Eva - Reggio Calabria (Gioia Tauro) - bakecaincontrii

Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
In giro per l'Italia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-stupenda-bravissima-4ij935296153
CITTA DELL'INCONTRO: Gioia Tauro (Reggio Calabria)
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, titsfuck, massage, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bassina, almeno una quarta di seno rifatto, culo un po fluscio ma trombabile
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34282695xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a circa una settimana fa, cercavo una facile svuotata e decido di contattare questa ragazza. Dopo una prima chiamata di esplorazione decido di andarla a trovare (avevo anche chiamato un'altra ragazza ma diceva di non fare bbj); arrivo dopo poco alla location nei pressi della stazione, il posto è abbastanza centrale ma essendoci andato di domenica (e nel primo pomeriggio) era poco frequentato.

Ricontatto tale Eva (sicuramente un nome fittizio), mi da il civico e salgo. Mi trovo davanti una donna sui trent'anni con un bel paio di tette (rifatte), bassina (con tutto il tacco 12 era più bassa di me che sono 1.70) e culo un po flaccido ma tutto ben proporzionato, è trombabile e quindi concordiamo sul rate. Dice di partire da 70 e aumenta a 100 con orale scoperto, io faccio orecchie da mercante e le do 70 dicendole che voglio prima un massaggio. Detto ciò mi spoglio per ricevere questo massaggio e qui arriva la prima notizia positiva, lei è brava a fare il body massage, parte dalla schiena e arriva fino ai piedi, inoltre utilizza un olio di marca tutto a vantaggio dell'attività che sta svolgendo. La fase successiva è farmi girare per continuare il massaggio davanti con il mio fratellino già bello in tiro (lei si era spogliata completamente) e comincia a strusciare il suo corpo sul mio, cosa che a me piace a tal punto che prendo l'olio e glielo spalmo sulle tette per farmi fare una bella spagnola, non si tira indietro tranne che per baciarlo quando lo tiravo quasi fino alla sua bocca e penso ok mi farà la solita cosa coperta.... Nel frattempo quando possibile lei si fa digitalizzare senza problemi, bagnandosi anche copiosamente dopo poco.

Gli dico che dobbiamo cominciare a fare qualcosa di più serio e allora prende il cappuccio per il mio arnese, mentre lo stava per mettere le dico: "ma non avevamo detto senza???". Lei mi guarda quasi a dire "eh???", poi forse gli avrò fatto simpatia (magari gli piacevo :p ) oppure non è ancora troppo pratica del mestiere (mi sembrava un po impacciata a volte) che senza dir niente mi comincia il bbj!!!! Seconda nota positiva arrivata! :w00t: Continua per un po, anche se la devo fermare più volte per non capitolare subito, cerco di farle fare un po di gola profonda ma lo riesce a prendere fino a 3/4 e comincio a sentire anche un po i suoi denti :)mda:). Desisto e cominciamo un rai1 non troppo esaltante ma lei si impegna, però preferisco dopo poco uscire fuori e far ricominciare un pompino fino a venirle in bocca (il cim non era stato concordato, terza nota positiva :rtfm:).

Mi rivesto e me ne vado, incontro che va bene per una svuotata, di sicuro questa ragazza non ti lascia il segno ma si impegna. Per i servizi alla fine ottenuti il rate credo sia giusto anche se non concede FK, per l'anal non ho chiesto.
 
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
In giro per l'Italia
  • Creatore Discussione
  • #2
Matrice:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto