Estella (??) Ferrara

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Bellissimi ricordi di Estella ( di sicuro nome d'arte !! ) una splendida pantera nera, alta circa 180 cm, fisico snello, sodo e tonico con una seconda di seno: era una discreta copia della Naomi Campbell.
Almeno tre anni fa ( forse piu...mahh ..) riceveva a Ferrara in una location condivisa con Natalie (trans con il-la quale si dilettava in duetti estremamente accattivanti) ,la via forse era Galvani, comunque una traversa che unisce Via Marconi e Via Padova. Non ho mai saputo di che nazionalità fosse, nonostante l'abbia frequentata per almeno una ventina di volte, ma ad ogni incontro il sangue mi andava alla testa e a tutto pensavo ,tranne che a chiacchierare: l'estrema disponibilità delle sue labbra mi fanno ricordare bj cabrio indimenticabili , la flessuosità del suo corpo rendevano possibile ogni variante del kamasutra, e in ultimo, ma non ultimo, un culetto accogliente era l'ultima spiaggia... Un bel giorno sparita e al numero telefonico il silenzio assoluto...peccato , nelle mie valutazioni era un 10/10 con lode :yahoo: su tutta lla inea! Naturalmente se qualcuno ha altre info :help:, ringrazio in anticipo nel caso volesse inserirle .
 
Alto