Enya - Codogno (PC) - Bakecaincontrii

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Enya
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-vista-in-zona-4mtz48023375
CITTA DELL'INCONTRO: Codogno
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta tutto
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazza, bella abbronzatura da lampada, tettine piccole naturali a punta, un pò di pancetta
ATTITUDINE: ottima!
REPERIBILITA': abbastanza faciile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano, un paio di gradini poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33913258xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito sopratutto dal luogo dell'incontro e dall'annuncio che ho visto ripetersi più volte in zona la chiamo. Al telefono è abbastanza gentile, anche se parla con voce flebile e alcune cose non si capiscono! In ogni caso riceve in un condominio al quarto piano, ho fatto un pò fatica a trovare la via, a senso unico. Ho parceggiato nelle vicinanze e l'ho raggiunta a piedi. Arrivati al quarto piano ti apre la porta senza nascondersi, non è quella delle foto, assolutamente. Però è comunque carina. Sarà alta sull'1,70 circa, bel sorriso, capelli abbastanza corti biondi, abbronzatura integrale e fisico che a me piace ma forse un amante della secchezza potrebbe non apprezzare. E' la classica ragazza normale (quindi niente top model con fisico magrissimo e tettone a urlo). Ha un pò di pancetta e un paio di belle cosce da toccare, nemmeno un accenno di cellulite, tettine piccole naturali a punta con due bei capezzolini reattivi. L'unica nota fisica a suo demerito per me è un pò di acne in faccia, che a me proprio da fastidio. Pelle liscia e profumata. In ogni caso mi spoglio e l'aspetto mentre va a mettere via il regalino che le do immediatamente, secondo mio costume. La stanza è spaziosa anche se il divano letto un pò duro per i miei gusti. Ritorna sorridendo, apre il preservativo e con la bocca lo infila sul mio fratellino già pronto. Inizia un bel bj mentre io la tocco ovunque. Dopo sarò io a dedicarmi un pò al suo seno. Quando capisce che sono pronto si mette a novanta, e la prendo così per un bel pò. Dopo cambiamo posizione, classico missionario. Tento un FK ma scosta la faccia sorridendo e le bacio la guancia e il seno. Dopo decidere di concludere di potenza, mi sollevo, mi porto le sue gambe sulle spalle e aumento il vigore, con lei che ne risente eheh. Dopo un pò riempio il gommino dentro di lei. Mi pulisce e inizia un social time infinito, davvero piacevole, da nudi. A un certo punto mi accorgo che è passata ormai un'ora e se fossi rimasto la voglia del bis era potente, quindi mi rivesto, saluto e vado, promettendole di tornarla a trovare. L'annuncio mi sembrava in effetti fin dall'inizio avere foto poco realistiche, ma rispetto ad altri che promettono mi sembrava più dimesso e quindi forse realistico. Alla fine sono rimasto soddisfatto :) Piacenza è un terreno da OTR, dato che in appartamento le fregature sono molto, forse ho trovato qualcosa di interessante, anche se secondo me la piazza che si è scelta la costringerà a cambiare aria.
 
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NON HO CHIESTO
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-vista-in-zona-4mtz48023375
CITTA DELL'INCONTRO: CODOGNO
NAZIONALITA': non chiesto..comunque dell'est..forse solita Rumena
ETA': 22-25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: purtroppo NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 69 RAI1 altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 90 poi 80
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:non e' quella della foto, ma e' carina ugualmente...castana, 1.65, fianchi un po' larghi e culo un po' piatto
ATTITUDINE: gentile al telefono, altrettanto al ricevimento e ai saluti finali nonostante io abbia declinato
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALINI + ASCENSORE + 4^ PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33913258xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero quasi in zona, e dopo aver letto la recensione iniziale decido di allungarmi fino a Codogno...anche perche' avevo voglia di qualcosa di nuovo e non delle solite pay
Chiamo al telefono e chiedo fino a che ora riceve e l'indirizzo, lei molto gentile mi dice che sta' fino a mezzanotte e mi da' l'indirizzo. La via e' una via chiusa quindi conviene parcheggiare vicino ed inoltrarsi a piedi.
Vicino c'e' una pizzeria, direi affollata quindi attenti alla privacy. Parcheggiato nelle vicinanze e contattata per dire che ero arrivato, mi dice che apre fra 1 minuto e di salire al 4^ piano con l'ascensore. Apre quasi subito, salgo al 4^ piano senza incontrare nessuno....lei mi apre subito la porta sul pianerottolo e mi fa' entrare, mi saluta con bacini sulle guance che contraccambio e mi invita a seguirla in camera con lettone , musica, televisione accesa la luce e' gia' bassa per cui non ho potuto ammirare tutto piu' chiaramente, mi fa' sedere sul letto e sento il menu' ...mi dice 90 euri con RAI1 e BJ, dico che e' un po' caro e chiedo conferma che non faccia BBJ e se fa' 69.....mi dice che va' bene per il 69 ma che fa' tutto covered e scende a 80 euri...al che' chiedo conferma per i tempi e mi dice che per 80 fa' 30 minuti e per 1 ora chiede 150 euri.
A questo punto dico che per me e' troppo con quei servizi e quel tempo anche se lei e' carina ( non e' una velina comunque ) e quindi la saluto ...bacini e buonanotte.
Penso che sia troppo rigida nella sua proposta, per 80 euri o arriva a 50-60 minuti se non vuole fare il BBJ+CIM, oppure fa' BBJ+CIM e lascia i 30 minuti.
Poi magari e' cosi' brava che non noti la differenza ed esci con le farfalline nello stomaco....io nel dubbio prendo tempo...anche perche' per 80 euri e 30 minuti ottengo di piu' da altre...

Buona gnocca a tutti !

Neger_Black
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Io non sono stato molto attento nella contrattazione, mi aveva chiesto 80 per una cosa fatta con calma (ero tentato di tirare al ribasso è!). Non ho richiesto servizi speciali tipo BJ uncovered perchè non lo faccio mai e diciamo che BJ e Rai1 per me sono sufficienti. Forse non essendo stato li a specificare mi è andata bene, perchè non solo non mi ha messo fretta ma alla fine non mi mollava. Secondo me il suo fascino non sta tanto nella bellezza ma nel suo essere una ragazza della porta accanto :) Comunque concordo che per 30 minuti tassativi sarebbe stato buttar via pecunia.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Figurine Fake

2ecb4d6f1359c9ee591ac34f62dc975f.upload.jpg 4a99dec6e3e50755509183353f024003.upload.jpg 15e14f14eb789f391b7be37cc656fdc1.upload.jpg
 
Commenta
Alto