elena eurochiamami milano

milandemilan

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.euro-chiamami.it
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:elena
NAZIONALITA': ukraina
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotoshoppate in alleggerimento
SERVIZI OFFERTI: bbbbj rai1 fk cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non alta , felliniana , ma soda , con 2 gran belle tette da succhiare
ATTITUDINE: gf very gf
REPERIBILITA': semplicissima

LA MIA ESPERIENZA:allora , cari puttanieri , se e' vero che chi tromba il primo dell anno tromba tutto l anno , allora io sono a cavallo . a cavallo di qualche troiona ovviamente per tutto il 2009.
Premesso che appena sento il classico accento russo mi sciolgo come catrame sotto il sole d' agosto , mi sono fiondato nella location della suddetta fanciulla , in zona pta venezia , un bel hotel **** con maxima privacy( della serie , nessuno ti ferma , la hall e' gigantesca e gli ascensori sulla dx )
Non sono in grado di inserire il link , ma e' ELENA , in prima pagina di milano , bionda con volto oscurato , tette al vento e un cappello nero in mano.
Le foto le tolgono diversi chili , e dico diversi , ma a chi piacciono le rotondette sode come il marmo , lei e' uno spettacolo.
Piacevole di viso ( ho detto piacevole , non kournikova :-)) e molto pulita.
Ottimo confort visto che si tratta di hotel di livello , nonostante la stanza minuscola. Ma per me la sensazione di pulizia e' fondamentale.
Praticamente sono arrivato alle 21.00 e sono andato via dopo le 02,00 di notte.
Ci siamo rilassati vicendevolmente e non stiamo stati a guardare l' orologio.
Non e' veniale come tutte le puttanazze che ho finora incontrato , se somigliasse alla kournicova sarebbe da abbonarcisi , ma puccioppo.......
Comunque , sono uscito con le gambe molli e la rarissima soddisfazione di avere speso bene e per il mio benessere i miei sudatisssimi soldini.
Piacevole il pompinnello cabrio , poi tutto nella norma , niente numeri equestri , ma 3 shoot in pieno relax , tra fragole e champagne e cioccolattini gentilmente offertimi dalla signorina elena.
Estetica 6+
Confort 8
Ho pasato un bel capodanno.
Sui prezzi e' possibile trattare in base alla durata del meeting con una certa facilita'. almeno per me e' stato cosi'.
Ribadisco non trattasi di velina , piuttosto della segretaria di partito CCCP :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 

milandemilan

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
si , grazie , sono alquanto impedito con l' inserimento dei link . Ma anche in tante altre cose :biggrin:
E' LEI .....
 
Commenta

milandemilan

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Amico caro , credo che roma abbondi di tope free e pay tv :shok:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
ottimo talent scout....ma mi confermi che per 100 sei stato praticamente 5 ore????
Un rate davvero super!!!!
 
Commenta

milandemilan

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
No , non con 100 , mica sono BEKKAMPH :lol: :lol: :lol: o BREk picch :lol: :lol: :lol:

Abbiamo concordato 300 dalle 21,00 alle 00,00 , poi sono andato via alle 02,20 ma per mia iniziativa.
Si era creato del feeling ed sopratutto entrambi avevamo un ca**** da fare :rofl: :rofl:
Andra' via a giorni , chi volesse deve affrettarsi.
Se c'e' una cosa che ultimamente mi disgusta e' rimanere accovacciato in quei giacigli di merda dove ricevono il 95% delle ns care puttane.
Quando entro in certe stamberghe mi cadono i cojons on the floor.
Dalla zia elena , in hotel , si respira pulizia in ogni dove , dagli asciugamani intonsi al bagno impeccabile al lettone mega confortevole.
Se non avessi avuto le contacts credo che avrei perfino dormito da lei . Almeno avrei fatto sognare il mio amico fritz che ogni mattina mi saluta invano con l'alzabandiera e che io deludo sistematicamente con una doccia senza l' abbraccio caldo di 4 labbra , due boccali e due vaginali.e due anali :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ma che cazzo scrivo... :lol: :lol: :lol: :lol: sono deficente , ho trombato troppo e non ci sono abituato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Alto