Elisa - Latina - Bakecaincontrii

Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-piacere-sono-io-g2qx28379909
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
PERIODO DELL'INCONTRO: 12/05/2012
NOME INSERZIONISTA: Elisa femmina stellare
NAZIONALITA': italo Brasiliana (nonna Italiana)
ETA': 29 portati benissimo (io pensavo max 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai 1; BBj; daty; rai 2
RATE DI PARTENZA:80/120/150
RATE CONCORDATO:120
DESCRIZIONE FISICA: Bella, i muscoli che si intravedono sono da attività pattinaggio, kick boxing
ATTITUDINE: simpaticissima, divertente
REPERIBILITA': buona
IGIENE : ottima
PRIVACY DELLA LOCATION: condominio

LA MIA ESPERIENZA:
Recensisco per gli amici di Latina, incontrata sabato 12/05/2012 ad Olbia

Contattata ieri al telefono, ci siamo dati appuntamento per la prima mattinata di oggi (iniziare così una giornata, per me è sempre positivo). Arrivo c/o la location solita dei poeti, fronte porto turistico e dopo alcune istruzioni di come muovermi nel condominio mi dice: - troverai sul balcone davanti alla mia porta un vaso con un girasole. Salgo al primo piano, mi guardo intorno e vedo, nella scala di fronte, la meta. Si apre la porta e… ragazzi! una figa da paura! Altro che trans… non ti stanchi di guardarla.
E’ davvero bella, se c’è differenza è meglio dal vivo, con forse un chiletto in meno. Occhi grigio-azzurri, sorriso smagliante. Sul fianco sinistro sino a metà della schiena ha un tatoo importante, ma bello. Mi mette subito a mio agio, con una simpatia ineguagliabile. Le consegno 120 roselline (ray 1 BBJ dati fk) e mi fa accomodare in bagno dove inizia a praticare un lavaggio alle dotazioni, che è più un dolce massaggio . Ci accomodiamo in camera, iniziamo con baci profondi, mi succhiava il labbro inferiore come una fidanzatina; le slaccio il reggiseno e scopro un seno 2° misura, assolutamente naturale, da coppa di champagne. I capezzoli si inturgidiscono alle prime delicate carezze. Lei continua spontaneamente a baciarmi, mi fa stendere sul letto, si mette cavalcioni sopra di me, ed inizia un lento movimento della sua patatina sul mio pene. “ Voglio leccarti”, propongo, e lei assumendo la posizione 69 inizia un BJ scoperto bellissimo ed artistico, senza risparmiare niente, ed io, mentre gustavo la sua patatina deliziosa, avvertivo il suo piacere, ma soprattutto sentivo la sua partecipazione così spontanea, come se ci conoscessimo da sempre. “Voglio prenderti” sussurro; come mi vuoi? , ribatte. Le provo tutte.. ...Prima a pecos, ed inizio con lenti ma decisi affondi, mantenendo la pressione della penetrazione, tirandola verso, di me, ferrandole le scapole. Lei gradisce, e sussurra alcune parole brasiliane che non comprendo, ma colgo nel senso. Le piace. Poi inizia questo movimento rotatorio del bacino, talmente piacevole che potrei venire in un nanosecondo. La rivolto a missionaria, ci baciamo sempre più appassionatamente. Cazzo, c’è chimica! . Si prosegue con una serie di varianti sulla missionaria, al chè, la invito alla posizione a smorza. La lascio condurre.. afferro le sue natiche sode e, con le mie dita, le accarezzo i bordi di quella stupenda patatina, mentre continuo a penetrarla. Ha un movimento di chi vuol godere, non ha fretta, me la gusto tutta… poi l’orgasmo, mentre lei continua dolcemente a scoparmi. Dopo rivestiti, chiacchieriamo un po’ del più e del meno.
Ragazza simpaticissima, solare, briosa e intrigante. E’ come fare sesso con l’amante (naturalmente figa).
Sappiate... durante il rientro sentivo a tratti l’odore meraviglioso del suo corpo, quasi dispiaciuto che sarebbe presto svanito. Cazzo che chimica…..
 

Allegati

  • d1c7df6a250c3122e8ca8e7fe7dc76dd.upload.jpg
    d1c7df6a250c3122e8ca8e7fe7dc76dd.upload.jpg
    9,5 KB · Visite: 2.064
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Provata anche io a Olbia però 2 sere prima nel mio albergo,rate un pò più alto causa taxi etc.,ma confermo in toto quanto scritto da marbi.
Ero un pò dubbioso perchè le foto non mi convincevano invece dal vivo è molto meglio,e confermo con un pò di gelosia(mi ha fatto sentire davvero importante)la recensione di marbi è praticamente la fotocopia della mia esperienza.Secondo me è da rivedere e rivedere.
 
Commenta
Alto