ERIKA-MONTECATINI-PAGINELUCIROSSE

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.paginelucirosse.it/mr0063.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA:Erika
NAZIONALITA': Olandese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj-r1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: un pochino sfavata, dopo socevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ciao a tutti, è un bel po che non recensivo, incontro questa pulzella nella cittadina termale, location pulita e abbastanza riservata, facile da raggiungere.
Entro e mi trovo la ragazza della foto, carina, 1 e 70 circa mora mora con un fisichino snell niente male, tratto per 70 rose una cosa normale. All'inizio è un po sfavata, mi dice che si vuole suicidare... ma?!?!? Poi mi guarda e si mette a ridere Scherzavo!! Mi dice, ma comunque è sempre un pochino imbronciata. Mi incappuccia e comincia bj abbastanza discreto, poi 69 con passorina depilata e con un bel pircing e dopo pecora finale con quel bel culetto ritto in evidenza.. Fisicamente è veramente una velina, tettine non grosse ma reattive e un carnato scuro tipo sppagnola. Dopo il service, allora diventa spigliata e comincio a scherzarci, volevo un bacio alla francese e lei mi dice che se un giorno ci fidanzeremo me lo darà, al che ci provo ugualmente e rimedio solo un bacino a denti stretti.
Per una svuotatina e godendo di un bel panorama ci tornerò.
PS: Ha detto che la prossima volta mi tratterà con i fiocchi... Vedremo...

Saluti
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:1o2lrn2o][attachment=1:1o2lrn2o]mr0063Erikamonte105.jpg[/attachment:1o2lrn2o][/spoiler:1o2lrn2o]

[spoiler:1o2lrn2o][attachment=0:1o2lrn2o]mr0063Erikamonte104.jpg[/attachment:1o2lrn2o][/spoiler:1o2lrn2o]
 

Allegati

  • mr0063Erikamonte105.jpg
    mr0063Erikamonte105.jpg
    31,2 KB · Visite: 871
  • mr0063Erikamonte104.jpg
    mr0063Erikamonte104.jpg
    29,2 KB · Visite: 866
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
A vederla mi attizza molto :w00tmesalia: , speriamo ci sia ancora ... ma di faccia e abbastanza carina??? Se puoi rispondimi, grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao. di viso e' carina. occho scuri e lineamenti fini. per me merita e poi hs un grsn bel fisico.
ciao
 
Commenta
Alto