Estudentesa - Latina - Altro

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
LINK: http://latina.bakecaincontrii.com/d...siva-mora-estundentesa-bambolina-sucx65554158
CITTA DELL'INCONTRO: Latina - Palazzo di Vetro
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo, forse Silvia
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1 (appena appena), COB+COF(ma per sbaglio direzionale)
RATE DI PARTENZA: 50-70
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, bel culo sodo, ne magra ne in carne, squarcio alla base della pancia, belle tette, una 3 credo
ATTITUDINE: ti vuole mettere a tuo agio ma è sbrigativa
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no

BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascenzore




Allora vi racconto l'ennesimo missile preso nel Palazzo delle Sole.
E' un periodo che sia in otr che loft mi capitano solo delle missilazze.
Allora in questo lungo ponte ero arrapato ai massimi livelli e cercavo un po di meritato sollazzo. L'ora era quella di cena cosi inizio a chiamare un po di numeri di bakeka. Chiamo Sofia al mare ma era sempre occupata. Chiamo una che dice di essere Italianissima al mare ma prima era occupata e quando risponde il posto era tra due locali molto affollati e le foto erano finte e la voce mi sembrava un po old. Chiamo quella che dice di essere moldava ma già dalla voce mi stava sul cavolo. Chiamo quella che metteva annunci come Monika (che secondo alcuni batteva sulla Nettunense) un po in carne che prima stava al Piccarello ma mi dice che non lavora nei giorni di festa. Chiamo Eva Spudurata Borgo Sabotino ma riceve in una villa con cancello automatico dove ho visto entrare diverse macchine e non mi sono fidato.
A questo punto è rimasto solo il Palazzo di Vetro. Mi decido vado da Monica, chiamo è libera mi precipito. Arrivato al parcheggio non risponde. Chiamo un altra ma aveva una voce cavernicola. Insomma dopo un po di chiamate ero quasi deciso di farmi una sega finchè per mia sfortuna non mi risponde una che dalla voce sembrava simpatica.
Salgo e mi si presenta una che ovviamente non era quella delle foto ma il fisico c'era. Altezza media, belle color ebano, fisico ne magra ne in carne. Culo sodo belle tette e simpatica. Mi bacia e mi convince a dare 50 + 20 (CHE COGLIONE). Mi spoglio e lei inizia a entrare e uscire dalla stanza per prestare assistenza ad una collega con un cliente, QUindi per diversi minuti sono rimasto solo ad aspettare. Nel frattempo suona il telefono e lei risponde dicendo ad un collega punter che in pochi minuti sarebbe stata disponibile. Avendo già versato il tutto ed essendo nudo a cazzo semi dritto non potevo far altro che restare. Lei si spoglia e inizia un Bj buono, con un po di porcaggine. Ma mentre stava per diventare davvero duro e iniziavo a gradire la pratica e la sditalinavo con furore. Mi salta su. Il corpo c'è e quindi il mio amico stava prendendo confidenza a dare forti picconate se non che lei fingendo dice aaaa sono venuta e mi riprende a fare un Bj. La volevo a pecora e mi ha detto si tra poco, la volevo prendere a missionaria e mi diceva si dopo. Sembrava come se mi stesse prendendo per il culo. Alla fine mi disse che era venuta che era stanca e che dovevo venire. Per non allungare l'agonia con decisione gli ho sborrato in faccia e sulle tette e si è lamentata che era troppa. Fortunatamente siccome nel prestare assistenza alla sua amica si era scordata di riprendere la carta per pulirsi ha iniziato a girovagare con la mia sborra ovunque cercando qualcosa per pulirsi finchè non è giunta in soccorso l'amica (chiatta).
Che dire sono deluso, è un periodo che prendo solo sole. Avevo voglia di chiavare senza pensare ai puffi che capitano con le Otr, avevo dato qualcosa in più del solito 50 per fare tutto con calma ed essere soddisfatto in altre voglie ma è stato inutile. Stavo pensando di smettere perchè questo è buttare i soldi ma la voglia di fica è troppa. Avevo deciso di disintossicarmi anche dal forum ma è difficile.
Alla fine mi andrò a scopare Veronica la vecchia che sta al lungo mare, può essere che una chiavata animalesca ma la fa fare.
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto (fake)!
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    15,3 KB · Visite: 77
  • 1.jpg
    1.jpg
    18 KB · Visite: 86
Commenta
Alto