EMANUELA - PADOVA - BESTANNUNCI

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bestannunci.in/visualizza.ph ... ova&i=1141
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: emanuela
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, cim (più o meno)
RATE DI PARTENZA: 100 (per mezz'ora)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran gnocca
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non facile

LA MIA ESPERIENZA:
Devo dire finalmente un'esperienza positiva: leggendo alcune recensioni su altri forum, mi convinco che il rapporto qualità prezzo è decente e così provo a contattarla. Dopo alcuni giorni di tentativi, finalmente una sera mi risponde e fissiamo per il pomeriggio del giorno seguente. Location facile da raggiungere, appartamento in condominio tranquillo e pulito. Insomma, mi apre questa ragazza che coi tacchi mi guardava dall'alto in basso (io sto sopra il metroeottanta, ma lei c'ha 1.10 metri di coscia!), camicino trasparente, slip e autoreggenti, due tettine morbide e sode, un culo bello alto e generoso (mi son addirittura chiesto se fosse rifatto, mah), un vitino da vespa, un viso dai tratti leggermente spigolosi, ma piacevole e sufficientemente "porco".
Dopo due parole, mi spoglio e mi stendo sul letto (le dico che sono già docciato). Dice: "Io vado matta per il cazzo" - "!!" e quindi comincia un buon pompino mentre io mi piego in avanti e le mangio la saporita fragolina (ha un piccolo piercing per me un po' fastidiosetto, ma la fame era tanta...). Dopo qualche minuto si alza, prende un prende un preservativo e mentre me lo infila "Non venire subito però che voglio sentirmelo in bocca" - "!!!". Si mette quindi a pecorina e mi invita a stantuffarla con forza ("dai, schiaffeggiami le chiappe" - "!!!!"). Cavoli che culone fantastico! però non ho chiesto se lo dà. Comunque sto per esplodere, quindi mi scappuccia, passatina con salvietta e mi finisce ciucciandomelo e leccandomelo (cioè non è che se lo sia preso proprio bene tutto in bocca, diciamo una schizzata, poi mi fa "se ne avessero tutti quanti come te... e madonna!" boh nenche avessi un'idrante).
Mentre mi rivesto scambiamo due parole: "sei stato tanto però eh! 20 minuti cavoli" - "???". Poi mi dice che le piace fare sesso per telefono, "ah, mai provato" - "proviamo proviamo vedrai che ti piace"... mah, mi piace più dal vivo :on_the_quiet:
Concludendo, direi che la ragazza è valida, abbastanza partecipativa, simpatica, con un bel fisico. Forse è un po' sbrigativa, come dire, "veloce"... bisognerebbe prendersi un'oretta, o farsi prima una bella pugnetta...
 
Alto