ELENA - FOGGIA - BAKECA

Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna ... 4e21284331
CITTA DELL'INCONTRO: foggia
NOME INSERZIONISTA: Viviana
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto su bakeca sono FAKE, quelle di donnecercauomo sono le sue al 100% attuali
http://www.donnecercauomo.com/9733_9733 ... 20616.html
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 come foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone con 4 gradini per accedere nel palazzo + ascensore

Buongiorno a tutti,

la simpatica signora riceve in un loft carino e pulito che si trova nella strada che prende il nome mischiando un castrato e un armadillo, dopo aver chiamato e aver chiesto info su rate prestazioni e corrispondenza fotogra fica :biggrin: mi reco in loco, mi apre e finalmente in quel di foggia trovo una girl che corrisponde perfettamente alle foto, questo mi predispone bene e decido di continuare. Il menu prevede 70 bj rai1, 100 bbj rai1 e 120 bbj rai1 rai2 e mi ha detto anche CIM ma io non ho usufruito di quest'ultimo servizio. Elena è carina, fisico discreto a parte un pò di pancetta che non si nota nelle foto ma solo quando si leva il bustino. Molto loquace ma parla prevalentemente spagnolo, comunque abbastanza comprensibile, dopo un breve social time mi mostra il bagno e io ne approfitto per darmi una rinfrescata, tornato in camera la trovo nuda, passaggio in bagno anche da parte sua (molto gradito) e torna in camera, io ero già disteso, mi si sdraia accanto e inizia a strusciarsi come una gattina, scende piano e abbraccia con le labbrone il mio fratellino, che apprezza e inizia a prendere consistenza, ha una tecnica discreta e la dovuta tranquillità ogni tanto affonda ma ninte di particolare, mentre cura con buona dedizione i gioielli, continua con questa tecnica muovendosi sul letto e posizionandosi in modo che io la possa accarezzare con le mani, quindi di fianco a me, ho avuto l’impressione che avrebbe gradito un un buon daty ma io non pratico con le pay quindi nada, dopo una buona decina di minuti passa alla copertura e mi sale sopra, inizia a muoversi e anche qui dimostra una buona tecnica molto gradita dal pelatino sotto di me, ma vedendo come strusciava il clito sulla mia zona pelvica non credo sia dispiaciuta neanche a Lei :biggrin: . Cambio in mission dove mi godo la sua farfallina con leggera ricrescita e mentre la pompo con discreto vigore lei si sgrilletta piacevolmente, gambe aperte, gambe chiuse, piedi poggiati sulle mie spalle, cambio in cucchiaio e la sgrilletto, successivamente pecorizzo la signora, prima in rai1 e dopo un pò provo a inumidire con la saliva il buchetto. Saliva? no grazie meglio crema. :sorry: Vabbè con la saliva era più naturale e non rompevamo il ritmo, comunque si unge come un’ anguilla e mi offre quelle belle chiappe, mi avvicino e inizio a spingerlo piano, scivola dentro che è una bellezza, segno che è passata parecchia acqua sotto quel ponte, così aumento progressivamente e mi ritrovo a cavalcarla con impeto e dopo poco concludo riempendo il gommino.
Prima di andare mi ha detto che stava per ripartire e che si spostava in provincia di Salerno.
Esperienza buonina a mio avviso, considerando il panorama desolante della città.

INDEX: 36642627XX



:bye: :bye:


Tutto quanto sopra riportato è ovviamente frutto della mia immaginazione ;-)
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:4w1btsvi][attachment=0:4w1btsvi]Elena.jpg[/attachment:4w1btsvi][/spoiler:4w1btsvi]
 

Allegati

  • Elena.jpg
    Elena.jpg
    26,1 KB · Visite: 358
Commenta
Alto