Escort Forum e' affidabile?

Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
27
Reaction score
139
Io ormai lo uso solo per vedere chi c'è e chi no ma ultimamente la maggior parte Russe/Ucraine da 250/h che non "rischio" senza feedback attendibili

Il problema dell'età in realtà va a toccare un nervo estremamente sensibile che è proprio del genere femminile in sé, e infatti più o meno tutte mentono sull'età. Son stato la settimana scorsa con una nuova che pubblica sempre su EF, dichiara 29 anni, e le sue foto sono reali ma, dopo averla vista di persona, tocca constatare che è si lei, ma queste foto sono ultra filtrate e ripulite per farla apparire 12 anni più giovane. Tale pay, già recensita da altri sul forum, di persona risulta essere più vecchia di circa 12 anni. Ma c'è anche di peggio, c'è una pay russa che ho recensito un anno fa sul forum, che ancora utilizza foto che avranno 15 anni, e nel frattempo ha messo su una ventina di chili. Insomma a volte non sono tanto i siti ad essere inaffidabili per natura, ma lo sono le esercenti.
Tu lo sai che ne ho conosciuta una che dichiara 32 pur avendone 29?? Mi ha mostrato il suo CF...ma perché? "Boh, così...". Vai a capire...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.239
Il fenomeno dell'età è molto frequente, anche se le ragazze conosciute l'anno scorso per me una metà circa aveva l'età dichiarata ( chiedo sempre nome ed età vera, a volte me lo dicono, a volte no, a volte mentono ).
Quella con cui mi sono trovato meglio per dire dichiarava 21 o 22 anni in scheda ma ne aveva 26 e me l'ha detto subito, altre dichiaravano 19-20-21-22 ed effettivamente avevano quelli.
In generale quando sono giovani l'età dichiara non dista molto dalla realtà, a volte è proprio reale, se poi hanno 24 e dicono 21 poco cambia, mentre le milf che ho visitato, poche, ne toglievano sempre una decina a volte anche abbondante.

Alla fine poco mi cambia, una bella ragazza/donna resta tale, cioè scelgo per l'aspetto fisico non per la carta di identità. Se trovo una bella ragazza che dichiara 20 ma ha 26 però conforme alla foto non mi fa differenza, se trovo una di 20 effettivi e 20 dichiarati che rispetto alle foto ha tolto acne imperfezioni e magari 20 kg li mi girano molto di più le palle.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.239
Ma perché? Cosa ti cambia saperlo? A me capita che lo venga a sapere ma non vado subito a chiedere di proposito...tanto, se ti fai chiamare Laura e dichiaro 28 anni ma in realtà ti chiamo Elisa e ne hai 33 non fa troppa differenza
Perché mi presento sempre con nome ed età vera e vuoi anche solo per curiosità chiedo lo stesso, spesso me lo dicono, ovviamente se non gli va o capisco che mentono ( tipo una milf insisteva scocciata che aveva 39 anni quando era palese essere sulla 50ina pace, che poi cercavo proprio una milfona quindi ero contento haha ) non ne faccio mai un problema. Come trovi persone aperte ne trovi di paranoiche che pensano chissà cosa, niente di nuovo.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
13
Reaction score
376
Età
39
Io sono alle prime esperienze e ho visto che il problema delle età è più che altro su bacheka, cioè leggi 26 e poi ti ritrovi davanti 36 o 40.
Su EF un po' meglio da questo punto di vista, ma le recensioni ancora non mi sono del tutto chiare, mi sembrano sullo stile di advisor, specchietto per le allodole, ma forse non per colpa del sito stesso ma forse perché iscrivono una ragazza la fanno lavorare per un po' e poi la cambiano con altra simile senza dire niente a nessuno, lasciando stesso profilo, stesse foto. Quindi capita che ti ritrovi il missile non per colpa del sito ma per colpa di agenzie e papponi poco seri. Stessa cosa alla fine per l'età.
 
Commenta

maxjocker

Espulso
Account sospeso
Membership
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
8
Reaction score
353
Località
liguria
Il problema di EF è che i "controlli" sono si fatti ma fatti così così, spiego... ci sono ragazze che usano tutti i filtri conosciuti all'umanità per "impostare" un viso intorno ai 3* anni ( scrivendo poi di foto 100% reali.... ), quando poi è evidente da altro, principalmente il corpo, che siamo sui 4* -5* e passa, che per carità nulla di male ma è un po' una furbata senza senso ( imo ) che spesso non viene riportata nemmeno qui sulle recensioni nella casella età ( perchè poi boh, vergogna? ).
Può essere benissimo che il controllo magari è stato fatto 10 anni fa e poi il 100% verificato rimane lì in eterno.
Sul fotoritocco la vedo così. Se sei una bella ragazza ti metti davanti ad uno specchio e ti scatti delle foto col cell, e magari poi le affianchi con foto da studio. Se invece "hai bisogno" del fotografo troverai solo foto di quella sessione per anni (il fotografo costa e non puoi tornarci sempre) e le foto al naturale "non te le puoi permettere".
hai 4* anni e sei una bella donna? dovrebbe essere un vanto non una cosa da nascondere.
Parliamoci chiaro, il culetto giovane a pesca di una ventenne "venderà" di più. Puoi essere una bella Milf ma non puoi competere con la freschezza di una ventenne. Loro lo sanno e su questo ci marciano, la gioventù paga.
 
Commenta
Alto