Elena Zelarino (VE) - Backekaincontri

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-elena-faccio-g3bw31861299
CITTA DELL'INCONTRO: Zelarino
NOME INSERZIONISTA: ???Dimenticato...
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto, se sono sue, sono vecchie. Molto più grossa...
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Molto grossa, abbondante sopratutto per i miei gusti!
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA': Facile, però è dietro al Comune, dove spesso c'è parcheggiata auto polizia municipale...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923814XX

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo nel primissimo pomeriggio per togliermi una voglia. Si parla di metà giugno.
Facile da trovare il luogo, solo mi accorgo che quando arrivo in zona c'è anche la PM che parcheggia (è vicino al Comune...) quindi faccio una passeggiata prima di salire.
La chiamo e mi fa salire. Mi apre una donnona di colore, le foto non corrispondono... a meno che non siano di molti anni fa.
Comunque, dato il rate basso (50) decido di restare... Lei si dedica subito a un BJ coperto molto partecipe...ma la mole della donnona che ho di fronte inginocchiata mi lascia un po' perplesso...ad ogni modo la stacco e la metto a pecora... sedere molto grande...ma piuttosto sodo.
Vado avanti pò così e poi la rigiro a missionaria per vedere sobbalzare le tette (notevoli e non rifatte ma non sodissime...).
Finisco CID, due velocissime chiacchere e scappo via cercando di dileguarmi lontano dal Comune...
Esperienza sufficiente, ma non rifarei, anche se il rate era bassetto...!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    30,7 KB · Visite: 172
  • 2.JPG
    2.JPG
    28,5 KB · Visite: 137
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
4
Di colore cosa intendi? Nella foto sembra abbronzata invece te intendi proprio una nera?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
è capitato anche a me, donnone colombiano, mi disse che la sua amica quella da foto (se esiste) era andata a fare
spese all'Auchan e che lei la stava sostituendo.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Marcai visita anche io nella stessa location, ma poi, essendo fake ed essendo sparite momentaneamente i suoi annunci, non sono più riuscito ad avere certezza di quale fosse l' annuncio .. Ora da descrizione posso pensare che sia lei, ma l' incertezza rimane. L' index non ce l' ho più visto che per me non era stato nulla di memorabile .. anzi.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNEThttp://bakekaincontri.biz/ciao_sono_elena_e_faccio_massaggi_relax-m-368113.html
CITTA DELL'INCONTRO: Zelarino
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto più grassa
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: troppo grassa per i miei gusti
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923814XX
LA MIA RECENSIONE:
telefono con curiosità. Arrivo dopo 15 min sotto casa verso mezzogiorno e quasi sto per andar via, apre o non apre il cancello. Va be' vado via. Mi chiama e apre sto benedetto cancello (non mi a vraà visto?), cominciamo male penso.......
Salgo le scale e dietro la porta la trovo........diversa ke la foto. Vabbè ormai ke ci sono e pure ingrifato.....
Bj in ginocchio molto partecipato, dopo pecos ma quando vedo trippa ke balla........mi si smonta.
Fa un caldo bestiale e senza aria condiz o ventilatore friggo, e visto ke non è il mio tipo finisco veloce. due chiacchere mi offre da bere ma non è il mio genere, non ritornerò.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Beh io ne ho chiamata più d'una che scriveva di fare solo massaggi e poi al telefono di massaggi nemmeno un accenno!
Poi googlando ho visto tanti messaggi che si contraddicono fra di loro, dai servizi offerti, agli orari e perfino le località... morale della favola, telefono e chiedo come se non avessi letto nulla, si scoprono sempre cose interessanti...
 
Commenta
Alto