Eliany spagnola - udine - ebakeca

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-udine-bionda-spagnola-prima-volta-/352005
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Eliany
NAZIONALITA':Portoghese
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si , foto vere
SERVIZI OFFERTI : BJ,DATY,Rai1,Rai2
RATE DI PARTENZA : 80
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Castano chiaro, forme a posto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32756678xx

Buonasera,sono alla mia prima recensione e mi scuso in anticipo se dovessi incappare in qualche errore.
Chiamo ieri verso le 17 dicendo se era libera nel giro di mezz'ora, ricevo l'ok e mi da la via,vicino all'ospedale.
Portoghese,castano chiara più che bionda, è proprio come si presenta in foto,un gran bel sedere,tette rifatte,unico neo l'apparecchio ai denti,ma passabile,si nota a malapena. Sulla trentina.
Socievole e coccolona,baci e abbracci ,ti mette a tuo agio con quattro chiacchere in un italiano no proprio perfetto.
Propone 80 di partenza e 150 per servizio completo,visto che mi è piaciuta l'accoglienza decido per la seconda opzione e concordiamo per 120,è quello che avevo con me. Dopo i lavaggi di rito,un pò di abbracci e parto con un DATY invitante (pulita e profumata) accompagnato da un BJ
coperto ma molto partecipativo da parte sua, direi ottimo. Dopo una 15 di min passiamo a Rai 1 con lei sopra, poi cambio io sopra lei sotto ,
poi passo a sintonizzarmi su Rai 2 pecorina normale,dimostra di gradire molto con partecipazione, e finisco nel giro di qualche minuto.
A conclusione dico che : non è unba velina ma a me è piaciuta per la partecipazione dimostrata, l'ho trovata molto calda e disponibile , mi ha offerto anche una doccia, ed è rimasta in bagno a parlare con me avvolta in un asciugamano.
Penso che ci ritornerò volentieri.
di cui 10' di social time molto soddisfacente, con calma, senza telefoni che squillano o assilli di tempo. E' gentile e disponibile e penso che ci ritornerò.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • Eliany spagnola.jpg
    Eliany spagnola.jpg
    89,8 KB · Visite: 281
Commenta
Alto