elena - BRESCIA - BAKEKA

Registrato
26 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/elena_3890942455-4g586971655
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Elena
NAZIONALITA': dice Greca
ETA': 25/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1 diverse posizioni, altro non chiesto, uso del bagno
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 snella seno piccolo naturale
ATTITUDINE: Socievole simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:dopo aver fatto un giro di telefonate in giorni diversi per tastare il terreno i decido e mi reco sul posto.Nell'arrivare c'era parecchia gente in strada negozi ancora aperti incrocio tre ragazze di cui una già conosciuta (donna dell'est chiama Collegamento alla pagina web non disponibile) loro non mi notano e si allontanano dall location ..io prendo in mano il cellu e chiamo non perdendo d'occhio il trio di girls infatti vedo che la mra si agita e risponde e mi dice "...a sei arrivato vengo da te.."...infatti arriva e l'impressione non é male ragazza normale piacente e dalle prime battute simpatica...saliamo e ci accomodiamo nell'appartamento che già conoscevo un pò incasinato penso per il sovraffollamento (sono in tre ad occuparlo) ....andimo in camera dò il mio regalino (e glie l'ho ricordato io ) cii mettiamo comodi ed incominciano le danze mi mette il vestitino un buon bj fatto con dolcezza e tranquillità mentre io la esploro e poi via con una cavalcata poi ci giriamo alla missionaria mentre lei partecipa bene mi accarezza e mi bacia sul collo dietro l'orecchio sul petto e noto che lei si muove parecchio sembra che le piace parecchio alloro seguo i suoi movimenti e sento che le spinte belle profonde sono accompagnate da gemiti sempre piu intensi giungo quasi alla fine che le chiedo il pekos e nel girarci noto che é molto sbrodolata alla tipa piace scopare...quindi concludo e...viaa con un pò di chiacchere mentre ci si lava mi conferma che sono in tre e stanno cercando una nuova location...poi saluto e scendo mentre esco incontro e saluto quella che si fà chiamare Giulia....poi in strada incontro Alina contenta di rincontrarmi due parole per sapere come và e poi la promessa di incontrarci....tutto sommato sono delle ragazza normali non eccezzionali ma dal rate dal servizio offerto e la gentilezza per me vanno piu che bene

ciauuzzzzzzzz
 

Allegati

  • ELENA_.zip
    160,2 KB · Visite: 193
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: elena_

se non ho capito male queste lavoravan dalle parti del dolce e salato...ma quale quello sulla strada per la mandolossa o quello andando verso rezzato???

quelle alla mandolossa le conoscevo, mi ricordo le due ragazze che stavan sempre insieme nello spiazzo di fronte al distributore, e che ora ovviamente son sparite.
se son loro un salutino a veder come stanno ce lo farei...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
se mi spiego bene vicino docle e salato quasi verso il semaforo della mandolossa uscenda dalla citta li si trovava quella che ha l'annuncio come Alina oppure donna dell'est chiama 28anni ed insiema a lei mi ha detto (o non l'avevo notata) c'era anche Elena e Giulia Collegamento alla pagina web non disponibile
ciauzzz
 
Commenta
Alto