Erika - Montà - best-annunci

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Nome: Erika
Link: http://www.best-annunci.com/annunci.asp?ID=2367&cat=1&regione=2&provincia=60
Nazionalità: Olandese
Età: 26 circa
Rate richiesto/concordato: 50
Durata dell'incontro: circa venti minuti
Rispondenza delle foto e dell'annuncio: le foto sono sue ma la migliorano abbastanza
Località: zona Montà
Giorni ed orari ricevimento:
Rai1: non richiesto
Rai2: non richiesto
Multishot: no richiesto
BJ: sì
BBBJ: non richiesto
CIM: non richiesto
COB: non richiesto
COF: non richiesto
FK: no
Massaggio: non richiesto
Uso "giocattoli": non richiesto
GFE: no
Poss.doccia: non proposto
Aspetto fisico: come in foto, un po' manza e bassina
Porcaggine: poca
Attitudine: decente
Location: appartamentino in contesto residenziale
Reperibilità: buona
Puntualità: buona
Facilità park: si trova

Incontro rapido e svogliato, classico svuota palle insomma.
Arrivo, in contesto gradevole e, seppur in vista, discretamente riservato: è un contesto residenziale, nuovo e curato, con una serie di palazzine ed ampio giardino condominiale.
Accolto nella penombra più cupa intravedo Erika: le foto corrispondono , ma, come sempre più spesso accade molto migliorative; c'ha due cosciotte - azz- ed è bassina, e il musetto, bè inzomma.
Ormai ci sono e le tette, sbattutemi in faccia senza nessun velo, sono proprio carine :woottrizomeno: e.... io non ragiono più.
Opto quindi per un bocca poncio con strizzata di zucca, ormai ero li e voglia di andarmene non l'avevo.
Ci stendiamo sul lettone e con assoluta professionalità e neanche il becco d'un misero trasporto inseriamo il cappottino e via di bocca, mentre io, libidinoso da far schifo, titillo brutalmente le zucche.
Niente di che insomma, però almeno non è stronza.
Sinceramente mi riservo dal consigliarla, ma non sono pentito d'una scorribanda in lidi ameni.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • - annuncio di ERIKA PADOVA  GIRL - PADOVA_1271854576692.zip
    46 KB · Visite: 153
Commenta
Alto