Agency Eveline-RG +79117080919

Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
197
Reaction score
733
Località
toscana
INSERZIONISTA: Eveline
RIFERIMENTO INTERNET: EvelineRG-108012
CITTA': Pisa
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25 da scheda, ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: NO RAI2 (69, doveva esserci, ha fatto capire di non gradire, non ho insistito e apprezzato molto)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY, RAI1, CID
COMPENSO RICHIESTO: 170
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina e minuta, skinny, lunghi capelli mori, visino e occhi splendidi, estremamente comunicativi, circa 1.65, fisico tonico ma non atletico belle tettine piccole, culetto fantastico, labbra non rifatte,
ATTITUDINE: Gentile, molto, ma poco inglese, attitudine GF, igiene ok, ma non ci sono asciugamani e lavatrice (v. topic lo zaino del punter che non ho ascoltato)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, scale 2 rampe, niente ascensore. ZTL
NUMERO DI TELEFONO: +79117080919
altro link Evelina - Russian Girls For Me

Avevo visto Katrina in città ma mi ha dato buca (partita per FI ieri) e comunque molto indeciso per Eveline.
Concordiamo per 45 min.
leggero ritardo (10) per colpa di collega
Ero docciato di fresco e meno male, niente teli, niente asciugatrice, rotolo scottex....
Lei mi attende come richiesto, in lingerie e tacchi
La partenza è ottima, con lei molto spigliata che riempi di baci sul collo
Dopo un ottimo petting reciproco con FK dove si bagna il giusto, passa a un buon BBJ, non il top m a che migliora strada facendo con buon uso di mani sui miei polpacci e sul glande.
Le chiedo per il 69 e mi fa capire che non gradisce, non istito e le dico facciamo quello che piace ad entrambi, si illumina e gradisce molto
riparte con il BBJ stavolta top, 10 e lode, le dico ti voglio e mi incappuccia veloce saltandomi letteralmente addosso e la penetro in profondità senza necessità di gel o altro
occhi magnetici, fa un po' strano vedere la sua espressione in quanto è veramente skinny
salgo verso la spalliera del letto imbottita e seduto me la godo mentre divincola benissimo quel culetto che non mollo succhiandole le tette con avidità
d'impulso ma con complicità reciproca perchè mi asseconda benissimo, come una GF, affondo, la stringo in vita e la giro a mission
si continua a muovere e gemere dolcemente mentre la prendo, e mi cinge i fianchi con le sua game affondando delicatamente le unghie nei mie glutei
le "blocco" le mani sopra la testa e divoro il suo collo mentre lei lo fa con il mio
Esco poi e la metto sul fianco a cucchiaio, le divarica le gambe e guida la mia mano sinistra sulla sua fica perfettamente rasata mentre mi divora con la bocca l'alluce della mano destra
respiro avidamente il suo ottimo profumo, appena docciata (almeno lei il telo lo aveva fortunatamente)
Purtroppo niente specchi ma almeno temperatura decente
Rallento e mi godo il suo corpo così per un po', quando fa per girarsi a pancia sotto... non me lo faccio ripetere e mi posiziono sul bordo del letto senza neanche uscire
le allugno il cuscino sotto la pancia e mi godo affondi profondi e lenti
inizia a muovere il culetto che serro nelle mie mani passando poi ogni tanto alla fica, con le che geme e si muove, ottimo sound nel silenzio dei vicoli
Alla fine le vengo dentro mentre le stringo le gambe tra le mie cosce fino a quando le vengo dentro.
il buchetto sarebbe splendido, ma non ho chiesto attenendomi alla scheda, cmq rivisiterò senz'altro e chiederò
Siamo a 45 min ma non ha appuntamento e per scusarsi del ritardo, massaggio leggero, ma la interrompo io per un po' di carezze, FK, social ecc, ma per chi sa solo inglese è duretto.
Speriamo torni, io prima che parta sicuro ;-)

Voto 4,5 / 5 tolgo 1/2 punto per il 69, col senno di poi avrei gradito, ma preferito non rovinare atmosfera
 

Allegati

  • IMG_2454.jpg
    IMG_2454.jpg
    337,2 KB · Visite: 57.601
  • IMG_2506.jpg
    IMG_2506.jpg
    336,6 KB · Visite: 170
  • IMG_2528-copy.jpg
    IMG_2528-copy.jpg
    375,8 KB · Visite: 168
Alto