esmeralda-palermo-bakeca incontri

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
104
Reaction score
5
ESMERALDA ZONA UNIVERSITA'

RIFERIMENTO INTERNET:palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-9728-9829-9728-wx4j...

Posto:dietro il bar massaro via giovanni argento appartamentino con poca areazione un po buio
Durata: 40 min c.a.
Prezzo: 50
Aspetto: bella
Servizi: gfe
Blowjob: scoperto
Baciare: sulle labbra
Venire: , sul SEDERE
69: si, gradito
Sesso Anale: disponibile CON SOVRAPREZZO 80/100
Sesso: partecipe
Rapporti per più volte: no
Seno: naturale
Le foto: corrispondenti al vero Gfe: NORMALE

ho visto sullo smart phone la foto di questa nuova ragazza , incuriosito l'ho chiamata ,guardacaso mi trovavo nei pressi dell'universita' per motivi di lavoro , cosi' che la raggiungo.
Palazzo anonimo al terzo piano il posto e' riservato ma l'appartamentino troppo buio e con poca areazione ho sentito caldo
mi apre la porta e' lei una bella ragazza sorridente sui 25 anni , andiamo in bagno ci laviamo dopo sul letto mi fa un bellissimo pompino con poco uso delle mani e molto profondo e muove bene la lingua lungo l'attrezzo un po di 69 , il pompino mi piaceva assai la prego di continuare piu' volte lei mi accontenta e dopo di che si passa a scopatone a pecorina con mega visione nello specchio gigante davanti al letto la cosa mi eccitta sul culmine me lo sfilo e vengo abbondantemente sulle natiche ,
piacevole social time conversazione durante i lavaggi e il vestirsi,
la rgazza e' molto pulita si e' lavata il fiorellino sia prima che dopo nonostante venisse dalla doccia ,e si e' lavata anche i denti
sempre simpatica e sorridente, ha scambiato con me qualche battuta, si e' dimostrata un personaggio davvero simpatico
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

34547066xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53 KB · Visite: 226
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,9 KB · Visite: 164
  • 3.jpg
    3.jpg
    60,9 KB · Visite: 116
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
111
Reaction score
0
Quindi merita ? Magari una visitina si potrebbe fare... Dalle foto sembra carina.... Ma ha il culone o culetto sodo ?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
104
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
culetto sodo , non e' culona , ma le tette sono abbastanza grosse
 
Commenta
Alto