elisa tailandese portogruaro BAKEKA

Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
veneto , prov rovigo
RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 8t11584697
CITTA DELL'INCONTRO:portogruaro
NOME INSERZIONISTA:elisa
NAZIONALITA': thay
ETA': 18-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sull'annuncio non compaiono
SERVIZI OFFERTI: massaggio -daty - bbj - altro
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:molto carina quasi perfetta piccolina
ATTITUDINE: abbastanza disponibile , un po sbrigativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:mi trovavo in zona e chiamo la signorina che mi fissa subito l'incontro , arrivato in una palazzina sulla via centrale , salgo e mi accoglie una ragazzine molto bella e carina. lei molto dolce parla poco l'italiano ma riesce a capire tutto.
appartamento discreto , manca l'aria condizionata ma ha un ventilatore in camera.
partiamo con le pulizie di rito e ci sdraiamo a letto , breve massaggio e poi cominciamo daty prolungato , bella fighetta con labbra enormi dopo un po mi propone un a pompa scoperta e visto la calura accetto . molto brava ...una succhiatrice.
diciamo che si dovrebbe testare una seconda volta x provare il menu completo
comunque sono rimasto soddisfatto. lei è perfetta non una smagliatura , un culo di marmo e due grosse pere rifatte ma bene
 

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: elisa tailandese portogruaro

Ciao topogigio volevo chiederti una cosa ma sei sicuro che sia thay? xchè l'avevo contattata qualche tempo fa e mi sembrava avesse una cadenza sudamericana ma non so forse mi sbaglio. Un'altra cosa ma è depilata e piccolina ma quanto? ti ringrazio ciao
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
veneto , prov rovigo
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: elisa tailandese portogruaro

si ho visto la sua agenda telefonica ed era scritta in un alfabeto strano tipo thay

la ragazza e depilata e come gia detto una bella fighetta con labbra molto pronunciate e scure
 
Commenta
Alto