Elya - Your Dreamed Girls

Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao, questa è la mia prima rece qui, non la prima in assoluto sul web.
Premetto che il racconto è un parere personale basato sull'esperienza avuta

Nome:Elya
Nazionalità: Russa - Mosca papà etiope madre russa (capito la mamma...)
Città dell'incontro. MILANO
Eta':19 può essere...
LINK ANNUNCIO: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300574
Zona: hotel piazza repubblica
Conformità ANNUNCIO : 80%
Durata Incontro :1h - (effettivo 35 minuti)
Servizi: FK, GFE, BJ
Rate iniziale:250
Rate concordato:250
Reperibilità: facile come uso YDG
Attitudine: Passiva / GFE


Indeciso per tutto il giorno se cambiare o no, in cerca di novità mi convinco e vado desideroso di una bella prestazione da questa giovincella mora.
Puntale l'sms di agenzia, salgo in camera e mi trovo davanti questa giovane mulatta, bella come in foto (non è una modella anoressica, però curve al posto giusto e le foto lo mostrano bene) e molto gentile.
Dimostra subito buona padronanza dell'inglese.
Seppur appena docciato come sempre, mi fa capire di prepararmi in bagno ma, mentre sto per entrare mi chede di saldare al volo (oramai mi ero abituato bene che pagavo alla fine con questa agenzia, ragazze nuove o non nuove...) e qui mi viene il sospetto che non sia serata.
Esco dal bagno, pensavo di trovarla come chiesto e invece no...vestitino anonimo, lo stesso con cui mi aveva aperto.
Parto coi baci, fa la gfe ma la lingua la accenna...la spoglio, gioco prima io...bocca, collo, tette, capezzoli,..arrivo lì..accenno il daty e mi ferma;
EEEEEEEEEEEEEEEH "I don't like it!" (non era x la barba...da quando una che sta in alto a prestazioni me l'ha fatto notare ci vado dalle signorine dopo aver fatto pelo e contropelo...vabbè...) torniamo su, mentre vado di baci provo il fingering...mi leva la mano...
vado avanti, le faccio capire di andar di bocca, e mi gomma il fratellino (...e che cazzo no!) sempre più convinto che non sia serata...lascio fare...il
primo shot mi piace andare in BBJ anche se qui è BJ...una tristezza...seppur gommato appena sente che sto per venire si ritrae e finisce di mano.
bagno lei, doccia io...di nuovo sul letto.
Un po' di social (parla veramente bene inglese)... un po'di riscaldamento...
fratellino barzotto...pronti partenza....STOP! I've finished my condom
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
non vi dico come mi son incazzato. subito sms all'agenzia, me ne vado in bagno, mi rivesto e le faccio capire che doveva avvisarmi subito. lei mi dice:"next time 1 hour full of sex"...io:"next time i don't know when...".
Esco, faccio presente all'agenzia che ho pagato un'ora e ho fatto 45 minuti scarsi, risposta "siamo spiacenti, un gran peccato" e io "se non conoscessi ragazze che valgono con voi avevo chiuso"
me ne torno a casa rammaricato di non aver fatto quel dannato cambio ed essermi concesso un'ora come fratellin comanda.

Pro: Parla bene inglese.
Contro: se devo aggiungere altro...basta quanto scritto
Commento finale: Ci tornerei? No. Ma magari ad altri è andata meglio. ripeto
esperienza mia e parere personale
 
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Black, bella recensione anche se l'esperienza non è stata esaltante. Sono cose che capitano e quando uno ci si trova in mezzo, non è che ci siano tante vie d'uscita. Resta comunque una utile testimonianza per chi utilizza le girls di agenzia che, per dirla in rima, non sempre sono una garanzia.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
0
E' tornata in giro, Roma-Bari-Milano,ora è esplicito nella scheda che eccetto l'anal extra non ti permette niente:punish:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,2 KB · Visite: 95
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,4 KB · Visite: 89
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,2 KB · Visite: 99
Commenta
Alto