EMMA - CORRIEREINCONTRI - ALBA ADRIATICA

Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/componen ... 2&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: ALBA ADRIATICA (TE)
NOME INSERZIONISTA: EMMA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto,rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: è identica alla foto,molto alta...a mio avviso 1,70 a salire
ATTITUDINE: una volta sul letto diventa un manico di scopa.
REPERIBILITA': riguardo al luogo non molto facile se non si conosce Alba

LA MIA ESPERIENZA: Per la prima volta la vidi sui giornalini Lampo (l' si chiama Eva) ma numero e foto sono le medesime e subito mi colpì perchè adoro le more e quella sera avevo voglia di una bella ragazza possibilmente coetanea. La chiamo al cell, mi risponde subito e sento una voca soave, quasi da bambina al che mi son quasi preoccupato che non fosse la figlia o che il numero fosse tarocco ma dopo alcune domande mi sincero che era lei quella dell'annuncio. Chiedo quindi quale sia il menù della sera e mi risponde 60 standard e 100 completo sicchè io, senza pensarci 2 volte, le chiedo subito se era disponibile all'incontro immediato e positivamente rispostomi le chiedo al balzo l'indirizzo.
Ottenutolo, mi reco verso la via che, come scritto sopra, non è proprio agevole da ritrovare e poi è un complesso residenziale, lei sta in un bel palazzo al primo piano, ma se si vuole restare qunto più possibile nell'anonimato meglio andarci la sera tardi; per fortuna che era mezzanotte inoltrata e quindi son riuscito a passare abbastanza inosservato.
La chiamo, mi apre e mi fa salire.
Lei un pò circospetta apre la porta e tira fuori il musino per vedere il soggetto,ma una volta che la mia presenza non era minacciosa ma tutt'altro mi lascia entrare e si presenta in un completino intimo nero, veramente bella, capelli neri lunghi e riccioloni un pò lucenti (forse bagnati,non saprei),scarpe nere con tacco.
WOW,esclamai e le feci complimenti a go-go.
Stava vedendo un film su di un LCD con i sottotitoli in rumeno mi sembra, ma subito mi prende per mano e mi dirige in camera:l'appartamento e piccolino ma molto confortevole,entriamo in stanza e mi dice di mettermi comodo; il rate era già concordato, quindi io mi spoglio (ma lei fa prima di me) e ci ritroviamo sul letto.
Lei afferra subito il cappuccio, anche se cerco di distoglierla dall'intento, ma è molto risoluta e non ne vuole sentir parlare di un cabrio. A questo punto non insisto, lo infila ed inizia a baciarmi collo, petto, addome fino ad arrivare giù. Sarà stato anche coperto, ma le sue labbra si sentivano eccome. L'esame orale l'ha passato con 30/30.
L'eccitazione sale e quindi anche il mio grado di porcaggine...le chiedo di girarsi con la patata verso di me per un bel 69, ma lei dice "no leccare!"...porca eva mi verrebbe da dire ( :biggrin: ) ma come detto è risoluta, taglia subito i discorsi...
Mi dico,ok...provo con le dita, ma anche qui divieto di accesso...
A questo punto dentro me mi dicevo "ma chi cavolo me lo ha fatto fare?", ma il gingillo era duro e non lo volevo deludere.
Passiamo ad un missionario, così ho una bella visuale...ma lei è frigida, legnosa, chiude gli occhi e fa delle strane espressioni con il viso...le dico se andava di baciarci ma anche qui risposta negativa, al che ci do dentro con le tette, belle e sode, non grandissime...ma almeno qui non mi dice nulla.
Però per me che gradisco quantomeno il minimo sindacale di GFE non ci siamo proprio.
Decido di voltarla e finire a pecora...le apro le gambe...inizio..ma subito lei mi dice che allargandogliele troppo le stavo facendo male...
e va bene, stringiamo le gambe e ripartiamo...
il desiderio in questi casi dovrebbe venire meno, eppure era ancora lì sotto duro e desideroso di esplodere...mi aiutò la vista di un gran bel culo, secondo me vergine, in modo che potetti rilasciare a go-go...
rito di rivestizione, domande su clima, di dove sei etc...quindi saluto ed esco...

In definitiva, per me che sono amante del GFE (non stratosferico ma almeno minimo) da lei non andrò più...però per chi non ha troppe pretese e vuole stare con una gran bella ragazza, cordiale e tranquilla...può benissimo farci un pensierino.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Azzo Gingillo83 non perdi tempo e ti sei mosso come un veterano, e tu chi sei :spiteful: :spiteful:
non vorrei sbagliare ma il topic dovrebbe essere già esistente, cmq non ci sono problemi chiederemo l'unione se occorre
:bye:

numero index 34585864xx
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
ilmagog ha scritto:
Azzo Gingillo83 non perdi tempo e ti sei mosso come un veterano, e tu chi sei :spiteful: :spiteful:
non vorrei sbagliare ma il topic dovrebbe essere già esistente, cmq non ci sono problemi chiederemo l'unione se occorre
:bye:
eh eh grazie! :blum3:
eppure mi son fatto un bel giro prima di postare, se dovesse esistere è probabile che esista con un altro nome...non vorrei sbagliarmi!
comuqneu se è possibile l'unione è meglio!
Ciao mago!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Assomiglia parecchio a quella Clelia recensita da Sandrodeumago ma se nessuno dice niente vuol dire che non è cosi, per cui potrebbe non servire l'unione
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Non credo a meno di smentite che siano la stessa persona emma si è chiamata così da diverso tempo ormai :bye:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Gingillo grazie per l'ottima rece... Forse siamo stati troppo precipitosi a sospettare sulla tua identità... Quel link di tarocdimension ci aveva tratti un pò in inganno... Continua così e, se possono valere, ti porgo le mie personali scuse !
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
ci mancherebbe!non sono il tipo che se la prende facilmente e mette il muso!
di natura cerco di essere sempre molto diplomatico e conciliante!
comunque so cos'è il pregiudizio ed io giustifico il vostro perchè conoscendo meglio di me queste cose saprete anche molto meglio di me come le stesse vanno.
e forse la mia registrazione di là con lo stesso nick vi ha messo la pulce nell'orecchio.
però ci tengo a dire che ciò che ho scritto l'ho scritto in totale buona fede e corrisponde alla realtà delle mie esperienze nel campo,che non sono numerose ovviamente.
c'è un'altra recensione che ho già scritto di là su di un'altra ragazza di Alba ma che non ho riportato anche qui onde evitare spiacevoli inconvenienti.
in conclusione,ci tengo a ribadire che non sono affiliato con alcuno!

ad maiora punters!
 
Commenta
Alto