Extasia Milano

Ciruzzo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti,sono nuovo dell'ambiente e vorrei sapere com'è questo locale di Milano di cui ho molto sentito parlare.Mi hanno detto che furoreggia una brasiliana di nome Bibi che pare sia molto calda.Grazie.
 
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
C'è una bellissima nera, tipo panterona, che si chiama Kyra che è uno spettacolo e ci da dentro in privè
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
...e ci sono comunque almeno un paio di thread su questo lacale, anche se datatie scarsi.
ci sono anche informazioni sparse in altri thread, mettendo extasia nel cerca vengono fuori anche questi.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
Possibile che nessuno parli di questo locale?!?
ci sono andato recentemente (non molto a dire la verità), alcune ragazze carine, mancano le fighe stratosferiche ma i privè non deludono, soprattutto con le sudamericane.
c'è chi ha da raccontare delle esperienze con qualche ragazza?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
112
nessuna info.. a mio parere la serata qua puo' andare a fortuna come del resto e' cosi nel pianeta terra
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
247
Reaction score
245
Possibile che nessuno parli di questo locale?!?
ci sono andato recentemente (non molto a dire la verità), alcune ragazze carine, mancano le fighe stratosferiche ma i privè non deludono, soprattutto con le sudamericane.
c'è chi ha da raccontare delle esperienze con qualche ragazza?
ci sono stato io recentemente, il locale no comment, organizzazione no comment, il bar è per cestisti (troppo alto non ci arrivi a meno chè sei alto 2 metri), ragazze inframezzate con trans, spettacolini di nudo, peccato però che non vedi una beata mazza è buio pesto, clienti residenti che straparlano e sparlano (milanesi barlafus), sei sempre a contatto con altri a sentirne la puzza viste le dimensioni ristrette, musica di m.... ed a volumi da rave, dj bocciato (meglio una ragazza attempata del locale che lo sostituisce di tanto in tanto), ragazze e trans latine stile zona Via Padova, una tantum invitano Malena ma lei solo lei da anni, altre non se ne vedono (avran fatto l'abbonamento), negli anni 70/80 il locale lo chiamavamo "la buca" e tale è rimasto in tutti i sensi (forse era meglio allora).
Prezzi alti in spazi angusti per noi abituati ai locali fuori Milano: privè 15 min. 80 euri, ingresso 20.
Da quando la vicina Svizzera ha preso popolarità Milano è da evitare, infatti lavorano con turisti o forestieri di passaggio.
Con 80 euro da li in un ora sei Chiasso per tutta un'altra "musica", oppure nel bresciano, piacentino o mantovano.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
è davvero parecchio tempo che manco da questo locale ma da quello che dici non mi è andata male. l'ultima volta ci sono passato almeno un anno e mezzo fa: ricordo di aver fatto privè con una vecchia conoscenza cubana (grandissima tdc, odiosa, ma che telaio!). dubito ci sia ancora, ma anche se fosse non mi viene la ben che minima voglia di ritrovarla.
un tempo ragazze carine e interessanti ce ne erano, peccato sia finito così.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.073
Reaction score
799
Località
friuli
Diversi anni fa, la procura mando carabinieri di altra località, giovani in borghese a fare i clienti, i quali descrissero dei prive comuni,per chi non è neofita..." la ragazza nuda strofinava le sue natiche sora i miei pantaloni nella zona dei genitali,invitandomi a toccarle i glutei la vulva il seno". Etc.... In prima istanza i gestori furono assolti inaspettatamente, con la motivazione che i tempi sono tali da considerare normale la cosa. Il pubblico ministero ricorse in appello ed i gestori furono condannati a quattro anni di reclusione ,i camerieri a due anni ,a tre il cassiere dei privè. Cosa buffa ,costui era un carabiniere che arrotondava. .... Non ho saputo come è finito il successivo ricorso in cassazione,ne dove siano i gestori. ( Ad esempio il maestro di vita Flavio , fuggi a Virgin islands pochi giorni prima di ricevere le due condanne al carcere per truffa e associazione mafiosa) ..Suppongo che sia un altra gestione ma a a quanto pare e si legge ,è una fogna come tutti gli altri con alcune peculiarità.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
247
Reaction score
245
è davvero parecchio tempo che manco da questo locale ma da quello che dici non mi è andata male. l'ultima volta ci sono passato almeno un anno e mezzo fa: ricordo di aver fatto privè con una vecchia conoscenza cubana (grandissima tdc, odiosa, ma che telaio!). dubito ci sia ancora, ma anche se fosse non mi viene la ben che minima voglia di ritrovarla.
un tempo ragazze carine e interessanti ce ne erano, peccato sia finito così.
La situazione ragazze è di 2/3 rumene su 12 le altre latine, stile ecquatoriane e peruviane qualcuna si salvava tipo Valentina, la maggior parte disponibili, ma se le vedi in birreria non le caghi di striscio, molte attempate.
Le "milanesi" e ci metto anche le "torinesi" non lavorano a Milano emigrano in Svizzera e nelle provincie lombardo-veneto, a Milano non ci restano per privacy per paura di essere scoperte da amici e parenti.
Situazione da paradosso di Fermi, Milano con i suoi milioni di abitanti dovrebbe essere un pullulare di pheeega nei locali, ma dove sono tutte?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.777
Reaction score
1.696
Età
45
Località
Emilia Romagna
Diversi anni fa, la procura mando carabinieri di altra località, giovani in borghese a fare i clienti, i quali descrissero dei prive comuni,per chi non è neofita..." la ragazza nuda strofinava le sue natiche sora i miei pantaloni nella zona dei genitali,invitandomi a toccarle i glutei la vulva il seno". Etc.... In prima istanza i gestori furono assolti inaspettatamente, con la motivazione che i tempi sono tali da considerare normale la cosa. Il pubblico ministero ricorse in appello ed i gestori furono condannati a quattro anni di reclusione ,i camerieri a due anni ,a tre il cassiere dei privè. Cosa buffa ,costui era un carabiniere che arrotondava. .... Non ho saputo come è finito il successivo ricorso in cassazione,ne dove siano i gestori. ( Ad esempio il maestro di vita Flavio , fuggi a Virgin islands pochi giorni prima di ricevere le due condanne al carcere per truffa e associazione mafiosa) ..Suppongo che sia un altra gestione ma a a quanto pare e si legge ,è una fogna come tutti gli altri con alcune peculiarità.
Se penso che in qualità di contribuenti del gettito fiscale paghiamo Le Forze dell'Ordine per perdere tempo con queste sterili cacce alle streghe mi viene voglia di cambiare cittadinanza ........
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.073
Reaction score
799
Località
friuli
Lo sfruttamento della prostituzione , è squallido disonorante e punito in tutto il mondo

Si tratta di leggo dello stato ,che è fatto obbligo a tutti rispettarle e farle rispettare ........,,.........
Qui di tratta della n75 del 1958

Riguardo alle forze dell ordine che dire dell' agguato con armi pesanti compiuto su mandato della Procura ,dalla Guardia di Finanza contro le auto dei Carabinieri a Piacenza , allo scopo di arrestarli tutti. Fini' in galera una intera caserma ,Piacenza ovest. Saran due anni. Era abitudine dei carabinieri rapire e picchiare a sangue spacciatori ,ladri ma anche gente comune, ai quali sottraevano beni "prendevano a prestito auto " lo obbligavano a vendere cose legali o illegali per impadronirsi del ricavato... Piacenza Emilia ,Padania se si vuole. Non Cercola o Corleone. ......in ogni caso si rammenti anche quelli.Come il maresciallo di polizia giudiziaria Borruto Cammelo. Usar la maiuscola mi ripugna ,lui calabrese che visitava i commercianti e pretendeva un pizzo. Ne uccise anche un po'....non c'erano ancora i locali altrimenti sarebbe stato il gar west Prese in mese di galera non scontato. Allora si vendico' contro il collega onesto che indagava su di lui ,il maresciallo Maritati, una eccezione, e prese in prestito dall' ufficio corpi di reato della questura ...alcuni mitra ,per a armare una nota banda,Andrai ( poi il capo si mangio i sottoposti in carcere di massima INsicurezza... Mangio' crudi aaaam!). Ma la banda giunta in auto rubata a casa del nemico ,sbaglio bersaglio e gli uccise il figlio dell unico poliziotto colpevole di onestà a raffiche di mitra. Il calabrese nel frattempo, compro fasce gessate e si finse fratturato per avere alibi.........fu imitato dal generale Stanculescu, uomo di fiducia di Ceausescu,per non aiutarlo durante la fuga ,ed addirittura, improvvisamente guarito, ordino alla squadra di paracadutisti rumeni di fucilate il conducator, a natale 89 "ma chi lo colpira in faccia sarà a su volta fucilato " ordino '. ( Serviva ai vari tg di Televisiuna Romana Libera..,........Tornando a noi c'è in Verona ,nord del po, ricco nordest ex legaiolo, un bel masso che rammenta Fabio Maritati ,il figlio.....l assassino prese 30 anni e moltissimi benefici tanto che da anni vende case in località Buttapietra vicono alla citta.... Verona. ?!? .............chi ricorda i promessi sposi .....nessuno....ma don Lisander narra delle "Grida". Le leggi severissime ed estremamente punitive che il viceré di Milano Ferrer promulgava. E Manzoni commentava che tanto più severe esse erano, tanto meno venivano rispettate da chi aveva il potere di farlo perché corrompeva o si circondava di piccoli eserciti (i bravi)..Ecco perché ci dono yante Lap Dance ...........In duecento anni è cambiato qualcosa? E perché?
 
Commenta
Alto