ELY - VICENZA - ebakeca.com

Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.ebakeca.com/donna-ce...n-citta-solo-per-te-bella-figonaporca-e-46142
http://www.bakekaincontrii.com/nuovoterribilmente_sexy_e_reale-e-607780.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Ely
NAZIONALITA': non precisata, dell'est comunque
ETA': 21 dichiarati (potrebbe essere vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: carina, come in foto
ATTITUDINE: sufficiente, direi schietta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio + scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32916294xx

LA MIA RECENSIONE:
non vedendo sue recensioni ho pensato di inserirne. L'incontro è avvenuto qualche tempo fa, un pomeriggio lavorativo. La zona è condominiale, cmq non ho avuto problemi e non ho incrociato quasi nessuno. L'appartamento è condiviso con una (penso) collega, che se ne è rimasta per conto suo. Sono rimasto sorpreso dal fatto che lei fosse quella delle foto. Nella trattativa in camera lei è schietta ma sempre gentile, l'impressione è che elenchi il menu come se lo avesse ripetuto tante volte. Io ho poche chiare richieste, essendo cultore di rai2 non tergiverso tanto e ci accordiamo velocemente. Non la tiro per le lunghe, bj nella norma, rapporto veloce ed asciutto, per me piacevole.
Lei finge in modo misurato, senza esagerare. Soprattutto non mi mette pressione o fretta, non cerca di prendere il comando e mantiene fino in fondo quanto promesso. In una parola direi che è "professionale".
Rapido social time mentre mi rivesto e poi via.
Valutazione da 1 a 10 direi 7+.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,6 KB · Visite: 203
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,2 KB · Visite: 185
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,9 KB · Visite: 268
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • ELY 19e23d6f34.jpg
    ELY 19e23d6f34.jpg
    30,7 KB · Visite: 147
  • ELY 61b6cf254b.jpg
    ELY 61b6cf254b.jpg
    40,9 KB · Visite: 148
  • ELY  36f76bb2d1.jpg
    ELY 36f76bb2d1.jpg
    33,6 KB · Visite: 180
Ultima modifica:
Commenta

lucadiaz

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Villafranca di Verona
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.ebakeca.com/donna-cer...aporca-e-46142
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Eli
NAZIONALITA': Ungherese, così asserisce.
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI : bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta cm 160. bionda, carina, fisico esile
ATTITUDINE: un po' freddina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° o 3° piano in condominio, non ricordo bene
INDEX RICERCHE (numero telefonico:32916294XX

LA MIA RECENSIONE:

la mia recensione è relativa a una visita del novembre scorso, mi piaceva la foto di questa ragazzina bionda e le telefonai per un appuntamento che mi diede quasi subito, condivide un appartamento spazioso in una laterale di Via Mazzini, in uno di quei palazzoni che si vedono dalla strada, assieme a lei c'è anche un'altra ragazza, sempre ungherese suppongo.
Mi apre la porta seminuda e è proprio la ragazza della foto, mi dice che per una cosa normale vanno bene 50 , mi indica il bagno e quando esco lei è pronta sul letto completamente nuda , ha un bel fisichetto , due belle tettine , me lo prende in bocca e comincia un lavoretto discreto, quindi mi incapuccia e si mette a doggy, nel frattempo avremo scambiato 20 parole in tutto, è una cosa un po' meccanica e abbastanza fredda, non ho provato una bella sodisfazione, va bè che per un rate basso non si può pretendere un lavoro eccezionale ma la mia impressione è quella della catena di montaggio, dove uno ripete le stesse cose automaticamente per giorni, mesi , anni, non mi ha entusiasmato insomma e non penso di ripetere l'esperienza.

PS. Luca è uno scrittore di fantasy e ha voluto proporvi uno dei suoi racconti , solo fantasia nulla di reale.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
PS. Luca è uno scrittore di fantasy e ha voluto proporvi uno dei suoi racconti , solo fantasia nulla di reale.

come scrittore fantasy non vali un c...o, sei proprio terra terra, se invece è verità, cosa serve questo PS ?????????

Ribadisco la cosa per altri recensori che hanno lo snobbismo di aggiungere sempre sta minchiata
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
come scrittore fantasy non vali un c...o, sei proprio terra terra, se invece è verità, cosa serve questo PS ?????????

Ribadisco la cosa per altri recensori che hanno lo snobbismo di aggiungere sempre sta minchiata

condivido.....non ne capisco l'utilita'!!!!!!!!!!!!
 
Commenta

lucadiaz

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Villafranca di Verona
beh, forse non mi esprimo moto bene in italiano, la mia prima lingua è il castigliano, e a dire la verità scrivo molto poco, il PS l'ho preso in prestito da altra gente che frequenta il forum e non credo che sia snob ma una specie di cautela, credo, boh, non so , io ho inteso così! Scusa ancora se scrivo in maniera elementare ma spesso mi tocca tradurre in testa prima di scrivere.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
beh, forse non mi esprimo moto bene in italiano, la mia prima lingua è il castigliano, e a dire la verità scrivo molto poco, il PS l'ho preso in prestito da altra gente che frequenta il forum e non credo che sia snob ma una specie di cautela, credo, boh, non so , io ho inteso così! Scusa ancora se scrivo in maniera elementare ma spesso mi tocca tradurre in testa prima di scrivere.

Non credo ti debba scusare,

Tutti nel forum viviamo in una dimensione parallela, quindi non serve cautelarsi da niente.

Non so se ho sufficiente autorevolezza per fare questo intervento, ma penso che quasi tutti noi che scriviamo qui, non siamo scrittori veri, ma semplici "raccontatori" come direbbe mio figlio di 7 anni, di esperienze che solo qui ci sentiamo liberi di esternare senza paure (giudizi, moralità, timori di essere sgamati ecc...). Si può essere sintetici o prolissi, seri o ironici, ma l'importante è scrivere; serve a noi, ma può servire anche ad altri, specialmente ad evitare di andare incontro a cose spiacevoli. Come fare? Scriviamo pure quello che ci pare, con ironia e anche un po' di fantasia, che se l'esperienza ci è piaciuta o meno, è un fatto soprattutto soggettivo, ma alla fine controlliamo se abbiamo messo le cose importanti che devono saper gli altri: pulizia della location e della ragazza, discrezione o eventuali pericoli di incrociare qualcuno che potremmo conoscere, conformità all'annuncio, rate e servizi offerti, promesse mantenute o meno, eventuali frequentazioni di terzi nelle location che possano indurre a preocupazioni; il resto può restare soggettivo perchè non tutti cerchiamo le stesse cose.
Senza divagare oltre misura, vorrei con molta umiltà dire a chi legge le recensioni, di incitare chi recensisce, che comunque dà delle informazioni utili che si possono cogliere, e di tralasciare tutte le forme di snobbismo, i ricami o quant'altro, tanto se non servono, non vale la pena sottolinearli.
Penso che lo spirito del forum sia proprio questo: fornire delle informazioni oggettivamente correte, dando comunque la possibilità all'individuo che scrive un minimo di libertà di espressione, con anche la "leggerezza" dovuta al posto su cui ci si trova.
Chiedo scusa per l'intrusione, forse anche scarsamente autorevole, visto il mio fresco apporto.
 
Commenta

lucadiaz

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Villafranca di Verona
le mie scuse sono perché non ho un italiano coretto, lo so parlare bene ma scrivere mi mette sempre in difficoltà, credo anche che i PS che vedo messi anche da altre pesone corrispondono a " cose persone e fatti narrati sono solo casuali" ma non per tutelarsi da giudizi di appassionati del genere, ma da chi appassionato non è.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
...credo anche che i PS che vedo messi anche da altre pesone corrispondono a " cose persone e fatti narrati sono solo casuali" ma non per tutelarsi da giudizi di appassionati del genere, ma da chi appassionato non è.

E' chiaro a cosa ti riferisci, ...

ma va a spiegarlo a quella che appassionata non è, che scrivi su questo blog una cosa che ti sei inventato...:dirol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
Mah forse non riesco a spiegarmi...

é solo per convincere lucadiaz che il PS che mette alla fine non serve a nessuna cautela, ma che finisce per ingenerare malintesi come adesso!

Resta comunque il fatto che se vuole tenersi questa forma di snobbismo, non credo che dia fastidio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.ebakeca.com/donna-cer...aporca-e-46142
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Eli
NAZIONALITA': Ungherese, forse Rumena( piu che forse)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI : bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta cm 160. bionda, carina, fisico esile
ATTITUDINE: fredda e distaccata
REPERIBILITA': incasinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° o 3° piano in condominio, vicino alla questura
INDEX RICERCHE (numero telefonico:32916294XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata alla fine dello scorso anno,in uno dei palazzoni dietro alla questura di Vicenza, attratto dalle foto che ci sono nei vari siti di annunci
Problematico incontrarla!ho chiamato credo 5 volte perchè , era fuori a passeggio con amica(cosi mi ha detto)cmq dopo varie peripezie, salgo.
Facile il parcheggio del mezzo, tra i vari box dei condomini
Mi apre la porta con vestitino molto bello e sexy,(confermo che è persente anche una sua amica-collega)è la ragazza della foto, mi dice che vanno bene 50 , è veramente una bella ragazzina,forse una ex OTR.....per il resto, .......... lei è bella ma , non ci sono servizi! L'ho trovata fredda e molto distaccata come dichiarato anche dal collega precedente,il rate basso comei suoi servizi!La bellezza, non basta piu, devono capire questo le nostre amiche
esperienza da non ripetere, almeno per quanto mi riguarda
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
324
E' chiaro a cosa ti riferisci, ...

ma va a spiegarlo a quella che appassionata non �, che scrivi su questo blog una cosa che ti sei inventato...:dirol:

La mia impressione personale è che il nostro amico di lingua madre castigliana si riferisse ad altri tipi di personaggi, di solito di blu o nero vestiti. Certo va a spiegarglielo anche a loro che ti sei inventato tutto! Però, in fondo - non sono un esperto! - la cosa forse, e ripeto FORSE, da un punto di vista dei legulei reggerebbe, qualora ce ne fosse bisogno... Ma, aggiungo, per quanto ne so di solito non ce ne dovrebbe essere bisogno, visto che essere gli utilizzatori finali, previo esborso di quanto richiesto, delle grazie di ragazze maggiorenni - Ghedini docet - non è reato.

Ad ogni modo, personalmente, e mi riferisco al primo intervento di reprimenda e non a questo citato, non mi piace tutto questo dare addosso a qualcuno che è alle prime armi con le rece. Quella di Luca era un po' scarna, ma un'idea generale la dava, del resto non bisogna mica ogni volta descrivere quanti peli ha la ragazza sul buco fra le chiappe..
Magari qualche piccolo consiglio, qualche rimbrotto benevolo etc sì, ma questi cazziatoni rischiano di far sparire i pochi recensori rimasti...
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Ultima modifica:
Commenta
Alto