ERIKA - TORINO - SITI VARI

Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Torino
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.torinoerotica.com/annunci-er ... scort/4077
http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... nome=ERIKA
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NOME INSERZIONISTA: ERIKA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 all covered
RATE DI PARTENZA: 70 x 20
RATE CONCORDATO: 70 x 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella e figa
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Era da un po' di tempo che avevo notato il suo annuncio. Il sorriso spontaneo mi intrigava assai.
Inoltre le foto sembravano vere (e ne ho avuto conferma).





Il posto dove riceve non è un gran che (porta in ferro che da su un cortile interno), ma ristrutturato di recente e abbastanza pulito.

Lei ti apre la porta con la tenuta standard delle loft a Torino (almeno della maggior parte):
mutandine, reggiseno e tacchi a spillo





Un po' banale ma fa la sua figura.


La contrattazione è stata ricca di incomprensioni. Da quello che ho capito RAI2 dovrebbe essere sintonizzabile e i preliminari possono essere scoperti, non sono andato a fondo riguardo a quanto ammonti il sovrapprezzo. Quello che lei propone è una cosa tranquilla (ma che cazzo è sta cosa tranquilla che fanno sempre tutte ?) a 70 rose.
Quello che propone è la versione base (credo anche sia ciò che preferisce fare e non chiedo di più - di solito quello che si ottiene è la verione base con in aggiunta meno del pattuito).

Si spoglia anche lei mentre lo faccio io.
Il fisico è notevole: belle gambe lunghe ed un culetto spettacolare. Un po' carente il seno piccolo e non bellissimo, ma l'insieme è decisamente interessante.

Andiamo in bagno, ci laviamo, prima io poi lei; mi chiede di aspettarla e già in bagno inizia a baciarmi (sulla bocca ma senza lingua).

In camera rimaniamo in piedi a baciarci ed accarezzarci per un attimo, poi lei si siede sul letto a gambe larghe.
La fighettina è curata, non depilata completamente, ma con il rettangolo di peli corti da cui spiccano le labbra. Inizio a palparla delicatamente. Dopo un po'lei si sdraia, mi incappuccia, inizia la pompa, io in ginocchio sul letto e lei di traverso mentre continuo a toccarla.
Il pompino è piacevole, tende ad accelerare (per farti venire ...), la fermo e mi sdraio, e lei continua a succhiarmelo.

Si mette sopra di me ed inizia a cavalcarmi, per fortuna non accelera troppo, lascia che sia io a guidare la danza.

Passiamo alla missionaria. Cerco di godermi la situazione rallentando un po' il ritmo.
Lei partecipa fingendo il giusto.
Poi inizia a muoversi di più (forse era scaduto il mio tempo ?) e devo dire che mi ha fatto godere proprio bene.

Pulizie con carta e salviettine, un giro in bagno, saluti e fine del giro.


Ritengo di aver pagato il prezzo corretto, visto tempo, qualità del servizio e bellezza della ragazza.
In ogni caso lascio a voi trarre le vostre conclusioni.


 

Allegati

  • Erika.zip
    164,4 KB · Visite: 160
Alto