ETIEN - MILANO - ROSAROSSA

Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...agnatrice--ODE5OS0zY2NkMjg_.htmlobbligatorio)CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:ETIENE
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IL CULO E' QUELLO
SERVIZI OFFERTI: BJ COPERTO RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BEL CULO E' TUTTA NATURALE DENTI UN PO' ALLA PROVOLINO
ATTITUDINE: PASSIVA-GENTILE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:Cercavo qualche novità le foto con il cell bel culo MULATTA ....proviamo , si dimostra disponibile ed un po impacciata mi dice il menù della casa......arriva un messaggio DOVE SEI ?TI ASPETTO , era un'amica che avevo contatato prima ma tel spento , e per questo ero andato da ETIEN per novità, scelgo il menù base dove si dimostra pazziente e gentile , ma non scoca quella scintilla tra noi , credo che avevo la testa già a casa dell'altra..mi sbrigo e parto per soddisfare quella che mi aspetta
50 x bocca -figa lei è pulita credo sia accettabile
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: ETIEN

Collega, noi apprezziamo il tuo sforzo di recensore. Però, per le prossime volte, per favore cerca di dare una mano. Basta un attimo.
Regole del forum :rtfm:
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio

Meno male che ho capito di chi parli, hai pure dato un nome diverso oltre al link sbagliato. Non è per fare critiche, però senza la buona volontà comune qui il forum si incasinerà irreparabilmente.

Comunque lo snap.
 

Allegati

  • etiene.zip
    135,7 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ETIEN

danton ha scritto:
Collega, noi apprezziamo il tuo sforzo di recensore. Però, per le prossime volte, per favore cerca di dare una mano. Basta un attimo.
Regole del forum :rtfm:
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio

Meno male che ho capito di chi parli, hai pure dato un nome diverso oltre al link sbagliato. Non è per fare critiche, però senza la buona volontà comune qui il forum si incasinerà irreparabilmente.

Comunque lo snap.

Scusa sono imbranato...cerco di imparare ad usare gli strumenti di questo sito :
come si fà sto SNAP? il link se leggi cè il nome della ragazza la citta ,non capisco perchè apre tutta la pagina di r-r grazie x le info :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Re: ETIEN

Per quanto riguarda lo snap (o matrice) dai un'occhiata a questo Collegamento alla pagina web non disponibile: ce ne sono anche altri, ma questo è piuttosto esaustivo. Aggiungo che se sul tuo PC hai Windows Vista, potresti usare lo Snipping Tool, che permette di copiare una parte qualsiasi dello schermo e di salvarla come immagine. Esisteva anche per Windows XP, ma non era integrato nel SO e andava caricato a parte.

Per quanto riguarda il link, hai fatto un pasticcio con il copia e incolla, prendendo dentro anche la parola "obbligatorio"....
morio ha scritto:

Ciemme
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
invece se per caso usi il mac in applicazioni/utilities trovi Istantanea che ti fa fare la stessa cosa


...a proposito... il culo lo abbiamo visto ma etien come è di viso?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
12
Età
60
Località
MILANO
colgo l'occasione, ancora una volta, soprattutto per i nuovi recensori, di indicare anche il tempo di durata della prestazione, non solo i servizi resi.

a-ri-grazie
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
luposbracato ha scritto:
invece se per caso usi il mac in applicazioni/utilities trovi Istantanea che ti fa fare la stessa cosa


...a proposito... il culo lo abbiamo visto ma etien come è di viso?
passabile denti a <mo di provolino pronunciati,,,,il tempo xil rate di 50 è stato 20mm
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: ETIEN

Ciemme ha scritto:
Per quanto riguarda lo snap (o matrice) dai un'occhiata a questo Collegamento alla pagina web non disponibile: ce ne sono anche altri, ma questo è piuttosto esaustivo. Aggiungo che se sul tuo PC hai Windows Vista, potresti usare lo Snipping Tool, che permette di copiare una parte qualsiasi dello schermo e di salvarla come immagine. Esisteva anche per Windows XP, ma non era integrato nel SO e andava caricato a parte.

Per quanto riguarda il link, hai fatto un pasticcio con il copia e incolla, prendendo dentro anche la parola "obbligatorio"....
morio ha scritto:

grazie proverò :good: :good: :good:

Ciemme
 
Commenta
Alto