Trans Estrella 3513041776

Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3513041776
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Estrella M 3513041776 - Annunci trans Parma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Estrella
Nazionalità: Argentina ( Mar del Plata)
Età: 25
Altezza: 1.70/1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stamattina ottima esperienza con Estrella/Berenice.Contattata ieri sera per sondare le sue disponibilità mattutine,reciproca conferma stamattina(risposte sempre molto tempestive);a mezzogiorno sono da lei.La location ,già visitata una volta qualche mese fa con altra collega (recensita),è in un borghetto in pieno centro.Trovo parcheggio fortunosamente vicino.L’appartamento è un monolocale ristrutturato al piano terra di una casa d’epoca,accesso dal cortile interno.Particolare ”saporito”:quando le messaggio davanti al portone(per sicurezza,con foto del portone stesso),stranamente il tiro non arriva…Dopo uno/due minuti (stavo già richiamando…)mi apre lei in oersona-evidentemente problemi al citofono-,appena uscita dalla doccia,i capelli ancora umidi,con addosso solo un asciugamano che lascia abbondantemente fuori gambe e tronco…Mentre rientra di corsa in casa,la seguo complimentandomi per il bello spettacolo di benvenuto.Dalle risate,si passa a qualche battuta-italiano scarso,ma lei sveglia e simpatica-e,alla mia richiesta di un bacetto,primo profondo limone,coadiuvato dalla consistenza e lunghezza della sua lingua(dote che ho visto bene di sfruttare in molti modi nel prosieguo).Quanto a lei,i video ed i selfie rendono benissimo l’idea:giovane,tonica,tettine “quasi”naturali (poteva evitare il-seppur lieve-ritocco siliconico,fatto abbastanza maluccio),culetto naturale e godibile assai.Ho trovato particolarmente piacevole il viso:femminile,non ritoccato,bella chioma tutta sua,occhi felini molto espressivi,bocca naturalmente carnosa:per i miei gusti,una vera bellezza latina,del tutto spontanea e non artificiale.Ritornando all’azione:fk e baci sul collo-orecchie-tettine seduti sul divano,mi monta cavalcioni,io ancora vestito di tutto punto…Dopo quell’ottimo riscaldamento,mi spoglio il più rapidamente possibile(come detto,lei,gettato l’asciugamano su una sedia,era già nuda subito),liberando con sollievo il mio birillo,ben intostato dal rodaggio.Anche il suo(una M abbondante,di forma regolare,leggerissima curvatura di lato),senza manovra alcuna,svetta e ballonzola in aria…molto eccitante.A questo punto,sul letto,dopo l’antipasto,il mio primo piatto preferito:un lungo ed appassionato rimming,che il suo didietro merita tutto e che lei-mentre con le mani le lavoro i capezzoli-,a giudicare dai mugolii,dalle spinte e dall’ inturgidimento marmoreo dell’inquilino di fronte,si gode a sua volta.Poi ricambia con un ottimo bbj condito da leccate (quella lingua…)ai gioielli,lei sul letto,io in piedi a lato.Poi un bel 69,a seguire mi fa coricare a pancia in giù e da dietro mi offre un trattamento superbo di bocca e lingua a parire dal basso fino al collo ed orecchie…sto quasi esplodendo.Se ne rende conto evidentemente,e lei stessa mi si offre alla missionaria,dove,dopo non tanti colpi conditi da profondissimi e salivosi fk,resisto poco e finisco in gloria…(lei,anche se ne avrebbe palesemente una gran voglia,si trattiene per ovvie ragioni professionali).Insomma,una bella scopata;anche se ho incontrato-mica troppo spesso,comunque…-colleghe fisicamente più”fiche”,la sua bellezza fresca e naturale ed il suo caliente savoir faire me la faranno ricordare a lungo come una delle migliori.Si ferma a Parma la canonica settimana,poi domenica riparte in tour (mi dice che fa base a Padova).Spero ritorni in zona.
 

Allegati

  • trans-73860-20240207114024-347738.jpg
    trans-73860-20240207114024-347738.jpg
    25,9 KB · Visite: 6.737
Alto