elenco locali in ticino - con mappe

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Attenzione tutti i locali della prima parte della lista sono nightclub come li potete trovare in iItalia, con costi decisamente elevati; i bar d'incontro iniziano dal Pompei, Onda Blu è chiuso e non pare che verrà riaperto
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
filotrans ha scritto:
Attenzione tutti i locali della prima parte della lista sono nightclub come li potete trovare in iItalia, con costi decisamente elevati;
i bar d'incontro iniziano dal Pompei, Onda Blu è chiuso e non pare che verrà riaperto

.."come in Italia"..non mi pare paragonabile...
nel senso che almeno la' ..si tromba
:spiteful: (..cosa che qua..nei night ..non avviene praticamente mai non essendoci un prive'..)

..questo riferito che io sappia, almeno al S.Martino...
.(..pensavo si chiamasse.. S.Marino.. :mda: )
dove sono state in passato delle otr che erano presenti qua da noi a Bologna...

..per rate elevati..."quanto" intendi?..mas o meno? :unknw:

ciau! :wink:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
geppettogianni ha scritto:
filotrans ha scritto:
Attenzione tutti i locali della prima parte della lista sono nightclub come li potete trovare in iItalia, con costi decisamente elevati;
i bar d'incontro iniziano dal Pompei, Onda Blu è chiuso e non pare che verrà riaperto

.."come in Italia"..non mi pare paragonabile...
nel senso che almeno la' ..si tromba
:spiteful: (..cosa che qua..nei night ..non avviene praticamente mai non essendoci un prive'..)

..questo riferito che io sappia, almeno al S.Martino...
.(..pensavo si chiamasse.. S.Marino.. :mda: )
dove sono state in passato delle otr che erano presenti qua da noi a Bologna...

..per rate elevati..."quanto" intendi?..mas o meno? :unknw:

ciau! :wink:

Infatti credevi bene: tu parli del San MARINO, zona Mendrisio, che non è un night ma un bar d'incontro (anche se credo chiuso in questo momento), quello indicato nella guida è il San MARTINO ed è un night di Lugano. Come rate dei night di preciso non so ma mi avevano parlato dai 400euro in su; nei bar d'incontro si va dai 70chf del Prince di Bellinzona ai 200chf di Pompei e 69, passando per i 100chf di Maggiore, Holly, Castione, Belvedere, Monna Lisa, Ronco, Bosco, ai 100euro di Calipso, Club5, Iceberg, Oceano. Nei bar d'incontro non si va in un privè ma o in una camera di una "sauna" annessa al locale (69 e Pompei) o nella camera in cui vive la ragazza (più o meno tutti gli altri locali).
Il Gotich è un locale gay
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
filotrans ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
filotrans ha scritto:
Attenzione tutti i locali della prima parte della lista sono nightclub come li potete trovare in iItalia, con costi decisamente elevati;
i bar d'incontro iniziano dal Pompei, Onda Blu è chiuso e non pare che verrà riaperto

.."come in Italia"..non mi pare paragonabile...
nel senso che almeno la' ..si tromba
:spiteful: (..cosa che qua..nei night ..non avviene praticamente mai non essendoci un prive'..)

..questo riferito che io sappia, almeno al S.Martino...
.(..pensavo si chiamasse.. S.Marino.. :mda: )
dove sono state in passato delle otr che erano presenti qua da noi a Bologna...

..per rate elevati..."quanto" intendi?..mas o meno? :unknw:

ciau! :wink:

Infatti credevi bene: tu parli del San MARINO, zona Mendrisio, che non è un night ma un bar d'incontro (anche se credo chiuso in questo momento),
quello indicato nella guida è il San MARTINO ed è un night di Lugano.

Come rate dei night di preciso non so ma mi avevano parlato dai 400euro in su; :shok: :cray:

nei bar d'incontro si va dai 70chf del Prince di Bellinzona ai 200chf di Pompei e 69, passando per i 100chf di Maggiore, Holly, Castione, Belvedere, Monna Lisa, Ronco, Bosco, ai 100euro di Calipso, Club5, Iceberg, Oceano.

Nei bar d'incontro non si va in un privè ma o in una camera di una "sauna" annessa al locale (69 e Pompei)
o nella camera in cui vive la ragazza (più o meno tutti gli altri locali).

Il Gotich è un locale gay

..ottime precisazioni :good: :rtfm:
 
Commenta
Alto