Elena - Lodi - Bakecaincontrii

Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-new-new-new-hf9x36776093
CITTA DELL'INCONTRO: Pieve Fissiraga (Lodi) http://imm.io/RAxF
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,daty,rai 1 e credo rai2, non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 30 minuti + motel
COMPENSO CONCORDATO:50 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come foto,1.65, mora, occhi scuri, lato b e cosce un po' in carne ma leggermente e tutto sodo, seno 3^
ATTITUDINE: buona, molto tranquilla e taciturna, atteggiamento da fidanzatina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 33143264XX

LA MIA RECENSIONE:
Premessa: la ragazza è quella delle foto, persino il corpetto che indossa è quello, ma nelle foto le gambe sono più snelle, forse non sono recentissime; molto silenziosa e molto gfe

Da circa un mese vedevo questo annuncio e la ragazza mi intrigava pur non essendo un strafiga, ma io non mi fido molto degli annunci e anche per motivi economici solitamente frequento otr. Stasera mi decido e la chiamo, risponde in maniera decisa e abbastanza gentile, allora le chiedo il rate, mi risponde 50 per 30/45 minuti, e le chiedo se fa fk e daty, risposta affermativa e convincente, dopodichè le dico che l'avrei richiamata, ero convinto al 90%. Dopo mezz'ora aggiungo l'altro 10% e la richiamo, fissiamo l'appuntamento alle 22 presso il motel nella sua zona.
Dopo mezz'ora circa, alle 20.30, mi manda un sms chiedendomi conferma per l'appuntamento e io rispondo positivamente (probabilmente nel frattempo ha ricevuto un'altra chiamata). Ero teso come sempre prima di un incontro, temo sempre la fregatura.
Faccio una bella doccia e parto, arrivo nel parcheggio esterno con 15 minuti d'anticipo, non vedevo l'ora, lei arriva con 5 minuti di ritardo e io avevo già la tachicardia, presentazioni di rito, saliamo in macchina e entriamo in motel, fermata alla reception e poi andiamo in camera (motel 3 stelle, squallido.....ma tanto per quello che devo fare....chissene), togliamo i giubbotti, dalla temperatura ambiente mi sembrava di essere alle bahamas, allora cerco il termostato e abbasso il riscaldamento, metto l'obolo sul mobile di mia iniziativa, lei non mi ha chiesto niente (lo ha preso prima di uscire), lei si dirige in bagno e io aspetto in camera pensando, meno male che è proprio lei però è troppo silenziosa, ci sono già io che parlo poco...azz!!
Quando esce lei entro io, poi torno in camera e la trovo infilata sotto le lenzuola solo con bustino e perizoma, mi infilo sotto le lenzuola, in mutande e lei mi prende tra le sue braccia cominciando a sbaciucchiarmi sul collo, guance e poi bocca ma il suo fk non è profondo, bocca appena aperta e poca lingua ma va bene anche così, come detto nella premessa ha un atteggiamento molto gfe che mi fa andare in orbita, mi piace molto ma questo avrà effetti negativi sulla mia performance.
Mentre ci coccoliamo piano piano le tolgo il bustino.......mmmmmmm vhe belle tettarelle, morbide ma non troppo, se potevo me le portavo a casa, yeahhhhh !!! proseguiamo con il petting e man mano la metto orizzontale e parto a baciarla leggermente dalla bocca scendendo piano piano fino alle tt, capezzolo reattivi...sssiiiiiiii....poi piano piano scendo verso le mutandine e comincio a baciare la topina senza levarle e lei già gradisce ( veramente sembrava gradire già da un po'), poi lentamente le sfilo il perizoma e comincio a lavorarmi le zone adiacenti la tana con lei partecipe, ad un certo punto comincio a fare sul serio e punto dritto alle piccole labbra, salgo al clito e lei inarca la schiena, proseguo dolcemente mentre le tocco le tt, lei inizia a contorcersi, inarcare la schiena, alza e abbassa le gambe e muove il bacino in modo da offrirmi di volta in volta la parte che lei voleva le leccassi, mi accarezza la testa e si assicura che io la tenga li,gemendo in manier sommessa, guardandola ho notato che il suo viso era diventato bello rosso, non era più una candela come prima, che bello...continuo e lei aumenta il ritmo e sento con il dito le contrazioni...bingooooo!!! ma non mi fermo, lei prima mi allontana leggermente la testa, poi la guida ancora verso la topina bagnata e sento i suoi umori che mi pizzicano la lingua finchè, dopo pochi minuti...altra contrazione e qui si alza piano piano e mi fa sdraiare.
Mi bacia, mi accarezza tutto, compreso il birillo ancora nelle mutande ma arzillo, me le toglie, sale sopra, mi bacia e piano piano scende strusciando le tt sul mio corpo fino all' inquilino del piano di sotto, che stava proprio bello comodo lì in mezzo....azzz!!! breve semispagnola e poi mi dice: mettiamo il preservativo ? io rispondo: se vuoi fare senza io non mi offendo, lei sorride e comincia un bel bel bbj ben salivato, profondo e lento.....io non ci sto più dentro e lei continua, gradualmente aumenta il ritmo, molto bello ma le dico di rallentare e esegue prontamente, dopo un po' le chiedo di girarsi per un 69 ma lei mi dice sottovoce: caro è meglio che lo facciamo perchè mezz'ora passa alla svelta...allora io acconsento alla vestizione del fratellino, ancora qualche colpetto di bj e lui sembrava un lampione, gli mancava solo la lampadina.
Lei si mette sopra a smorza e lo punta ma non entra, fa qualche tentativo ma niente da fare, il palo non impala, credo che faccia parte di quelle che quando vengono nei preliminari, gli si stringe la patata, non è la prima. allora ci mettiamo a mission e anche qui problemi, ho provato a mettere un po' di salive anche se era già bagnata e un po' a stento entra ma, tutto questo prova e riprova fa si che io, dopo pochi colpi vengo.....nooooooooo !!!! volevo sparire, le dico: sei stata troppo brava, lei sorride forse anche un po' dispiaciuta per la mia poca durata, ci facciamo ancora qualche coccola e poi passiamo al lavaggio e ci rivestiamo.
Prima di uscire la prendo e le dico: sono stato bene, ma lei mi guarda incredula allora le chiedo: non ci credi ? risponde di no, ma se è vero dice di essere contenta. Squilla il telefono, altro cliente ma alla fine non concludono, lui non si decideva sul da farsi allora lei un po' seccata butta giù e si lamenta perchè quello dice una cosa poi cambia idea...bla bla bla. Usciamo, solita fermata alla reception e la lascio nel parcheggio esterno.
Conclusione: esperienza per me positiva anche se ho trombato poco, ma secondo me mi hanno fregato i preliminari, il petting troppo prolungato, a me piace molto questo atteggiamento gfe, però mi fa brutti scherzi e poi anche il bj mi ha fregato, e forse lei lo aveva previsto, avrei dovuto concordare il bis.
Magari la richiamerò, ma forse è meglio che prima mi faccio un hj....stasera ero troppo allupato

Scusate se mi sono dilungato
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    15,7 KB · Visite: 358
  • image.jpg
    image.jpg
    35,4 KB · Visite: 365
  • image.jpg
    image.jpg
    26 KB · Visite: 339
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.031
Reaction score
41
Località
...
Scusate se mi sono dilungato

Guarda che qui gli unici che si devono veramente scusare sono quelli che fanno rece senza scheda, oppure scrivono conferme, o 2 righe in croce che non sai se l'incontro lo hanno fatto veramente o se lo sono inventato. Perciò continua così che vai bene. :ok:
 
Commenta
Alto