ELENA RUMENA - PISA - ANNUNCI REPUBBLICA/KATAWEB

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.kataweb.it/italia/relazi ... 63561.html oppure http://annunci.repubblica.it/pisa/relaz ... 63561.html
CITTA DELL'INCONTRO: pisa - via paolo vi
NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, com
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, 3^, occhialuta
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: sono andato in via paolo vi a pisa. ci sono due ragazze una toscana bassa 30 pienotta, l'altra appena arrivata è alta rumena parla bene l'italiano bionda virante rossiccio, pirzin naso sui 25. vado con la romena. dopo la lavatura si iniziano i giochi. mi dice subito che sedere e baci son proibiti. va bene passo a leccare le puppe una terza direi un pò cadenti, passo alla passerina ma secondo me finge di godere, buon pompino scoperto e dopo alcune figure dice che si sente poco bene e mi finisce di mano e bocca con mia venuta. che dire forse era stanca e si sentiva poco bene ma non mi è piaciuta molto. ricrescita peli gambe e passera che mi dava noia. mi ha detto che fino a qualche giorno fa lavorava in strada a madonna dell'acqua. ciao
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: rumena - via paolo VI

I titoli dei thread devono rispettare le indicazioni come chiaramente indicato: NOME + CITTA + RIFERIMENTO !!!! :rtfm:

Per il resto, la piaga delle OTR che si mettono in appartamento e' solo all'inizio... per di piu' questa conferma l'ennesimo dubbio sulla moralita' delle rumene, brave quanto a letto quanto a fregarti con scuse tipo "son stanca" "son stufa" "ho mal di pancia" "m'hanno picchiato poco fa" "perche' non mi lasci una mancia"... quando impareranno la correttezza anche nel meretricio ? :unknw:

Allego la matrice
 

Allegati

  • 346.4072928_PI_NONAME_KATAWEB.zip
    20,3 KB · Visite: 95
  • 346.4072928_PI_NONAME_REPUBBLICA.zip
    23 KB · Visite: 118
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: rumena - via paolo VI

power hai ragione a dire che ci vuole il nome ma l'ho dimenticato!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
Re: rumena - via paolo VI

barrabis vengo io in tuo soccorso..la rumena si chiama elena,la sua coinquilina si chiama sonia(nome d'arte)e' italiana 30 anni,fiorentina,peccato che e' grassa perche' fa un bj cabrio da paura.su quella casa so vita,morte e miracoli di tutte quelle passate di li',se avete altro da chiedere a disposizione.per quanto riguarda la rumena e' sempre con la coperta sulle gambe...sta sempre male ma non credo finga...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: rumena - via paolo VI

tala ha scritto:
barrabis vengo io in tuo soccorso..la rumena si chiama elena,la sua coinquilina si chiama sonia(nome d'arte)e' italiana 30 anni,fiorentina,peccato che e' grassa perche' fa un bj cabrio da paura.su quella casa so vita,morte e miracoli di tutte quelle passate di li',se avete altro da chiedere a disposizione.per quanto riguarda la rumena e' sempre con la coperta sulle gambe...sta sempre male ma non credo finga...

In questo caso mi dispiace :cray: , ma sai come', al lupo al lupo...... :vava:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #8
tala io sono andato, se non mi ricordo male, la scorsa settimana. la ragazza era arrivata da un paio di giorni.
ciao
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
2
Re: rumena - via paolo VI

tala ha scritto:
barrabis vengo io in tuo soccorso..la rumena si chiama elena,la sua coinquilina si chiama sonia(nome d'arte)e' italiana 30 anni,fiorentina,peccato che e' grassa perche' fa un bj cabrio da paura.su quella casa so vita,morte e miracoli di tutte quelle passate di li',se avete altro da chiedere a disposizione.per quanto riguarda la rumena e' sempre con la coperta sulle gambe...sta sempre male ma non credo finga...

Grassa....come??
Sai a me piace il genere un po' pienotte,formose.
Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Re: rumena - via paolo VI

pikagiu ha scritto:
tala ha scritto:
barrabis vengo io in tuo soccorso..la rumena si chiama elena,la sua coinquilina si chiama sonia(nome d'arte)e' italiana 30 anni,fiorentina,peccato che e' grassa perche' fa un bj cabrio da paura.su quella casa so vita,morte e miracoli di tutte quelle passate di li',se avete altro da chiedere a disposizione.per quanto riguarda la rumena e' sempre con la coperta sulle gambe...sta sempre male ma non credo finga...

Grassa....come??
Sai a me piace il genere un po' pienotte,formose.
Grazie

proviamo a descriverla
alta circa 1.60, capelli scuri con meche rosse, belle puppe direi una 4, un tatuaggio semisbiadito sulla puppa destra, pienotta, coscione è toscana che altro?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Si prega di rispettare la regola 1 THREAD = 1 RECE

Per nuove rece creare la nuova scheda nella giusta sezione e semmai tornare qui e postare il link alla nuova recensione scritta.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Confermo che la ragazza ,svolge il lavoro un pò troppo velocemente,forse causa sovraffollamento.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
il sovraffollamento e' normale...prezzi bassi con sta crisi...
 
Commenta
Alto