Elly - Gallipoli - Bakecaincontrii

Registrato
15 Gennaio 2012
Messaggi
67
Reaction score
2
Località
Salento
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-ellysensuale-wiee28922995
CITTA DELL'INCONTRO: gallipoli località baia verde
NOME INSERZIONISTA: Elly
NAZIONALITA': portoricana mi pare
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, formosa ma non grassa, passabile di viso
ATTITUDINE: meccanico-standard
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani
INDEX RICERCHE :3899965XXX

LA MIA RECENSIONE:
Deciso a provare qualche donzella in quel di gallipoli mi imbatto in questo annuncio, contattata telefonicamente chiedo di fissare appuntamento; recatomi sul posto dopo un pò di difficoltà a trovare la location in una deserta baia verde finalmente individuo il palazzo dove riceve la ragazza. salito al secondo piano mi apre ed entro: abitazione poco illuminata ma vengo colto dal "leggerissimo sospetto" che non sia la tipa delle foto, poichè invece di una bella topona latina mi trovo davanti una normale ragazza dalla pelle scura. ormai stavo lì e complice anche la gentilezza della girl entro nella camera da letto, spazio abbastanza stretto, separato dal resto della casa da una porta scorrevole di plastica.
Concordato il rate, 100 cucuzze per una cosa con calma, mi spoglio e mi metto sul letto. La ragazza abbastanza mansueta incomincia subito con un bj preceduto da incappucciamento a pene moscio. Dopo circa un minuto o due di bj si mette sopra e io cerco di far entrare il birillo semieretto. un minuto o due di spinte realizzo che c'è poco da fare, allorche mi sfilo e cerco di spingere la girl a un bj ravvivante, dopo un suo tentativo vano e svogliato di bocca tento la via della sega da disperazione. Cerco di ravanare la girl ma lei mi dice che non sono un ginecologo e mi mette un condom sulle dita. Qui mi passa ogni fantasia, col cazzo in mano mi tolgo il condom dalle dita e ravano un pò con le dita finchè mi scoraggio sia io che il mio lui e decido che è tempo di porre fine all'incontro. Saluto la girl che cerca di intrattenere un minimo di discorso e me ne vado. Di sicuro non ci torno perchè la sua attitudine a mio parere scarsa mi ammoscia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Scusa se mi permetto, ma aggiungo l'index di questo autentico tomahawk nella forma corretta per agevolare la ricerca :wink:

INDEX : 38999654xx
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.635
Reaction score
73
Grazie per la Recensione ma in questo Forum ci si presenta prima di postare in apposita sezione("Il piacere è tutto mio!".
Inoltre il titolo non è conforme a regole(Nome-Località-Sito Annuncio).
 
Commenta
Alto