ESMERALDA - LIDO DELLE NAZIONI - BAKECA

Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uomo/esmeralda-333-29-69-2he410929891
CITTA DELL'INCONTRO:LIDO DELLE NAZIONI
NOME INSERZIONISTA:ESMERALDA
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1,MASSAGGIO
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:Rientrando da Rovigo per lavoro,la vedo e decido di andare.Riceve a Lido delle Naz. vicino al centro.Facile da raggiungere.Entro,la ragazza assomiglia alla foto,potrebbe essere lei.Ora è piu' abbronzata(nelle foto le ragazze le lucidano e le coprono d'olio sempre)il colore dei capelli è leggermente schiarito rispetto alle foto(ma anche questo lo cambiano spesso)il fisico è magro con 2 belle zinne.Di viso è molto carina
Comunque chiedo il rate,mi accordo per 100 visto che mi scocciava scendere a fare bancomat per includere rai2
Lei simpatica,pulita.Andiamo nel letto,ci spogliamo,lavata di entrambi.Mi fa un massaggio gradevole poi paassiamo alle danze.Inizia con un bj mentre io tasto le zinne e il suo corpo.Quando sono bello caldo,me la infilo sopra a smorza.Cambio posizione,missionaria poi pecos.Il culo lo muove bene.Finisco cosi',2 chiacchere poi saluti e baci.Muovendomi il culo mi ha fatto un o' pentire di nn essere sceso al bancomat per sintonizzare rai2
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Re: ESMERALDA LIDO DELLE NAZIONI

Ciao punter,
matrice ai posteri :biggrin:
 

Allegati

  • Ferrara - ESMERALDA 333 29 69 418 LIDO DELLE NAZIONI_1247049230378.zip
    213,6 KB · Visite: 127
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: ESMERALDA LIDO DELLE NAZIONI

Amante delle (.)(.) ci andrei a farle una visitina. Hai parlato di BBJ e mi piacerebbe sapere se lo fa deep... o perlomeno fatto bene.
TX
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ESMERALDA LIDO DELLE NAZIONI

il bj era cover,a me non è dispiaciuto affatto,ma sai benissimo che i gusti sono pesonali

non è bello cio' che è bello,è bello cio' che piace(e a me piace quando è fatto bene :biggrin: )
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Re: ESMERALDA LIDO DELLE NAZIONI

arrecho ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente arrecho.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: ESMERALDA LIDO DELLE NAZIONI

arrecho ha scritto:
sai benissimo che i gusti sono pesonali
Grazie per la risposta... è vero i gusti sono personali, ma alle volte si somigliano... essendo cover non fa al caso mio!
TX :good:
 
Commenta
Alto