EVA - PRATO - OASI2007

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2007.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=660&CITTA=prato
CITTA DELL'INCONTRO:pRATO
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si vabè...foto patinatissime
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mah..Magrissima...e poi data l'età un po' grinzosina se devo dire la verità
ATTITUDINE: Professionale,gentile, fa di tutto per accontentarti
REPERIBILITA': Immediata
LA MIA ESPERIENZA:Testata circa 2 settimane fa, in zona Po est, palazzina tranquilla, bell appartamento. Lei come già detto sulla 40ina , pelle color cacao, di faccia è anche bella ma un po' rugosa e scavata (peserà 40kg), 2 tettine mignon, il culo è l'unica cosa che si salva. Passaggio in bagno con lei scrupolosa nel lavaggio del fratellino. Si inizia le danze con Fk da paura , abbastanza brava nel bbj con attenzione anche alle sante palle, poi 69 con daty bagnatissimo e profumatissimo, insomma divertente. Poi passaggio diretto a rai2 dato che ne avevo troppa voglia. MOlto brava nei cambi di posizione, non teme angolature particolari :D
Non so perchè ma stranamente duro un sacco e lei comincia a accusare, allora sfilo , tolgo l'impermeabile e annaffio faccino , collo e tette, con immensa soddisfazione ( da parte mia sicuramente). POi mi rivesto, 5 minuti di social time e via. Non credo di tornarci, anche se alla fine ci si diverte.
Allego matrice:
 

Allegati

  • eva Oasi.rar
    13,5 KB · Visite: 95
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
31
Località
Firenze
Re: Eva Prato - Oasi

non capisco perché non ci torneresti dalla tua rece mi sembra che di lati positivi ce ne siano parecchi anzi ti dirò avessi un po' di sordi la proverei subito

ahhhh maledetto morbo .....



billycox ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2007.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=660&CITTA=prato
CITTA DELL'INCONTRO:pRATO
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si vabè...foto patinatissime
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mah..Magrissima...e poi data l'età un po' grinzosina se devo dire la verità
ATTITUDINE: Professionale,gentile, fa di tutto per accontentarti
REPERIBILITA': Immediata
LA MIA ESPERIENZA:Testata circa 2 settimane fa, in zona Po est, palazzina tranquilla, bell appartamento. Lei come già detto sulla 40ina , pelle color cacao, di faccia è anche bella ma un po' rugosa e scavata (peserà 40kg), 2 tettine mignon, il culo è l'unica cosa che si salva. Passaggio in bagno con lei scrupolosa nel lavaggio del fratellino. Si inizia le danze con Fk da paura , abbastanza brava nel bbj con attenzione anche alle sante palle, poi 69 con daty bagnatissimo e profumatissimo, insomma divertente. Poi passaggio diretto a rai2 dato che ne avevo troppa voglia. MOlto brava nei cambi di posizione, non teme angolature particolari :D
Non so perchè ma stranamente duro un sacco e lei comincia a accusare, allora sfilo , tolgo l'impermeabile e annaffio faccino , collo e tette, con immensa soddisfazione ( da parte mia sicuramente). POi mi rivesto, 5 minuti di social time e via. Non credo di tornarci, anche se alla fine ci si diverte.
Allego matrice:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
E' vero, mi son divertito, ma è troppo buosecco !!
ps_Nella rece ho tralasciato che durante i preliminari la signora ama farsi 'molestare' con un grosso fallo in lattice.
 
Commenta
Alto