Trans Eva Ferrari 3351464422

Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
51
Reaction score
123
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3351464422
Riferimento internet (link): Eva Ferrari L'italiana Top Trans Roma 3351464422 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Eva Ferrari
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta 175cm, bel fisico ( si vede che ci tiene) seno un pò duro, occhio sx ( mi pare) con un pò di strabismo, culo poco femminile a mio parere
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+
Attitudine: Attiva e passiva
Reperibilità: Buona, solo il pome se nn ricordo male

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: BBJ RAI2
Servizi usufruiti: BBJ RAI2
Durata dell'incontro: 40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Si
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

Comincio dalla valutazione finale 4 stelle su 5 ( per il periodo particolare che stavo passando)

Preannuncio che questo incontro è avvenuto prima della pandemia, recensisco solo ora perché sono un nuovo iscritto e pian piano che ricompariranno le t-gatte del mio passato in rete sarà mia cura recensirle.

Dopo anni di t-gatte straniere e forse perché in giro non c'era niente che mi stuzzicasse particolarmente, decido di intervistare questa t-gatta nostrana e devo dire che dalla voce mi ha colpito subito la sua simpatia e cordialità, è napoletana e ci sta alla battuta.

Prendo appuntamento per il pome seguente, mi preparo e vado alla scoperta dei nostri sapori mediterranei.

Alla porta mi apre una bella biondona, in vestitino sexy, con i capelli che coprono una parte del viso ( per coprire lo strabismo) ci tiene a presentarsi bene, è una navigata del mestiere e si vede.
Momento social, leggero con qualche battuta, mentre mi spoglio lei si mette in ginocchio sul letto ad attendermi. Non la faccio aspettare molto anzi, quel suo fare mi aveva messo totalmente a mio agio e mi aveva ingrifato molto.
Apro le danze palpandogli il seno, un pò duro per i miei gusti, bacio e lecco collo, tette capezzoli ma non baci in bocca ( io non l'ho cercato e lei neanche) da li a scendere è stato un attimo.
Il suo Pietropaolo ancora un pò assopito se ne stava tranquillo dentro quelle mutandine nere e mi è piaciuto sentirlo prendere forma prima nella mia mano e dopo nella mia bocca.

Argomento Pietropaolo : buon sapore, ben rasato sopra e sotto, dimensione M+ che dopo un periodo di astinenza è quello che ci vuole per riallargare i culetti stretti.

Comincio un BBJ come da repertorio, lei approva, ci sta ed è molto partecipe, è attiva e nn sta immobile come una bambolina, accarezza, graffia delicatamente e sculaccia.

Preso in bocca in tutte le posizioni possibili parte un bel 69, atto da entrambe le parti con palpeggianti vari. La sua fellatio ( uncover) è da manuale ( ve lo avevo detto che è una del mestiere).
Preliminari terminati si va al rapporto anal con me passivo; cremina per me, cover e cremina per lei, mi prende subito a pecora, delicata e decisa comincia a spingere.
( nota 10 armadio a specchio davanti il letto)
Il rapporto sarà completamente attivo da parte sua, intervallato da qualche pausa per non raggiungere subito l'orgasmo di entrambi, mi faccio sbattere volentieri in tutte le posizioni, con lo specchio li davanti ad amplificare il tutto.

Provo a farla venire ma senza risultato perché ero il primo cliente della giornata e voleva tenersi pronta per i prossimi ( da inesperto non ho messo sul piatto il rialzo);
cosi capitolo alla missionaria mentre lei continua a fottermi egregiamente.

Social time, mi concede l'uso del bagno, soddisfatto del tempo passato con lei mi rivesto e saluti di rito.

Ambiente pulito, cordiale, simpatica e disponibile ci sono tornato altre due volte, sempre stesso gradito copione e l'ultima volta con un piccolo abbassamento del rate
 

Allegati

  • 1631799034825.png
    1631799034825.png
    129 KB · Visite: 43.555
  • 1631799068119.png
    1631799068119.png
    109,2 KB · Visite: 627
  • 1631799097935.png
    1631799097935.png
    15,2 KB · Visite: 645
  • 1631799213196.png
    1631799213196.png
    119,5 KB · Visite: 623
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
3
Numero di telefono: 3351464422
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viareggio lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: eva
Nazionalità: italiana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho avuto più incontri con questa ormai storica presenza viareggina, ora quasi sempre a roma.
che dire..... vincitrice di miss trans italia ormai una quindicina di anni fa, una volta era una gnocca da infarto. oggi ha passato i 40, sebbene ne dimostri di meno e ritenga una forma fisica invidiabile.
dotazione media ma estremamente reattiva, di indole perlopiù attiva, offre una prestazione più che onesta. sulle prime potrebbe sembrare un po distaccata e di poche parole, ma nell'amplesso non si tira indietro, non mette mai fretta, e gode in maniera genuina.
nelle occasioni in cui sono andato a trovarla a tarda sera mi ha offerto il suo latte senza surplus di tariffe e senza che io lo chiedesso esplicitamente.
in conclusione, non sarà più la ferrari delle trans, ma è carina, educata ed affidabile. personalmente non posso che consigliarla.
 
Commenta
Alto