[Fake] Kiara Case Nuove Donnecercauomo

Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
9
Età
56
Località
Varese
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/kiara...pompino_naturale_fino_alla_fine-b-813606.html
CITTA DELL'INCONTRO: Case Nuove- Somma Lombardo
NOME INSERZIONISTA: Kiara
NAZIONALITA': Cubana penso
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no non fa niente di quello che c'è scritto
SERVIZI OFFERTI:BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:piccola ambrata fisico non male la faccia non mi piaceva
ATTITUDINE: svogliata frettolosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no nessuna piano terra
INDEX RICERCHE:38915974xx

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera avevo un paio d'ore di tempo e mi sono deciso a cercare qualcosa dalle parti di gallarate dopo svariate telefonate mi risponde la signora in questione, anche se l'annuncio non mi era nuovo e gia la prima volta avevo preso un mezzo missile, le chiedo se le foto sono sue lei mi risponde di si,le chiedo anche il rate lei mi dice 70 decido quindi di andarla a trovare cosi mi metto in macchina arrivato sul posto parcheggio e richiamo e vado davanti al cancello del palazzo lei mi risponde e dice che mi apre, aspetto un po poi mi apre, arrivo davanti alla porta si apre e lei sta dietro entro la guardo e col cavolo che le foto sono sue vabbe ma visto le decine di tel e il tempo perso decido di restare sperando nel famoso pompino caraibico andiamo in camera e le do cento e le dico che vorrei il resto lei chiama qualcuno al telefono e penso che le abbia spiegato la situazione comunque mi porta il resto, è la prima volta che mi capita, ci spogliamo e comiciamo le danze, lei mi succhia un po i capezzoli masturbandomi per fare svegliare mio fratellino dopo un po diventa barzotto mi incappuccia subito un BJ e dopo un po mi chede cosa voglio fare io le dico di salire sopra di me cosa che fa e sinceramente muove il bacino molto bene dopo 5 min si scende e mi dice di prenderla a pecorina dopo un po la faccio sdraiare a pancia sotto e continuo a pomparla finche capitolo.
CONCLUSIONE:
conclusione ho svotato niente di più le foto non sono sue il pompino caraibico non pervenuto, ci tornere? no assolutamente.
Alla prochaine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto