[FAKE] Katia la pompinara - Cosenza - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^attenzione-arrivata-oggi-cosenza-43ws30691249

La suddetta fighissima trans non è affatto quella dell'annuncio, ovviamente è un fake, ecco le foto originali: http://www.eros.es/fotos/increible-travesti/


"^^ATTENZIONE ARRIVATA OGGI A COSENZA-RENDE-CINEMA GARDEN^^@@@ KATYA @@@ INSAZIABILE TRANSEX DOTATA CON UNA BELLA SORPRESA PER FARTI GODERE COME UN MAIALINO..DOLCISSIMA MORA TRANSEX GATTONA SEMPRE IN CERCA DI AMICI...BEL SENO MORBIDO ED UN CULETTO TUTTO TONDO...SONO ATTIVA E PASSIVA....COSA ASPETTI VIENI ANCHE TU ALLA CASA DEL PIACERE.....@@@ KATYA LA POMPINARA @@@....CHIAMAMI SUBITO NON TE PENTIRAI.."

Zona/Quartiere: COSENZA-RENDE-CINEMA GARDEN

index: 38076517xx


salvo le foto false
 

Allegati

  • fake1.jpg
    fake1.jpg
    50,9 KB · Visite: 303
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    29,6 KB · Visite: 148
  • fake3.jpg
    fake3.jpg
    42,9 KB · Visite: 124
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Io la tipa con l'index in questione l'ho incontrata. E' questa:

http://www.sitoincontri.com/katy_tr...la_top_bellissima_con_una_enor-p-1111046.html

Le foto sono parecchio patinate, quindi se già in queste foto-shoppate non è il massimo, abbassiamo ancora di un po' le aspettative. Ma la "tipa" la conobbi in chat, e mi propose di fare una cosetta gratis. Viste le foto patinate, in un noioso pomeriggio d'inverno ho pensato "chissene" e mi sono recato presso un noto cinema di città, che ormai potrebbe essere chiamato "il transhouse". Dunque, mi si presenta davanti questa tipa alta e ... purtroppo anche alquanto mastodontica. Penso "è gratis, meglio de na sega" e mi adentro comunque. Mi offre qualcosa da fumare per rilassarci, e poi inizia con un bel BBJ (prima cerca anche di baciarmi ma a me onestamente non va molto e quindi va dritta al mio amico) e posso dirvi che in quanto a prestazioni mi ha fatto visto le stelle per come lo cucciava con voglia e foga, sgolandosi continuamente. Ero talmente preso che non sono durato molto e nonostante il suo avviso "non mi venire in bocca per favore" le ho lasciato una bella quantità di crema dritta in bocca. mi lascia due secondi per fare i soliti gargarismi e poi torna e mi pulisce coi fazzoletti. Dopodichè ci spostiamo nella sua camera da letto dove si mette di nuovo a cucciarmelo, e sembrava non voler smettere, finchè la fermo e le chiedo di mettermi il preservativo per incularla. La prendo a pecora sul letto per un bel po' di tempo, dandoci dentro, e la tipa sembrava apprezzare molto. Verso le fine si è messa a scuotere quel culone come una dannata, facendomi sborrare dentro (il preservativo, ovvio).
Dopodichè è successo una cosa che fino ad oggi mi turba ancora. Una volta uscito fuori mi trovo col cazzo senza preservativo. Mi si è sfilato uscendo dal suo buco (essendo venuto la seconda volta mi si è ammosciato subito) , anche se non sono venuto a contatto con lei, nel senso che il condom era ancora dentro di lei. Ma il tutto è successo così velocemente che a volte penso che la memoria abbia distorto il tutto... E voi che dite? Ricordo di averle chiesto, preoccupato, dov'era il condom e lei mi disse "me lo sono appena cacciato io, tesoro". peccato che io soffro di ipocondria............. -.-"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie per aver condiviso la tua esperienza, ma non so se l'accetteranno essendotela scopata gratis! Per il resto stai tranquillo, credo non sia così folle da prenderlo senza guanto. In ogni caso se non sei tranquillo e sicuro vai a fare un semplice test anonimo e gratuito, in città li fanno :wink:

nel frattempo inserisco una matrice delle foto reali

index: 32934190xx - 33149063xx
 

Allegati

  • katia1.jpg
    katia1.jpg
    70,2 KB · Visite: 126
  • katia2.jpg
    katia2.jpg
    60,3 KB · Visite: 126
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ne approfitto per chiederti, visto che purtroppo i siti delle strutture regionali sono tutt'altro che chiari e/o utili, presso quale struttura esattamente li fanno. Io sono anche tranquillo (vista la dinamica), ma l'ipocondria ogni tanto prende il sopravvento. Mi si irrita la pelle per un giorno e ricollego a chissà che cosa...

Comunque se l'esperienza in questione va in qualche modo contro il regolamento del forum mi scuso ed elimino se necessario.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #5
il regolamento vuole che siano pubblicate recensioni di incontri a pagamento, perchè quelli gratis si presume siano poco indicativi. Con te infatti è stata porca perchè le piacevi, e quindi non giudicabile dal punto di vista delle prestazioni generali. Cmq la tua esperienza può essere anche letta in un'altra ottica, in questo caso infatti ci hai fatto capire che la tipa si lascia andare un pò troppo. Valuterà lo staff, ma credo non sia accettabile.

Per quanto riguarda il tuo problema, puoi andare già domani mattina in pieno centro a Cosenza nel reparto "Malattie infettive" che si trova proprio alle spalle dell'Ospedale e più precisamente vicino la rotonda dove c'è l'Hotel "Il vescovo rosso", non so se mi sono spiegato bene. Devi andare presto (prima delle 8.30), gli spieghi che hai avuto un rapporto a rischio e loro ti fanno gratuitamente e in forma anonima un test sull'Hiv, che consiste in un prelievo (vai a digiuno, mi raccomando). A mio avviso dovresti stare tranquillo, ma se vuoi toglierti tutti i dubbi allora vai a fare questo controllo e in 2-3 giorni avrai l'esito.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Sarebbe assurdo censurare il racconto di donjoe2 ... Regole ... regole ... regole ... Già c'è penuria di interventi....
 
Commenta
Alto