ELISA - MESTRE - BAKECA

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakecaincontrii.com/donn ... jw26972599
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle direi
RATE DI PARTENZA: 50 + 20
RATE CONCORDATO: 50 + 20
DESCRIZIONE FISICA: mulatta - 165 circa - un po' grossa - tettona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
INDEX: 34816542XX

LA MIA ESPERIENZA:
premetto subito che è un fake, e che sono andato lo stesso pur sapendo che al 98 % lo sarebbe stato. Non chiedetemi perchè allora sono andato :on_the_quiet:

Ovviamente se non fosse stata accettabile avrei levato i tacchi immediatamente, ma l' attitudine, il bel viso, la buona reperibilità e la possibilità di ogni sigla da me richiesta (non vuol dire che effettivamente l' avrei fatta) mi han fatto decidere di testare !

PRIMA:
dopo un paio di chiamate ad altri numeri andati a vuoto, mi decido a chiamare questa signorina, che al telefono si dimostra subito disponibile a varie sigle RAI1, RAI2, BBJ, CIM, COB, il rate è fisso di 50 + 20 per il classico RAI 1 + BBJ insisto (ma neanche troppo) che voglio anche BBJ e CIM e così dopo forse neanche un minuto di contrattazione si è daccordo .
La zona dove riceve per me va bene visto che non è lontano dal mio passaggio di lavoro e perciò risulta comodo e visto il tempo limitato a disposizione tutto cade a fagiolo.

INCONTRO:
arrivo al luogo prestabilito, all' ora prestabilita (10 min prima) chiamo ed è già pronta . Non c'è nessun problema di parcheggio, privacy assoluta, no scale si accede direttamente dal piano terra, quindi si esce dalla macchina e si entra in appartamento in un decimo di secondo e questo per me è un bene per garantire la privatezza di tutti .
mi apre la porta ma non si fa vedere, questo è chiaro indice di fake per me ... ma poi lei mi spiegherà che fa tanto freddo, comunque faccio capolino per vedere chi c'è dietro e c'è una ragazza mulatta piuttosto piena seminuda con reggicalze e body trasparente bianco e nero, 2 tettone belle grosse ed un viso molto carino, ma soprattutto un gran bel sorriso. Mi butto dentro convinto dal sorriso, il corpo non è esattamente al top della mia classifica, ma due belle tettone non le disprezzo di tanto in tanto :biggrin:

Il fatto di essere arrivato 10 minuti prima rispetto ai miei calcoli mi da margine per andare un pochino più di calma, comunque riconfermo il rate per non incappare in brutte sorprese e faccio 2 chiacchiere mentre mi preparo, è venezuelana di 27 anni, mulatta in italia da 7, simpatica si fanno 2 battute dove sembra vigere la sincerità . Pronto dopo lavata di rito e siamo ai cancelletti di partenza.. :biggrin:

Si siede sul lettone e me lo prende subito in bocca partendo sparata con la mano .. le dico "hey cosi mi fai venire in un secondo ..." le tolgo la mano ed inizia un buon lavoro di bocca e lingua più tranquillo .. ha capito l' antifona e si adegua senza problemi!
Dopo qualche giochetto le dico di incappucciarmi che iniziano le danze ... sono infoiato e la metto a 4 zampe ed inizio a pomparla di brutto, come fosse non scopassi da 1 anno , mi chiede lei di rallentare , probabilmente non era bel lubrificata chiedo scusa e rallento, ma dopo un po' inizio ad affondare colpi vigorosi di nuovo, lei questa volta sembra gradire (ovviamente falso lo so)
Cambiamo posizione, la più classica, rallento, ma lo tengo ben conficcato.. va beh per farla breve ci rigiriamo un po' così fino a che nn arriva il momento del gran finale, lei inizialmente si toglie ma le faccio capire che non ho finito e perciò fa tutto per bene !

Alla fine mi dirà sei venuto tantissimo .. e dentro di me penso "in effetti" , le faccio un complimento "sei stata brava" e "sei bella".
Sul finale, unica nota stonata (ma in fondo chi se ne frega) ritorno dal bagno, riceve una telefonata, sembra una amica/o perchè è in spagnolo e non riesco a salutarla come avrei voluto.

Totale tempo 30/35 min circa

CONCLUSIONI
personalmente penso che se dovessi dare un voto darei 6++ ero con dei tempi stretti perciò ha rispecchiato le mie necessità
PRO: disponibile, bel viso, belle tette, bella pelle liscia, curata, gentile, sorridente, abile, tutte le sigle
CON: Fake, abbastanza rotonda (preferisco mod. velina), mi ha dato l' impressione di voler accellerare

In caso di necessità ci torno ma non è una priorità, magari tentando di abbassare la velocità.

:bye:
 
Alto