Emma - Montecatini Terme (PT) - Paginelucirosse

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
174
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it//ANNU...ma,volta,in,cittati,aspetto,per___96___170711
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Rai1. Bj
COMPENSO RICHIESTO: 120 euro rai1+bbj , 80 euro rai1 +bj
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Velina, magari con una misuretta in piú di tette sarebbe perfetta.
ATTITUDINE: Frigo siberiano
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32799579XX

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti. Ho incontrato questa ragazza qualche giorno fa nel pomeriggio. Chiamo e mi da via e numero civico...che poi non sará quello vero,ma quello davanti (cosa che non capisco perchè dal suo appartamento non si vede la strada..bah!).
Entro e vengo accolta da lei già in topless ( una prima di tette ) e da altre due ragazze (meno carine e che non ho visto nel sito dove c'é il suo annuncio). Mi porta in camera e snocciola il menù: 120 euro rai1 + bbj e 80 euro rai1 + bj . Scelgo la seconda scelta..magari trattando potevo scelgiere la prima e chiedere uno sconto, ma non ho voglia di trattare. Ci mettiamo sul letto: seghina veloce e subito lo copre...BJ senza infamia e senza lode,molto meccanico..poi Rai1 in un paio di posizioni...con lei che geme molto falsamente. Lei è davvero carina ma la prestazione è davvero fredda...insomma non mi son divertito per nulla. Starà a Montecatini per un paio di settimane e poi Genova.

Pippo
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.858
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00tmesalia:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    26,5 KB · Visite: 1.793
  • 2.JPG
    2.JPG
    24 KB · Visite: 1.797
  • 3.JPG
    3.JPG
    24,7 KB · Visite: 1.795
Commenta
Alto