Fabiana - Eden Park - Rossoincontri Corriere Adriatico -

Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
18
Reaction score
8
Età
47
Località
Ancona
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=432
CITTA DELL'INCONTRO:Eden Park Marina di Montemarciano/Marzocca
NOME INSERZIONISTA:Fabiana
NAZIONALITA': Brasile
ETA':35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non lo so
SERVIZI OFFERTI:non consumati comunque credo tutto
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:150 con la amica o amiche
DESCRIZIONE FISICA:orrenda
ATTITUDINE:non so
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Ieri sera ho deciso di sfogliare il corriere adriatico e mi sono imbattuto in una inserzione che mi interessava cosi' chiamo e vado all'Eden Park.Appena arrivato la ragazza mi apre e mi fa salire al secondo piano non sò quante alcove ci saranno state,minimo 4.La ragazza che mi riceve è un vero diavolo alta 1.50 grassa per parlare con me si mette in cima al letto in piedi e nonostante tutto io riesco ancora ad essere più alto di lei.Per fortuna capisce che non sono molto convinto e di fatti fa venire su una sua amica entra la guardo : ma è un trans sarà stata alta 1:80 secca secca ed io mi sono spaventato perchè credevo fosse venuta su per qualche altro motivo e invece insisteva sul fatto che voleva scoparmi che mi avrebbe fatto venire 2 volte e gli servivano i soldi per l'affitto ma io niente cosi chiedo gentimente di essere accompagnato alla porta ma il trans dicendomi "cattivo, cattivo"metre scendeva le scale chiama una sua amica e finalmente esce Fabiana ............mamma mia che schifo di donna due labbra che sembrano uscite da un cartone animato il seno enorme tirato su che momenti gli arrivava in gola un culo enorme bassissimo e una vita larga.Bè non gli ho dato neanche il tempo di finire la rampa di scale che io ero già davanti alla porta ho salutato e incazzato come una bestia sono andato a farmi una birra......................
Esperienza pessima ma possibile che in quella casa di tre che poi rispondono ad un unico numero nessuna ragazza degna di questo nome

Boicottate
Ciao
 
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Mi vien da ridere perche la stessa cosa è capitata anche a me in quella casa dei mostri :crazy: io pero son stato piu fortunato perche mentre me ne andavo e sbucata dal nulla la nota " priscilla " :first_move: che penso sia la sorella di fabiana , e una trombatina con lei non si rifiuta mai !! :good:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
18
Reaction score
8
Età
47
Località
Ancona
  • Creatore Discussione
  • #3
Si infatti mi sono dimenticato di dire che quando l'ho vista miricordava qualcuno che però avevo visto a casa di Priscilla.Infatti una volta a casa sono andato sul sito e ho visto che il numero preso sul corriere e quello di Fabiana su rossoincontri era lo stesso.
Ciao
 
Commenta
Alto