elena cercoincontri

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
riceve in via pasteur 14 una zona molto tranquilla esattamente l'opposto del San fa

infatti l'ho testata.. essendo il "mercante" ci metto 5 minuti a farla scendere dai 100 a un 80 che cmq alza la mia media di cash(appartengo al partito del 50) il seno anzi tutto sarà MAX una 2... per il resto si confermo la maialaggine :big_boss:
torno infatti dal bagno e mi fa: uuuuuuh come è lungo...(penso ok questa mi fa scordare rai 2) e invece dice: mi piace proprio :good: :party: :party: ... e parte di bj cabrio così aggratis dopo 3 minuti la metto sotto e comincio a pomparla mentre le addento con estremo piacere quei capezzoli duri e grossi(ci vorrebbe un cavatappi) :biggrin: :biggrin:
dopo che è venuta ci baciamo tipo fidanzatini e mi finisce con un bj NON cabrio perchè dice eh no amore te l'ho già fatto :sad: :sad: ... cmq veramente porca lavorava di lingua e pompava come un'idrovora :on_the_quiet: :on_the_quiet: .. peccato che nn ci torrnerò più per via di quel seno trooooooooppo piccolo :bad: :bad: :bad:

consiglio: NON datele 100...con 80 lavora .. cerchiamo di far calare sti prezzi per la miseria :rtfm:
 

Allegati

  • ELENA - CERCOINCONTRI - MODENA.zip
    134,9 KB · Visite: 159
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
si la foto è quella ma come già scritto DISILLUDITI lei è PEGGIO non molto ma diciamo abbastanza :fool:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Timbrata anke io quando stava a Reggio (ero di passaggio e mi avevano incuriosito proprio le foto sull'annuncio di cerc...) e appena mi ha aperto la porta sono rimasto da una parte deluso per la dimensione dei sui seni (sono amante delle maggiorate) che dal vivo sono MOLTO più scarsi rispetto alle foto , ma dall'altra sorpreso da un paio di capezzoli ENORMI che fra l'altro iniziato lo show mi ha fatto succhiare (con suo gradimento) per quanto tempo volevo , e da una discreta maialaggine.
Infatti con 80 pecunie mi sono divertito una mezz'ora con un DATY molto apprezzato , un bbj discreto (solo discreto perkè fa il suo tecnicamente ma senza quella malizia ke a me piace notare in una girl quando ti sukkia il pezzo) , un 69 (però con il pezzo incappucciato stavolta) sempre apprezzato a tal punto che non riusciva a sukkiare continuamente ma staccava la bocca a ogni mio affondo di lingua per goderselo in pieno per poi riattaccarsi al pezzo, un paio di posizioni di cui una normalissima missionaria e una da seduto sul bordo letto con lei girata di spalle ke si impalava ben bene lasciandosi letteralmente stropicciare quegli enormi capitelli....
Insomma un'e sperienza tutto sommato positiva anke se confermo ke nonostante le foto siano le sue , non rispecchiano la situazione della girls attuale che in realtà è un po peggiore.
Cmq un bel

80/30/6.5 da non buttare nel cesso...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sborone83 ha scritto:
NON datele 100...con 80 lavora .. cerchiamo di far calare sti prezzi per la miseria :rtfm:
RAGAZZI SVEGLIA :clapping: :clapping:
Se volete far calare i prezzi dovete fare come alcuni amici hanno fatto a Bologna tra gennaio/febbraio di quest'anno.
Sciperi di figa e proposte del famoso loft tariffario. :good:
Quando le ragazze hanno iniziato a notare un calo del lavoro sono accadute 2 cose:
alcune sono scomparse, mentre altre si sono adeguate. :good:
Fate vobis. :whistle3:
Chiedo scusa ad ADMIN se sono andato un pò off topic.
Thanks
 
Commenta
Alto