ELISA - FERRARA - BAKEKA

Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakekaincontri.com/donna ... qe12072814
CITTA DELL'INCONTRO: Bondeno (FE)
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': lei dice 38 ma sicuramente i 40 li ha già superati da un pezzo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai1 davanti e dietro, no FK, no daty,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: è quella nella foto, seno un pò flaccido
ATTITUDINE: troppo professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Decido di partire per la prima avventura del 2010 in quel di Bondeno, dato che parecchia gente (anche nella sezione di mantova) richiedeva info su questa signora.
Allora... Riceve in una casa indipendente che si trova praticamente in mezzo alla campagna.
Mi apre il cancellone e mi aspetta in casa. La prima impressione è buona, mette a proprio agio ma inizia subito ad alzare la posta in gioco per una cosa più tranquilla.
Concordato il tutto ci spogliamo e inizia a massaggiarmi il sepente con il seno, ma la tira troppo lunga e intanto mi parla di tutt' altro, nel frattempo mi accorgo che l' alito della signora non è tra i migliori, così la invito ad infilarmi il gommino per passare a qualcosa di più serio. Guai a chi la tocca tra le gambe anche solo con le dita, infatti ancor prima che io ci possa provare mi avverte che in quel punto non vuole essere toccata.Inizia con un BJ ma non sento praticamente nulla, non so se sia stato per il preservativo o per lei, ma posso dire che è stato il peggiore mai ricevuto! A questo punto mi dice che possiamo iniziare e si mette sopra di me, andiamo avanti un pò e poi la metto in posizione classica e inizio a pompare di più assaporando i suoi seni e i suoi piedi. Non so, sembra andare tutto bene ma non mi entusiasma più di tanto, forse sono io. Così la giro e la ingroppo da dietro ma dopo 3 minuti mi dice di non tirarla troppo per le lunghe, che palle!
A quel punto decido di venire e tanti saluti. Mi è sembrata un pò troppo professionale, in effetti penso sia da parecchi anni che è sulle scene. Lei comunque si è dimostrata gentile e c'è stata una buona conversazione ma non penso ci ritornerò. A questo punto ragazzi, a voi la scelta!
Io vi saluto e alla prossima!
 

Allegati

  • Elisa per te.zip
    36,2 KB · Visite: 166
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Ero convinto fosse stata già recensita, dato che è presente sul mercato da parecchio tempo, in passato usava un altro nome d'arte (credo lorena), personalmente la contattai un paio di anni fà, tuttavia non la trovai di mio gusto e me ne andai inseguito dai suoi improperi, comunque visto il pessimo servizio al nostro amico Man direi che feci bene, personalmente la sconsiglio dopodichè fate vobis.


avsalut
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Grazie per la rece...
In effetti prima si faceva chiamare Lorena e prima ancora con altri pseudonimi. Io non sono mai stato da lei, perché leggendo in qua e la in rete avevo intuito che non ci fosse latte da mungere in quella mucca... e tu me ne hai dato conferma.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
6
in effetti era stata strarecensita , sono ormai 5 o 6 anni che è sulla scena , mi ricordo che una volta aveva l'annuncio sul FE , è comunque un water bello e buono sia di aspetto che di prestazioni .... evitatela
paolo
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
veneto , prov rovigo
pessima esperienza un paio d'anni fa. ben oltre i 40 + vicina ai 50
stessa location in piena campagna - logorroica e poco attraente
dopo un po me ne sono andato senza finire.... ed è tutto un dire
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Visitata di recente,confermo quanto già stato detto...anche io a un certo punto mi sono vestito e me ne sono andato mandandola aff......soldi buttati meglio una sega..sicuramente da evitare.
 
Commenta
Alto