Trans Evelyn 3478467360

Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
35
Reaction score
67
Età
46
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3202927690
Conformità dell'annuncio: Conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Evelyn
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Brescia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/25
LINK:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico ,belle tette ,molto bella
ATTITUDINE: provata solo passiva
REPERIBILITA: Ottima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

Visitata da poco.
Contatto semplice e ottima reperibilità.
Riceve in zona parco Ducos.
Parecchie scale ma c'è ascensore.Appartamento bello e pulito(almeno a prima vista).Entro in camera saldo il pattuito e usufruisco del bagno(anch'esso pulito).Si da il via alle danze ,ci spogliamo e ci baciamo(baci leggeri e non profondi)scende a succhiare uncover e poi sul letto per un 69.
Subito pronto e sull attenti.
Decido di provarla da passivo si gomma e ci sa fare,dopo qualche minuto si ferma e finisce con un dildo vibrante anch'esso gommato.
Venuta mia pulizia con salviettine e poi passaggio in bagno.
2 minuti di social e poi un bacio di arrivederci e verso auto.
Mi ispirava molto ed mi è andata abbastanza bene.
Valutazione 4 stelle.
A presto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,7 KB · Visite: 33.838
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
Numero di telefono: 3202927690
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Evelyn
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio ad arezzo decido di incontrare questa Evelyn. Solitamente la piazza aretina non offre molto e anche questa tgatta mi attirava non propriamente molto… però ero arrapato e decido di provare. Beh che dire appena entrato il mio arrapamento è finito sotto i piedi. Si presenta non in tenuta da battaglia in ciabatte e struccata. Credo che si paghi anche per incontrare una che si presenti in un certo modo e non che ti accolga come se ti facesse un piacere mentre si fa i fatti suoi a casa. Come se non bastasse non era nemmeno pulita… mi avvicino e puzzava di fumo da vomito… infatti glielo faccio notare e va in bagno a rinfrescarsi. era svogliata… inizia a succhiare se così si può dire ma in maniera ridicola. La mia eccitazione oramai è nulla. Le dico ridammi 50 ti tieni 20 e me ne vado. Invece fa l’inverno mi rida solo 20. Me ne vado mandandola a quel paese. Scusate non so voi ma quando una è in questa maniera a me passa la voglia anche di concludere. Beh che dire a mai più. Professionalità e rispetto per il cliente non pervenuti.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
Toscana
Numero di telefono: 3202927690
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Evelyn
Nazionalità: Sud america
Età: 28
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera a tutti preso dalla voglia di una ragazza con qualcosa in più chiamo su consiglio di un amico Evelyn.
Gentilissima al telefono mi indica l'indirizzo di casa.
Mi precipito da lei.
Mi apre ,e una bella ragazza educata e gentile,non credo sia sola in casa infatti mi offre il trio se aggiungo 1 50.ho i contanti precisi e declino.
Ci mettiamo comdi e dopo un po' di social,inizio a massaggiarmi la schiena e ad poi dopo averla girata inizio a pompare e il suo raggiunge una bella durezza ...continuo e ci mettiamo a 69....
Eccitatissimo la metto a 90 e dalla troppa voglia esplodo dopo poco...
Purtroppo ero troppo carico... andrebbe presa con calma... è da divertirsi...
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
157
Numero di telefono: 3478467360
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Evelyn
Nazionalità: Brasile
Età: 25 credo
Altezza: 1,70 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Pessima..... La peggiore che ho mai incontrato dal punto di vista sessuale. Inizio novembre 2023, vicino al tenax di Firenze appartamento carino 1 po' in disordine. Volevo incontrare sia Evelyn che Beatrice insieme mi avevano dato disponibilità per 1 pompino scoperto in coppia 70 euro a testa (ovviamente contattate separatamente, ma sapevo che girano insieme) Beatrice il fine settimana toglie l annuncio decido di andare solo per provare la più brutta. È giovane androgina tette brutte spettinata in mutande scalza peli nel buco del culo...... Il pompino lo fa stile deeptrhoat ma non lo sa fare, fa anche il gorgoglio (il suono del soffocare con il cazzo che appena lo ha messo in bocca ) con la gola.... Il brutto arriva ora, mentre la scopo dopo 1 po' inizia 1 odore 💩🤧 esco ...... Avete capito giusto?. I toglie il preservativo lo butta ma rimane 1 odore nella stanza..... Mi chiede di sborrare in bocca a lei..... Mi sono dovuto impegnare con la mano davanti al naso....... Io appena arrivato mi sono fatto la doccia e casa sua e ho usato il colluttorio per dimostrare igiene lei il messaggio non gli è arrivato? Che schifo
 

Allegati

  • 9273567-1700536658.jpg
    9273567-1700536658.jpg
    49,1 KB · Visite: 154
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
19
Numero di telefono: 3478467360
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Evelyn
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Evelyn la inseguivo da tempo ma a causa di impegni non riuscivo mai ad incontrarla. Gentile ed educata al telefono
mi fissa un appuntamento e dopo una quarantina di minuti arrivo da lei in zona Colle Salario. L'appartamento dove riceve è grazioso, pulito tranquillo. Mi apre in abbigliamento intimo di ottima qualità. Evelyn è una giovane trans molto bella con un corpo perfetto, pelle vellutata profumata e con un lato B da favola assolutamente naturale. Dopo una simpatica conversazione iniziano le danze. Luce soffusa una musica brasiliana in sotttofondo ed Evelyn comincia ad accarezzarmi ovunque strusciandosi al mio corpo con desiderio e voglia. Si lascia andare completamente ed iniziamo un fantastico 69. L'eccitazione ci travolge sono pronto a possederla con lei sopra di me ed io che le smanetto il suo attrezzo. Siamo entrambi al culmine esco dal suo culetto e vengo copiosamente. L'incontro è durato quasi un'oretta senza fretta e senza mai guardare l'orologio. Ottimo incontro.
Voto da 5 stelle tutte meritate
 
Commenta
Alto