Elisa - Milano - RedRose

Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... wNzI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreto più
SERVIZI OFFERTI: standard, covered il bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Alla fine, dopo averla tenuta nel limbo qualche settimana, ci sono caduto, sono andato. Assolvo il mio dovere verso la community con un sintetico report. Non sono uscito entusiasta, premetto, ma questo probabilmente significa poco. Semplicemente, nel mio caso, alcune circostanze hanno impedito di sviluppare un gradiente erotico sufficientemente arroventato. Basso il gradiente, basso anche il gradimento. Ma, ripeto, ci sono di mezzo molte ragioni soggettive. Nessuno pensi a un missilino o a una brutta ragazza, niente di tutto questo!
L'appuntamento è in immancabile casa di ringhiera in paul frisee street. Monolocale ordinato, in un palazzone che sembra un dedalo. Ho dovuto farmi guidare al telefono fino a tre metri dalla porta dello studiolo (primo giro di catena scesa!). Mi accoglie tranquilla e cordiale, come buonissima era stata la sensazione qualche ora prima al telefono. Giovanissima, i ventun anni dichiarati in questo caso sono reali. Troppo giovane per me, che pure non sono un vecchio e non ho l'età per essere suo padre. Non a caso dicevo di ragioni soggettive, relative alla situazione e all'umore di quel giorno. O forse è proprio che è carina, gentile, simpatica. Ma non, a dire il vero, quel gioiello visto in foto (seppure si era capito che dietro le foto avevano un po' smaneggiato di photoshop). Cento euroscudi la cortese richiesta, da me assolta con (eccessiva) nonchalance. Non contratto un cazzo, mi sembra sempre di stare al banco della frutta, la vivrei come una cosa degradante e da nerd (dico per la mia esperienza), così rischio, e faccio male. Mi ero fidato di un'altro sito e dei relativi vantati "servizi offerti": altra asinata mia, sito, di cui non faccio il nome, famigerato per la percentuale di fionde. E infatti... Il frenchkiss implica cinquanta ulteriori euroscudi. La mia risposta, ovviamente, è no. E mi dispiace. Ma per me è come stare in un ristorante: chiedi l'olio, te lo negano o pretendono di segnarlo. Posso farne anche a meno, chiaro è irritante, me ne ricorderò per le prossime volte. Ora queste ragazze dovrebbero a volte rientrare sul pianeta terra. Non voglio dire: "dovrebbe pagare lei per baciarmi", perché una frase così è una cazzata detta nel contesto di una, e sia pur piacevole, transazione commerciale. Però c'è modo e modo per il rifiuto. La fanciulla in oggetto, e qui si vede il candore dell'inesperienza, mi spara in faccia nel mentre del guzzo un "cinquanta in più, così funziona, lo sai che tutto si paga". Disarmante sincerità. E secondo giro di catena sceso. Accettare, a quei termini, significa passare dalla categoria maiale gaudente a quella morto-di-figa. E non m'interessava più. Fine della digressione e vediamo di chiudere con qualche dato oggettivo. Incontro canonico e classico, ma almeno, qui, tutt'altro che insulso. La ragazza mi è piaciuta in viso e corpo meno delle attese, dicevo, però quel corpo è pur sempre gustoso, con seno non giganticboobs ma comunque di buon pregio (una quarta). Pulitissima, intelligente (italiano perfetto), cerca di farti star bene. Non è un raddrizzamento che faccio a caso per diplomazia. Chi è arrivato alla fine del report sappia che ella si dispiace realmente se non riesce a farti star bene. Insomma NON una macchinetta mangiasoldi, proprio il contrario. Una ragazza pulita, capace di farmi tenerezza. Ho persino il sospetto di essere stato troppo severo nel report. Luci e ombre, come si dice.
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
12
Età
60
Località
MILANO
non luci e ombre, caro Danton, ma reale esposizione dei fatti. A volte le cose vanno così. Tutto sommato mi sembra un incontro senza infamia e senza lode. Insomma, non è il classico pacco a 5 stelle. Mi pare di scorgere una luce, in fondo al corridoio, di una porta aperta ad un'eventuale secondo incontro. Pensi di darle una seconda chance?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
  • Creatore Discussione
  • #3
Eddy, mi è facile scantonare dalla tua domanda secca: cerco di non bissare mai, come regola personale. Ma, in ogni caso, no. Hai colto benissimo l'accordatura del mio ragionamento. Non l'ho cassata, mi ha intenerito e mi è simpatica, però – dico per me – obiettivamente non ci torno.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dai Danton, almeno hai rischiato!!!!! La prossima andra meglio!!!! :clapping:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
  • Creatore Discussione
  • #5
Come antico argonauta, essendo stato io a pormi sulle tracce di questo vello, ritorno ora per l'inserimento dello screenshot. Gli annunci vanno a scomparire, e dubito la ragazza operi ancora sui palcoscenici meneghini.
 

Allegati

  • elisa.zip
    88,8 KB · Visite: 158
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
danton ha scritto:
Ho persino il sospetto di essere stato troppo severo nel report. Luci e ombre, come si dice.

Ripensandoci bene lo sono stato anch'io con MELANY :acute:
dopo aver letto la tua recensione.....farei meglio non lamentarmi troppo :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto