 33341156xx

La mia recensione:

Qualche giorno fa in una delle mie trasferte lavorative sono stato da Efe.
Francamente era da diversi anni che avevo questo desiderio ma per il suo modo di fare ho preferito sempre desistere a favore di qualche altra bella tgatta, il suo essere vanitosa la porta ad interagire con gli altri in modo menefreghista e devo ammettere che se lo può permettere, mi ritengo una persona socievole ma in circa una dozzina di anni, tanto è, più o meno, il tempo che la seguo, mi ha chiuso una volta il telefono in faccia e due volte bloccato con WhatsApp senza che mai le avessi detto qlc di male, una volta mi blocco sostenendo che ero apatico :-D
Cmq questa volta ho badato al sodo le ho mandato un messaggio chiedendo sé potevo farle un bbj con sua venuta per €150, mi rispose in maniera affermativa, la contatto il giorno del mio arrivo a Milano e ricevuta la location mi piombo da lei, devo ammettere e sottolineare che è una gran figa, credo nessuno incontrandola possa capire che è una tgatta non conoscendola per fama, è alta circa 180cm ha un culo bellissimo ed un viso dolcissimo, se proprio devo trovarle un difetto le tette non mi hanno fatto impazzire, sono fatte bene ma ho avuto l'impressione fossero troppo distanti fra loro, i segni dell'età inoltre cominciano a venir fuori ma è ancora un bel vedere. Appena entrato nella sua alcova, noto a terra, tra il letto ed il guardaroba un poster dove vi è la sua foto con un bollettino postale su cui è indicata la cifra che dovrebbe pagare ad Equitalia, circa 500 mila€ di contributi richiesti per cinque anni, vive in Italia da quasi vent'anni tirate voi le somme. Vicino al letto si trovano, sopra un mobiletto, le ultime analisi fatte per l'HIV, naturalmente negativo.
Mi chiede se voglio darmi una sciacquata, anche se lei fa tutto coperto, ed io, anche se ero arrivato docciato da poco, vado, torno mi avvicino al letto, lei già pronta con le gambe aperte, provo a baciarla in bocca ma lei declina scendo verso il seno e lei " no dai scendi, ciuccia, ciuccia, ciuccia" …… vabbè ....mi butto a testa sotto, prima nota dolente, non faceva un buon odore, non puzzava ma neanche profumava, mi sarei aspettato un po' più di cura, visto che mi ha chiesto il tempo per prepararsi e soprattutto da lei che fa la STAR! Il suo lui ha preso di consistenza ma non è mai arrivato al massimo della durezza anche perché non si lascia mai andare, oltretutto ogni tanto mi riprendeva perché, a suo dire, le facevo male con i denti.
Seconda nota dolente, squilla il telefono mi chiede scusa ma aspettava la chiamata e risponde alla prima, ma anche alla seconda ed alla terza, sicché le chiedo di passare ad un 69 mi copre ed inizia a lavorare di bocca, si vede che ci sa fare, però anche lei con i denti non è che facesse attenzione. Finito tutto facciano quattro chiacchiere ed eccola partire con il "IO SO IO MA VOI NON SIETE UN CAZZO!”
In definitiva Efe ball altro non è che una macchina da soldi, un vero business man, tutto ciò che fa e solo per denaro e non si lascia mai andare, i suoi viaggi, i suoi video, il suo sito, le sue apparizioni sempre e solo per continuare ad essere avvolta dalla notorietà e così attirare soldi, poco gl'interessa degli altri tant'è che,a suo dire, non ha amiche trans, non ha relazioni amorose, non ha amici e non ha nemmeno amiche, lei è l'unica sana tant'è che lei è l'unica a postare le analisi mentre le altre no, lei lavora tantissimo mentre le altre no tant'è che fanno i tour, lei ha un sito con 100 mila visitatori l'anno e dei giudizi degli altri siti che vengono visitati da 400/500 persone non gl'interessa. Lei, lei, lei e ancora lei.
Io francamente vi dico, sono anni che desideravo andarci, mi sarebbe piaciuto anche inserirla come punto di riferimento, quando in trasferta su Milano, per la sua bellezza, però il feeling non è scattato anzi mi ha anche
spaccato i coglioni con tutta questa sua vanità. Ultima considerazione, non so quanto lavori ancora perché il fatto stesso di rispondere al telefono oltre ad essere indice di poca professionalità fa pensare ad una che non lavora molto. Non ci torno sicuro, per me è NO!
5 - -
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2021
Messaggi
3
Reaction score
11
Età
44
NOME: Efe bal
RIFERIMENTO INTERNET: Efe Bal 3398264691 - Annunci trans Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 ?
SERVIZI OFFERTI : tutto
DESCRIZIONE FISICA: fisico bellissimo molto tonico, 180 circa pelle liscissina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
INDEX: 33982646xx - 33341156xx

Qualche giorno fa mi ritrovo a Milano e mi sopraggiunge l ispirazione di provare un incontro con quella che per me è una vera dea.
Posteggio e la raggiungo in appartamento davvero elegante ordinato e ben arredato.
Mi donna rinfrescata e si inizia con le effusioni di tutti i tipi, succhiate reciproche, 69 dove lei, sopra, di fatto mi scopa la bocca.
Ci incapoucciamo entrambi e io mi metto a pecorina per farle capire cosa voglio. Non si fa attendere e mi prende così per qualche minuto, io mi muovo, mugugno e mi dimeno fino a che non vengo.
Vado a lavarmi ma quando esco sono ancora eccitato, si accorge e ricomincia a succhiarmelo, a questi punto non mi faccio pregare e faccio io l attivo, la prendo in diverse posizioni, ci baciamo ci abbracciamo fino a che non viene anche lei.
Esperienza trascendentale per me è stato davvero il coronamento di un sogno.
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3398264691
Riferimento internet (link): Efe Bal 3398264691 - Annunci trans Milano
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Efe Bal
Nazionalità: Turchia
Età apparente: oltre 40 anche se ben portati
Descrizione fisica: fisico tonico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 + extra per la sua venuta
Compenso concordato 100
Servizi offerti: sia attiva che passiva
Servizi usufruiti: 69
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima, parcheggio pubblico sotterraneo nei paraggi, con lettore Telepass
Igiene dei locali: di gran classe, B&B di alto livello nel centro storico della città
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE

Da anni cercavo l'occasione per andare con questa diva e colgo l'occasione di un suo breve soggiorno a Bologna per metterla alla prova.
La chiamo in tarda mattinata per sapere la sua disponibilità nel primo pomeriggio, lei mi snocciola subito il rate base di 100 euro per una cosa tranquilla ma per la sua venuta vorrebbe qualcosa di più, senza specificare l'importo, ma io le dico che non sono interessato a quello.
Mi spiega dove si trova e chiede solo di chiamarla 30 minuti prima di andare da lei, cosa che farò e mi presento da lei puntualmente all'ora stabilita.
Entro in un bilocale di gran classe al pianterreno di uno stabile antico, situato in una via di poco traffico dietro a piazza VIII Agosto, in piena ZTL quindi utile il parcheggio pubblico sotto quella piazza che si trova fuori da detta zona.
Lei mi accoglie completamente nuda e scalza, con il suo attrezzo in tirella e io mi smonto, speravo di spogliarla lentamente ma sono stato un pirla io a non averglielo chiesto.
Pagamento cash anticipato di 100 euro, rapido passaggio in bagno, al rientro mi chiede cosa vogliamo fare e io le chiedo di succhiarlo, al che si posiziona appoggiata allo schienale del letto e io mi dedico al bambinello, non troppo lungo ma di un diametro accettabile per la penetrazione anche se a me non interessa, visto che avevo pattuito un 69.
Mentre succhio, piccoli accenni di godimento, chiaramente finti, il suo attrezzo si indurisce mentre il mio borbotta un erezione, al che mi stacco dalla succhiata e tento di leccarle un capezzolo ma lei se li copre, le scosto una mano e cerco di accarezzarlo gentilmente con le dita ma lei si ritrae.
Al che le chiedo se le posso leccare il buchetto ma lei mi dice che le provoca il solletico e le scappa da ridere, per cui scendo nuovamente a succhiare ed ingoiare il suo attrezzo.
Tento una leccata ai testicoli ma lei si lamenta che la pungo con la barba quindi ritorno a succhiare, continuano i suoi finti sospiri di godimento, poi decido che è venuto il momento del mio turno quindi le chiedo di passare al 69, lei mi gomma e parte con un buon lavoro della sola bocca.
Io continuo a succhiare il suo, sempre scoperto, e dopo pochi minuti capitolo nel gommino, visto che non volevo durare più di tanto.
Torno in bagno per la fase di ripulitura e rientro in camera per rivestirmi, dopo che lei ha preso qualche telefonata, durante il breve rapporto non ha mai risposto al telefono che aveva squillato un paio di volte.
Conversazione di pochi minuti sulla situazione della guerra Russia/Ucraina e sulla bellezza di Istanbul dove sarei dovuto andare tra qualche settimana per lavoro.
Una volta rivestito mi saluta garbatamente, mi apre porta, cancello e portone ed esco in strada dove sostano altre persone che dialogano con il gestore del B&B, addio privacy.
Che dire, Efe Bal è una persona ben nota a Milano e dintorni, [EDIT] , sulla bellezza non si discute ma è finta come una moneta da 3 euro, capisco la professionalità ma questa è di un genere diverso.
Ho goduto, ho speso 100 euro ma niente di più quindi mi sono tolto questo voglino che archivierò nel file dell'insoddisfazione.
Adesso via per altri lidi, in tutti i sensi.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
928
Età
46
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3398264691 - 3334115667
Riferimento internet (link): Efe Bal 3398264691 - Annunci trans Milano
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Efe Bal
Nazionalità: Turchia
Età apparente: Non so ma ne dimostra meno di 40
Descrizione fisica: Bellissima come nelle foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: professionale
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non concordato
Servizi usufruiti: FK, BBJ reciproco, Rai2 Attivo
Durata dell'incontro: 50 min DTD

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Abbastanza buona
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano

LA MIA RECENSIONE

Eccomi a raccontare come si è finalmente avverato un mio sogno erotico. Efe Bal la conosciamo tutti, e dalla prima volta che l' ho vista è diventata un mio chiodo fisso. Quando ho scoperto che era possibile scoparla ho cercato in tutti i modi di farlo. Erano mesi che ci provavo, ma le volte che è passata da Firenze non riuscivamo mai a far coincidere gli orari. Ieri mattina, vedo che è tornata a Firenze e le scrivo, quasi rassegnato a fare passo anche stavolta, ma invece mi conferma l'orario da me proposto. Quasi non ci credo. Arrivo a sera e le chiedo conferma dell'appuntamento 3/4 d'ora prima. La sua risposta tarda ad arrivare, tant'è che il presagio di andare a vuoto anche stavolta, mi offusca. 15 minuti dopo mi conferma. Esulto come Tardelli ai mondiali e parto per Firenze.

La zona è quella di Piazza Tasso, L'appartamento, bellissimo, è al primo piano. Lei mi accoglie con un bacio e mi accomodare in camera, invitandomi a spogliarmi e rinfrescarmi al bisogno. Passaggio in bagno velocissimo, torno in camera e la trovo nuda che si trastulla la fava. Mi fa sdraiare per un pompino e prende in mano il condom, al ché la fermo e le chiedo se si può fare senza. Lei mi guarda, poi guarda il mio uccello e mi fa: "ma si dai" e si tuffa a succhiarlo. E' molto brava, l'esperienza non le manca sicuramente, il pompino è piacevole e devo chiederle di rallentare un paio di volte causa rischio capitolazione. Dopo qualche minuto mi chiede se voglio succhiare anche io, annuisco. Allora si stacca, si mette a sedere sul letto con la schiena appoggiata alla testata e mi prende la testa indirizzandomi verso il suo cazzo. Inizialmente a riposo, prende consistenza in un paio di minuti. Non è molto grande e quasi quasi prendo in considerazione l'idea di farmi trapanare per la prima volta. Abbandonata subito dopo. (non sono pronto).Dopo un po' che sono a lavorare sul suo cazzo, mi propone un 69 che accetto immediatamente. La cosa va avanti diversi minuti, a me piace come succhia lei e a lei piace come la faccio io. Poi mi chiede di scoparla.

Si applica il gel e si mette a pecora, comincio molto lento per poi aumentare gradualmente frequenza e forza nei colpi. Sento che emette gemiti ad ogni colpo e più forti sono, più gode. Ad un certo punto mi propone di finire di bocca, dandomi la sensazione di voler sbrigare la pratica. Questo mi smonta un po' e nonostante si applichi per farmi venire, io non riesco. Vedendo che la cosa andava un po' per le lunghe (e qui invece mi ha fatto l'impressione opposta) mi ha chiesto di scoparla nuovamente in mission. Mi faccio ri-gommare e la prendo per i fianchi martellando a dovere. Poi mi spalmo su di lei e mi mette la lingua in bocca. Non me l'aspettavo e questa cosa mi fa un effetto eccitante al punto che in un paio di minuti scarico tutto nel gommino.

Sono esausto, mi ricompongo e mi lavo. Parliamo di tutto mentre mi rivesto e la saluto. Esco e cammino ad 1 metro da terra. Le aspettative che avevo non sono state deluse.
Conclusioni: nonostante la sua popolarità, non se la tira affatto. E' stata molto partecipativa e si è lasciata andare. Peccato solo che non sia venuta anche lei.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
18

Numero di telefono: 3398264691
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Efe Bal 3398264691 - Annunci trans Piacenza
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Efe Bal
Nazionalità: Turchia
Età: Intorno ai 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Faccio visita a Efe Bal in una delle sue venute a Firenze per il piacere di conoscerla vista la sua bellezza e simpatia che mi hanno trasmesso foto e video presenti nel web.
Conscio che potrebbe rivelarsi una delusione come gran parte delle Tgirl che hanno acquisito popolarità e sovraesposte nei media.
La contatto telefonicamente, le indico sommariamente le mie preferenze piu nel ruolo attivo con desiderio di kiss ed in venti minuti sono da lei.
L’impatto è notevole, un gran pezzo di gnocca, mi saluta mi fa accomodare in camera e mi invita a passare a rinfrescarmi. Al mio ritorno la ritrovo distesa sul letto con il telefonino in mano e da lì in poi tutto avviene con molto distacco. Inizio a succhiarla mentre lei è completamente assente, alternando istanti in cui mi guarda con indifferenza e attimi che riprende in mano il telefonino, ed il suo attrezzo che fa fatica a prendere consistenza. Tento di baciarla ma lei si sottrate gentilmente.
Le chiedo trattamento orale sul mio attrezzo e senza molta convinzione prende un condom ed alla mia richiesta di farlo senza mi dice che lei lo fa solo coperto.
Un orale coperto di pochissimi minuti e poi mi chiede se voglio scoparla, annuisco, vorrei iniziare a missionaria ma mi dice di farlo solo a pecora.
Inizio a prenderla da dietro e dopo pochi minuti mi incita a venire e che devo terminare perché deve andare a fare shopping. A quel punto visto l’esito dell’incontro cerco di concludere velocemente perché non è assolutamente gradevole rimanere in tale situazione.
Appena terminato accenna un minimo di social che mi urta solamente, mi rivisto, la saluto e a mai più.
Esperienza a dir poco deludente.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
58

Numero di telefono: 3398264691
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Efe Bal 3398264691 - Annunci trans Genova
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Efe Bal
Nazionalità: Turca
Età: 46
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi trovo a Milano e decido di andare a ritrovare quel bocconcino Vip di Efe Bal, che non incontravo ormai da 4 anni.
Location abbastanza centrale a Milano e appartamento carino.
Mi apre la porta e finalmente rivedo lei, la trans Vip per antonomasia, sempre in splendida forma.
Chiedo di ricevere la sua crema e mi chiede come sempre 200 petali ma ritengo che per lei ne valga sempre la pena.
Inizia lei con un gran bel pompino scoperto, dove lei succhia e aspira divinamente e non tende a fermarsi; la devo stoppare prima di capitolare, e’ molto brava nella fellatio.
Poi inizio a succhiargli il suo fratellino, sempre duro per tutto il rapporto, 13-14 cm, molto bello e pulito e a seguire un fantastico 69, dove arriviamo entrambi quasi al culmine del godimento.
La faccio salire sul mio uccello, così mi cavalca fino a godere copiosamente sulla mia pancia; tanto latte cremoso tutto x me...lei sborra sempre tanto!
Concludo beatamente con lei che mi spompina e mi succhia le palle.
Sempre un’esperienza gratificante con Efe...lei è molto educata e carina ma pretende lo stesso. Ha un modo di fare molto gentile, non ha vita sociale, non bacia, ha molte sue convinzioni soprattutto sul cibo e sulla pulizia ma resta sempre un affascinante Dea.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
18

Numero di telefono: 3398264691
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto Hot di Efe Bal Top Transex Milano 3398264691 | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: EFE BAL
Nazionalità: Turca
Età: 40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato dalla tgirl questa mese scorso.
Pulita docciata ho detto che ero attivo e mi ha accontentato Leccarla tutta è stato fantastico.. Deep throat Bello e profondo con miei conati cazzo sempre duro cappella più piccola poi l'ho messa a pecora lubrificata e sono entrato piano subito piacere ho iniziato a spingere e a dirle che era la mia troia. Poi l'ho fatta sdraiare e messa alla missionaria e ci ho dato dentro con colpi potenti e profondi.
Sono venuto mentre lei si strizzava i capezzoli..
Pulizie di rito social bello e divertente che dire.... Ci ritornerò...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
210

Numero di telefono: 3398264691
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
piccoletrasgressioni.it
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Efe Bal
Nazionalità: Efe Bal
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente Efe! Visto del suo Tour a Bologna su PT, la contatto già in mattinata per essere sicuro di vederla e riesco a fissare per il pomeriggio. Riceve in appartamento molto carino però in pieno centro e quindi raggiunta a piedi. Lei molto bella, fisico perfetto e bel cazzo che è un piacere leccare. Abbiamo iniziato con carezze reciproche in un clima molto rilassato e piacevole ma non ho resistito a prenderlo in bocca portandolo a erezione completa e meritandomi dei complimenti che sembravano sinceri, mi ha ricambiato il favore avvinghiandosi in un gustoso 69 con lei sopra. Injtuendo le mie intenzioni si è gommata e mi ha preso da dietro, ma ho voluto girarmi per vederla in faccia mentre mi scopava, bellissimo. circa 10 minuti così poi (visto che il tempo passava) mi ha inviatato a fare altrettanto con lei, cosa che ho fatto dopo averle chiesto di sentire la sua bocca ancora visto che nella parte passiva mi si era mezzo ammosciato. Ripresa l'erezione è stato il mio turno di prenderla a pecora dove sono esploso in breve tenendola ben saldo per i fianchi.
Ottima esperienza che aspettavo da tanto e ripeterò quando avrà nuovo Tour bolognese. Molto piacevole anche nel social, promossa su tutta la linea!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
3

Numero di telefono: 3398264691
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Efe Bal 3398264691 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Efe Bal
Nazionalità: Turchia
Età: 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da Efe ero stato tanti anni fa quando aveva i capelli corti e si faceva chiamare Lulù. Ho deciso di tornare sapendo quello che avrei trovato, una persona simpatica e abbastanza disponibile, ma la cui prestazione sarebbe stata professionale e nulla più. Devo dire che alla fine sono stato bene e mi sono tolto la curiosità di rivederla, dopo diversi anni. Il sesso non è poi stato male, un ottimo BBJ iniziale da parte sua, ricambiato dal sottoscritto per farle venir duro il suo cazzetto (simpatico e pulito, ma decisamente piccolo). Anche per questo ho preferito la parte attiva, nella quale, come detto, mi sono anche divertito: lei è molto femmina, ha un bel culo e un bel corpo sodo che fa piacere accarezzare mentre la trombi a pecora. Mi ha lasciato fare un bel po’, poi, quando ho visto che non riuscivo a venire (ultimamente mi succede spesso), sono uscito e l’ho fatta finire con bocca e mano, fino alla mia esplosione sulla pancia. Social molto piacevole, la ragazza è sveglia e le piace raccontarsi. Non credo che tornerò perché preferisco le safade, ma, come detto, mi sono tolto uno sfizio e non sono stato male.
 
Commenta
Alto