EVA - RUSSIAN GIRLS FOR ME - ROMA

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://russian-girls-for.me/eva1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Il giro di giostra è completo
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo è meno rossa e più bionda. Giovane e fresca, come in foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA ESPERIENZA:
Innanzitutto devo dirvi che ci sono stato due volte, il primo giorno del suo tour a Roma e due giorni fa.
La prima volta cerco di prenotarla la mattina, ma mi comunicano che sarebbe arrivata nel pomeriggio. Dopo una settimana di assenza di zoccole col colbacco decenti sulla piazza di Roma centro, prenoto la prima mezz'ora disponibile. Arrivo e mi apre questa bambolina in biancheria intima bianca. Doccia di rito e subito sul letto. Iniziano baci e strusciamenti tali che dopo dieci minuti le chiedo di avvertire l'agenzia che mi sarei tranneuto per un'ora. In quell'ora, nell'ordine: baci profondissimi, pompino lento e bagnato fino in fondo, ciucciata di palle, lingua nel culo (mio), daty apprezzatissimo, 69 con due dita in figa e pollicione nel culo (suo), chiavata in tutte le posizioni possibili (Rai2 con sovrapprezzo) e cim finale con...udite, udite....INGOIO.
La ragazza di San Pietroburgo è giovane e le piace quello che fa. Non v'è dubbio. Così decido di tornare da lei, ma questa volta avevo davvero solo mezz'ora a disposizione (x 150 biscotti).
Il copione si è ripetuto tale e quale, senza però ribadire il cimmone finale per scegliere, questa volta, una venuta sulle tette. Anche qui la fanciulla ha provveduto a imburrarsi col mio seme leccandosi le dita ad ogni passata.
A questo punto, glielo ho chiesto e lei, con disarmante semplicità, mi ha confessato quanto le piaccia fare sesso e gudagnarsi così i suoi soldi. Me ne sono accorto.
 
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Confermo punto per punto.

Non è dotata di una tecnica superlativa ma tromba come una riccia.

Se non erro, ha un apparecchio ortodontico (ma poi non ci si fa più caso) ... a voler essere pignoli, anche un filo di acne ... ma il tutto è assolutamente trascurabile a fronte della maialaggine e dell'attitudine.

Sarei quasi tentato di lanciarmi in un paragone impegnativo, ma lo farò solo in pm con EL MARIACHI ... :big_boss:

Ora è a Torino ...... MALEDETTI GOBBI!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
.... non ti puoi lamentare .. ORA E' A NAPOLI!!!

E sono sicuro che il paragone sarà spontaneo ... STIAMO CALMI!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Mister, nei miei due incontri l'apparecchio non l'ho mai visto. Ma è probabile che abbia confuso la bocca... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
come si fa a vedere che ragazze sono in tour città per città?

io credo di aver attivato qualcosa come la loro newsletter ma....non mi arriva nulla sulla mail...
 
Commenta
Alto