Elena - Trieste - Vetrinarossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
qua vanno messe le recensioni....
dov'è la tua rece??

come avrai visto ho messo un link alla rece di altri

penso che a chi legge non gliene frega niente se la recensione è mia o di pinco pallo, l'importante è il contenuto: io ho trovato un'informazione e ho ritenuto fosse utile condividerla con chi magari non ha tempo per cercare in giro

quello che trovo invece inutili sono i commenti come i tuoi (e come questo mio di conseguenza!) che non contengono recensioni, informazioni o altro di utile ai frequentatori del forum
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
quello che trovo invece inutili sono i commenti come i tuoi

in realtà no...magari sbaglio, ma dovrebbe funzionare così:
ho voglia di trombare, vado in qualche sito di annunci, vedo la tipa (es. ELENA), mi si indurisce solo a guardarla, vedo il numero di telefono e penso "aspetta che vado a controllare sul mitico PF se trovo qualche info su di lei", faccio la ricerca per index, mi compaiono le rece su milano, le leggo, se mi convincono la chiamo, fisso l'appuntamento, torno dall'appuntamento, faccio la rece, STOP.

il tuo dovrebbe trattarsi di BUMP. in questa sezione si fanno recensioni, non pubblicità alla donzella che si è spostata a trieste...che poi, non hai nemmeno messo un eventuale link aggiornato. il tuo porta ad una discussione dove l'ultimo messaggio è: ora a desenzano...

a me frega di leggere una rece se vedo "nuova discussione di una girl a trieste" non andarmi a rileggere quelle vecchie perchè avrei potuto arrivarci da solo.
senza polemica eh..
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
come avrai visto ho messo un link alla rece di altri

penso che a chi legge non gliene frega niente se la recensione è mia o di pinco pallo, l'importante è il contenuto: io ho trovato un'informazione e ho ritenuto fosse utile condividerla con chi magari non ha tempo per cercare in giro

quello che trovo invece inutili sono i commenti come i tuoi (e come questo mio di conseguenza!) che non contengono recensioni, informazioni o altro di utile ai frequentatori del forum

Non funziona così. Se di una persona non ci sono notizie sul forum, l'interessato apre una richiesta info. Molto spesso viene aperta anche se le notizie ci sono, ma si sa che è meno faticoso aprire un thread che cercare. In tutti i casi, una richiesta info viene chiusa ed etichettata come [risolta] se arriva una recensione o se questa era già presente anche se in altre sezioni.

Ora, se poniamo ci sia una recensione a Torino e la ragazza si sposta lungo tutto lo stivale (ce ne sono), che facciamo, mettiamo un post per ogni località toccata?

Questo costituisce un "aggiornamento di stato" che di norma viene cassato in quanto la pubblicità è a carico loro e non nostro. L'aggiornamento è invece sempre possibile se si scrive una recensione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto