ELLA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 4&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Ella - Lorena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: Daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Segue in race
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Dunque… L’avevo gia intravista nelle recenti incursioni in quell’appartamento per incontrare le coinquiline, e mi ero ripromesso di tornarci per conoscere anche lei e cosi è stato.

Incontrata ieri sera… Solito residance, solito appartamento e ci siamo. L’accoglienza è buona, con sorriso e bacini sulle guance. Saluto le altre inquiline della casa (ormai mi conoscono bene... :biggrin:) e ci accomodiamo in sala monta dove ormai mi muovo ad occhi chiusi… :biggrin:

Allora, lei corrisponde perfettamente alle foto ed è piuttosto carina, più di quanto avevo intravisto, è anche meglio rispetto alle foto dove il viso sembra avere lineamenti un po’ marcati e tendente al feccioso, ma in realta è più carino e delicato. Ovviamente il look non è quello delle foto con costume e stivaloni, però non si presenta poi tanto male: indossa un vestitino trasparente con reggiseno e perizoma in bella vista e un infradito che, è pur sempre meglio delle pantofole e mi regala la vista di due gran bei piedini che, per me che sono un amante del genere, è una visione pornografica… :biggrin:
L’altezza e sul 1.70, 1.75 (senza tacchi) fisico da teen, snello, tonico e con belle tettine naturali.
I capelli tenuti come in foto e un filo di trucco sul viso che, come dicevo, è molto grazioso.
L’approccio come detto è buono, la pupa è socievole, sorridente e non mi ha chiesto i soldi subito.
Dopo un breve social time, si toglie le poche vesti e passa subito per il bagno, il lavaggio è molto rapido e dopo un minuto è gia di ritorno. Mi spoglio anch’io, ci mettiamo comodi e ci accordiamo per una prestazione standard inclusa di daty. Mi lascia l’iniziativa e dopo qualche carezza si porge a me in posizione pratica per farmi svolgere il lavoretto. La patatina, su quel bel fisico giovane è tonico è decisamente invitante e vorrei leccarmela per il resto della serata… mi chiede se gradisco farlo a 69, ma le dico che preferisco così e continuo il mio lavoretto che lei sembra apprezzare… ad un certo punto mi afferra con decisione la mano per potarsela sulle tettine invitandomi a palparle…
La pupa è sensibile al daty, non le va di venire per ovvie ragioni e dopo un paio di minuti mi interrompe dicendomi che vuole succhiarmi. Passiamo al bj, in piedi perché a me piace cosi, ma non devo chiederglielo, mi incappuccia e in ginocchio sul letto comincia il suo lavoretto applicandosi piuttosto bene: non usa le mani e alterna movimenti veloci ad altri più lenti dove cerca ripetutamente di ingoiarlo tutto, riesco anche a sentire la sua gola sulla cappella, il tutto condito da numerose palpazioni sui gioielli.
Ad un certo punto mi afferra di nuovo la mano con decisione per portarla sulle tettine, intanto continua a succhiare mentre io palpo i suoi piccoli seni e me l’accarezzo tutta, tento di arrivare con le dita sulla patatina, ma si ritrae e continua ad applicarsi sul bj, la blocco per riprendere fiato e ci spostiamo verso lo specchio, si mette in pecos position, mi stuzzica… cerco di leccarla, ma lei si ritrae strategicamente, per poi afferrarmi di nuovo la mano e portarla sulle tettine (mi sa che questa cosa le piace proprio... :biggrin: )
A quel punto lo infilo dentro e via… lei mi invita ad afferrarle i glutei con decisione, cosa che faccio immediatamente e comincio a pomparla più che posso, solo che, di li a poco mi vedo costretto ad arrendermi e gettare la spugna...
Solite pulizie, saldo il conto, ancora un pò di social time, ma non troppo, perché bisognava liberare la stanza... Ci avviamo alla porta, due bacini, saluto le altre inquiline e anche questa è andata.

Le mie conclusioni: la pupa è molto carina e ha il fascino della lolita, ma è un pò furbetta...
Nel daty è stata parsimoniosa e durante la pecos mi ha tenuto la mano sul pacco per stimolarmi a venire prima, ma tutto sommato non mi lamento e posso dire di essere stato bene perchè oltre a essere carina la pupa è anche gentile e si impegna quanto basta per farti divertire.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Index: 34883701xx
 

Allegati

  • Lorena.zip
    28,3 KB · Visite: 96
  • Ella.zip
    25,8 KB · Visite: 108
Commenta
Alto