Trans Emily Klaarson 3533481586

Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
10
Numero di telefono: 3533481586
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Montevarchi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emily Klaarson
Nazionalità: Colombia
Età: 25
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti.
Incontrata giovedì 23/03/23. Messaggio intorno all'ora di pranzo, risponde subito, fisso a grandi linee un appuntamento per il tardo pomeriggio. Riesco poi effettivamente ad essere da Lei intorno alle 19. Riceve in nota location in Via Soldani, dietro Ipercoop, strada senza uscita e casa con ingresso singolo dopo una rampa esterna di scale. Parcheggio disponibile di fronte l'abitazione, altro messaggio, scendo dalla macchina e lei dalla porta mi fa un segno di invito con la mano. L'appartamento è enorme, anni 70, vecchio mobilio, nessun strano odore, un po' di disordine generale, c'è un'altra inquilina, ma non riesco a capire se donna o trans. Veniano a lei: è quella delle foto, però è veramente enorme, altissima, non sk toglierà mai i tacchi e con quelli supera i 190. Ma non è solo alta, è anche piuttosto in carne... ad ogni modo, è profumata, non ha ricrescita, pelle liscia, tette morbide al tatto. Partiamo con fk e Bj scoperto. Ogni tanto ci fermiamo e scambiamo due chiacchiere, poi ripartiamo e dopo qualche decina di minuti finiamo il rapporto alla missionaria con anche la sua venuta. Io sono stato solo attivo, il suo pirillo, una S, è stato fin da subito reattivo e senza nessuna mia richiesta, si è masturbata durante il rapporto. Simpatica, disponibile, parla italiano male ma ci si capisce perfettamente, inoltre inglese e spagnolo ottimamente. Vive a Roma ma si sposta molto. Durante la settimana lavora dalle 10 di mattina fino che ha voglia. Il we di solito fa festa. Mi sono trovato bene, lei addirittura avrebbe fatto le cose anche con più calma però, anche se piuttosto femminile nei movimenti e nei tratti, è decisamente robusta e piazzata... Forse un po' troppo...
Buona domenica e alla prossima!
 

Allegati

  • 6897280-1679389740.jpg
    6897280-1679389740.jpg
    87,4 KB · Visite: 17.729
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
26

Numero di telefono: 3533481586
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533481586 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Emily
Nazionalità: Colombia
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi scuso innanzitutto con il collega che ha lasciato entusiasta recensione prima della mia: sarà che ci sono andato davvero tardi, sarà che non ci siamo proprio presi… fatto sta che per me Emily è stata una ciofeca colossale!
Una di quelle esperienze che potrebbero stroncare sul nascere la carriera del punter inesperto, ma non è certo il mio caso.
Andiamo al dunque.
Era una notte buia e tempestosa, una tarda, alcolica, notte buia e tempestosa.
In questi casi non vado sul sottile, la scelta cade necessariamente sulle t-girl, più avvezze a fare festa fino a tarda sera rispetto alla concorrenza etero.
Provo a contattare la mia prima scelta ma, ahimè, la donzella aveva già chiuso bottega.
Il panorama non era ricco di alternative e per esclusione arrivo ad Emily, forte dell’investitura del collega punter - ripeto, si tratta pur sempre di questioni soggettive.
La location è pure comoda -noto scannatoio nel cuore di Is mirrionis- e dopo breve intervista mi reco in 10 minuti da lei.
Confermo la conformità alle foto - quelle meno accattivanti, ovviamente: trattasi di stangona con altezza, larghezza e rotondità fuori dalla norma, il che personalmente non mi dispiace.
Dispiace tutto il resto, a cominciare dall’esordio: prima mi fa spogliare e distendere sul letto, poi mi chiede l’obolo… e vabbè.
Mi alzo, corrispondo quanto pattuito e comincia il calvario: non è soddisfatta, per una prestazione normale richiede 100 rose e comincia la diatriba sul significato di “parto de setanta”’che, a casa mia, a meno che ad aprirmi non sia Miss Shemale 2023 si traduce in 70 rose.
Il resto lo si può riassumere brevemente in un letteralmente penoso, interminabile e interminato bj coperto, durante il quale continuava a espormi l’interpretazione autentica dell’enunciato.
Soldi buttati.
Per concludere la serata, aggiungendo 40 rose alle 30 risparmiate con Emily, ho concluso con una vecchia conoscenza.
Usato sicuro.
L’avessi fatto prima… ci sta, fa parte dei rischi del mestiere.
Tanto si doveva.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
Numero di telefono: 3533481586
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Boara Pisani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Emily Klaarson
Nazionalità: ?
Età: 35?
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Boara Pisani dopo una veloce ricerca sul territorio; apparentemente era la più carina e ben dotata, ma alla vista è molto più robusta, con fianchi e colonne ed attrezzo nella media; la location tranquilla e mi propone una cosa a tre con amica veramente bella, ma il compenso richiesto non è nelle disponibilità e quindi rifiuto. Cominciamo con un 69, le prendo il suo cabrio, mentre lei incappuccia il mio temendo rilascio di liquidi che non gradisce; dopo un pò mi viene dietro e mi pompa, ma non riesco a godere e quindi mi incappuccio e la incubo fino a venire con lei che mi incoraggia.
Esperienza senza infamia e senza lode
 
Commenta
Alto