EMANUELA - PISA - PAGINELUCIROSSE

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.paginelucirosse.it/emanuelapisa2gerry.htm
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: EMANUELA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, MA FOTO FALSE
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CARINA, PIù LARGA DI FIANCHI DI QUELLA IN FOTO
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: la chiamo all'ora di pranzo, in due minuti sono da lei. Brasiliana piccolina, occhi furbi ed accattivanti. senza problemi mi propone "una mezz'oretta", quel che viene viene, senza limiti. accetto e mi abbandono alle sue cure. dopo lavaggi di rito, si dedica a leccarmi le parti basse senza problemi, affondando da padrona del mestiere. lecca e pompa con gusto, alternando la velocità e la pressione, fino a farmi completare l'alzabandiera. poi ci concediamo un pò di acrobazie e lei si lascia ribaltare come una trapezista del circo togni, per poi offirmi il lato B, ostico all'inizio e poi ben calibrato ed ospitale. mi chiede di venirle in bocca, cosa che accetto volentieri ... ma forse teme lo schizzo potente e non si impegna a fondo. dopo qualche minuto di smanettamento gentile, incapace di portarmi all'apice, rimonto l'impermeabile e affondo tra le sue cosce: un altro paio di acrobazie e poi la sbatacchio ben bene alla missionaria, per la gioia del condominio (vibrava tutto il letto .....). l'apoteosi è stata di buona qualità, anche se lei ha finto (ma ha finto benino).
conclusioni: brava, carina, onesta e...... ce ne fossero.
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Ciao Gorgud.
Grazie per la rece. In che zona riceve?

grazie
 
Commenta
Alto