Evelina e Iolanda - Arezzo - Quotidiano.net

Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/...no_zona_Pes__bfd391ae0e060298c3db6d7f2c4bca00
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Evelina e Iolanda
NAZIONALITA':
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34676283xx

Salve ragazzi,
qualche tempo fa ho provato la coppia Evelina e Iolanda..le ragazze si trovano in via D. Sturzo "maestà di Giannino", l'appartemento è un ex ufficio riadattato ma molto ben curato e soprattutto pulito.
Le ragazze sono una italiana con accento toscano, tinta bionda paltino, tette rifatte ma nel complesso discreta e simpatica!, l'altra invece dice di essere ungherese e parla pochissimo, fisico naturale con tette piccole e qualche chiletto in più ma nel complesso buona!
Concordiamo un 70ino per BBJ e RAI1 senza fretta.
il BBJ a due lingue è stato spettacolare con leccata completa di palle e di tutta l'area circostante, poi gommaggio e L'ungherese si propone per la pecora e altre posizioni...infine quanado stò per venire la bionda mi toglie il gommone e mi fa finire dentro la sua bocca.
Nel complesso una bella situazione sicuramente il pezzo forte è stato il BBJ a 2 compreso il finale, l'unico rammarico è stato che la biona (Evelina) non ha partecipato con RAI1 in quanto idisposta!
Non ho chiesto pre RAI2 ma credo che sia possibile o almeno una delle due credo che lo faccia.
Volevo tornarci ma non riesco più a mettermi in contattto con loro il numero dell'annuncio è sempre staccato, magari hanno cambiato città!
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Cavalloscosso, non è che posso rincorrerti a correggere quello che non fai.

1. Il titolo deve essere scritto come evidenziato nel box giallo in alto e come l'ho corretto io
2. Il campo index va compilato, se non per cosa l'abbiamo messo?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione scusa!..è il primo annuncio che metto il prossimo sarò piu attento promesso!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
A me la Iolanda ha detto che è ungherese ma ci sta benissimo che sia italiana!...5erre ti hanno offerto un servizio migliore del mio (BBJ con entrambe ma Rai1 solo Iolanda) e soprattutto per il secondo canale!! Ma te lo ha offerto pure l' Evelina RAI2? perché a me sinceramente tira più lei!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti. Disturbo solo per una osservazione. Il numero telefonico è al momento "inesistente"?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Effettivamente ora il numero non è più attivo era comunque già un po’ che era sempre spento quindi è possibile che lo abbiano cambiato!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Purtroppo non sembra che non ci sia un'altro numero! a quanto pare non lavoravano più insieme!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Nessuno sa se ancora una delle due lavora ancora in via D. Sturzo? cè un nuovo numero? Grazie..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Arezzo
Io non ho trovato niente e venerdì scorso ho provato a suonare alla porta, ma non ha risposto nessuno, ringrazio chi può procurare i nuovi numeri!!!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Ho saputo da un'amico che ora ci lavora soltanto Evelina ma però anche al numero che ha lui non risponde più nessumo! probabilmente ha il suo giro e non vuole altra gente!:sad:
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
è solo un annuncio del 2011 e non più attivo...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
io volevo tornarci ma non mi risponde puù nessuna delle due probabilmente hanno cambiato numero o smesso di lavorare!
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
l'Evelina ha sempre il solito numero...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
io ho solo quello dell'annuncio e non è più attivo!..se nee hai un'altro me lo passi? è sempre in forma l'Evelina??
 
Commenta
Alto